Qualcuno con poco tempo condividerebbe dei segnali sul DAX futures??? - Pagina 2
Vaticano: donazioni Obolo di San Pietro usate per taglio deficit? I rumor del WSJ
Le donazioni dell’Obolo di San Pietro utilizzate per rimpinguare le casse del Vaticano? Sì, secondo il Wall Street Journal, che ha pubblicato poche ore fa l’articolo “Vatican Uses Donations for …
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ropami
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    19694133
    Citazione Originariamente Scritto da karl1 Visualizza Messaggio
    Qual è una banca/sim che esegue gli ordini durante la notte ?
    La mia comincia alle 7.45 mi sembra.
    Il dax era già difficile prima ora con i salti che fa di notte è quasi impossibile andare over; con uno sl automatico a 1% capiterebbe di farsi chiudere in loss all'apertura ; alle 4 di questa mattina aveva già fatto 150 punti rispetto alla chiusura e quindi non era gestibile per chi non passa la notte al PC.
    Per conto mio operare over sul dax è diventata una follia.
    Mi viene il dubbio che le operazioni non vadano mai over, cercherò di informarmi.
    Io sinceramente pensavo che ogni banca/SIM con il trading online che offre il DAX futures permettesse di inserire ordini anche in piena notte, esecuzione compresa.
    Mi informerò rispetto al mio intermediario o meglio proverò ad eseguire un' operazione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    16083228
    Ropami , i sistemi che fanno + di 1000 punti ci sono , cmq se proprio vuoi buttare un mese potresti iniziare a farlo con un minidax 5euro/punto , ricordati di non tradare in prossimità di notizie importanti e in momenti di altissima volatilità. facci sapere ciao

L'avatar di karl1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6077 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Ropami Visualizza Messaggio
    Mi viene il dubbio che le operazioni non vadano mai over, cercherò di informarmi.
    Io sinceramente pensavo che ogni banca/SIM con il trading online che offre il DAX futures permettesse di inserire ordini anche in piena notte, esecuzione compresa.
    Mi informerò rispetto al mio intermediario o meglio proverò ad eseguire un' operazione!
    Ci tenga informati; per la mattina chiudo, oggi sono rimasto a guardare fino alle 10 perché il tempo è brutto; di solito stacco alle 9.30.
    Saluti.

L'avatar di Ropami
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    19694133
    Citazione Originariamente Scritto da er piotta Visualizza Messaggio
    Ropami , i sistemi che fanno + di 1000 punti ci sono , cmq se proprio vuoi buttare un mese potresti iniziare a farlo con un minidax 5euro/punto , ricordati di non tradare in prossimità di notizie importanti e in momenti di altissima volatilità. facci sapere ciao
    I sistemi da 1.000 punti all' anno li conoscete voi, io no di certo
    Sì sì, inizierò con il piccolino... sempre che decida di aderire, non ne sono certo!

Citazione Originariamente Scritto da karl1 Visualizza Messaggio
    Ci tenga informati; per la mattina chiudo, oggi sono rimasto a guardare fino alle 10 perché il tempo è brutto; di solito stacco alle 9.30.
    Saluti.
    Grazie e buona giornata

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    782 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vero, infatti si deve andare over.

- Fondi non sufficienti, ho letto quanti contratti trada in alcuni casi ed ammetto che non potrei mai farlo.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già usato il servizio, chi lo propone dice di avere come obiettivo 1.000 punti di DAX all' anno e che da inizio 2019 a venerdì scorso (tra profitti e perdite) è a +625 punti, io sinceramente ci credo poco!
    ......IMHO..sinceramente non capisco perchè rischiare così tanto per 1000 punti all'anno sul dax andando over..sopratutto con più contratti..molto meglio come gestione del rischio costruirsi una strategia con il minidax future(no cfd)oppure meglio ancora con l'eurostoxx50 future(nel paniere c'è mezzo dax)......

L'avatar di Ropami
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    19694133
    Citazione Originariamente Scritto da uzzis Visualizza Messaggio
    ......IMHO..sinceramente non capisco perchè rischiare così tanto per 1000 punti all'anno sul dax andando over..sopratutto con più contratti..molto meglio come gestione del rischio costruirsi una strategia con il minidax future(no cfd)oppure meglio ancora con l'eurostoxx50 future(nel paniere c'è mezzo dax)......
    Signori e signore... voi la fate facile.
    Ricordate però che per alcuni 1.000 punti di DAX all' anno, o altre operazioni equipollenti su altri strumenti finanziari, senza perdere tutto, sono una chimera ed io sono tra quelli.
    Se per voi sono la normalità oppure "semplici" da ottenere in tutte le situazioni di mercato, vedasi fine 2018 e settimane recenti, posso solo farvi i miei più sinceri complimenti. Immagino che nella vita facciate questo e un po' vi invidio!

Io ammetto la mia totale inabilità nel farlo, ognuno evidentemente ha i suoi limiti.

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    782 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Io ammetto la mia totale inabilità nel farlo, ognuno evidentemente ha i suoi limiti.
    ......Appunto..!!..Senza invidiare nessuno e senza rivolgersi ad altri..si crei una strategia con futures più moderati e più modulabili..se può permettersi di andare over con il dax non vedo il problema......

L'avatar di Ropami
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    19694133
    Citazione Originariamente Scritto da uzzis Visualizza Messaggio
    ......Appunto..!!..Senza invidiare nessuno e senza rivolgersi ad altri..si crei una strategia con futures più moderati e più modulabili..se può permettersi di andare over con il dax non vedo il problema......
    Non penso sia così facile ma proverò a seguire il suo consiglio. Certo dopo ciò che avete scritto magari prima di andare over ci penserò bene.
    Saluti

L'avatar di masoking
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    30081951
    Ho nel tempo comprato svariati sistemi di trading totalmente automatici appoggiati a conti esteri e relativi server superefficienti. Compresi i servizi del preparatissimo Pietro Di Lorenzo (che ammiro tutt ora). Inutile dire come son finiti, al netto del rischio default del broker che ho corso.
    Sostanzialmente un sistema super robusto non esiste, compresa l'intelligenza artificiale, motivo per cui è fiorito il marketing intorno a sta roba, che garantisce un money flow più costante all'ideatore (anche in buona fede) che non i profitti di trading. Idem le riserve sui top trader che si danno alla didattica...
    Motivo per cui, se si è motivati, avrebbe più senso crearlo noi un sistema intraday discrezionale e con due regolette di Money management. Non so, un opening range breakout o un genuino e replicabilissimo pattern trading.
    Personalmente preferirei multiday, quindi CFD o certificati, ma non sarebbe sbagliato diversificare la stessa strategia su un paio di time frame, aggiustando la size.
    Senza ambizioni di massimizzare i rendimenti, solo rigoroso "social risk management"

L'avatar di Ropami
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    19694133
    Capisco bene ... penso lascerò perdere. Alla fine ho sempre pensato che se un soggetto ha un "metodo" che davvero dà soddisfazioni perché mai dovrebbe condividerlo.

Oltre a ciò alla mia richiesta di chiarimenti non è seguita alcuna risposta e per me questa è mancanza di professionalità ed attenzione ad un possibile nuovo cliente.

In definitiva: X

Accedi