Uranio: Pronto ad esplodere - Pagina 4
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4445847
    Il 15% delle utilities è ora scoperto, se non comprano ora rimarranno scoperti per i prossimi 24 mesi (la durata approssimativa del ciclo del combustibile).

Uranio: Pronto ad esplodere-d_2zq7tu8aazygs.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4445847
    Dando un'occhiata all' Uranium Red Book 2018 dell'AIEA pubblicato a dicembre. Ci sono alcune potenziali miniere, ma nulla di grosso dovrebbe entrare in produzione presto, la maggior parte con date di inizio vuote. Diverse miniere stanno chiudendo e la produzione si è fermata in altre 14 miniere dal 2011.

Uranio: Pronto ad esplodere-eabvt3iuiaa54-x.png

Uranio: Pronto ad esplodere-eabvxbbuyaaxgzu.png

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da giovanniveglia Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato a comprare qualche americana: la situazione sembra interessante.

Tipo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4445847
    Cameco ora prevede di acquistare 2 milioni di pound in più di uranio, sul mercato aperto, poiché sono aumentate le consegne previste di 2 milioni di pound.

Uranio: Pronto ad esplodere-eaulfhlwwaagou-.jpeg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4445847
    Oggi un importante consulente dell'industria nucleare ha inviato un'avvertimento agli acquirenti: l'era dei prezzi bassi sta terminando, meglio cominiciare a comprare ora per evitare di creare dei picchi nel prezzo come quelli degli anni 2000, riconoscendo anche l'influenza che la Cina ha e che avrà in futuro in questo mercato.

Uranio: Pronto ad esplodere-easaeawvaae0ang.png

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14942 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    E' un settore come un altro... è chiaro che anche solo in ottica di stabilizzazione... i prezzi potrebbero risalire...!!!

I guadagni sul GAS li sto mettendo sull'URANIO...!!!

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Visti i valori dell'ultimo mese si può dire di aver toccato il fondo? Può essere questo il momento migliore? Tengo sotto occhio 4 società ma il trend non è omogeneo per niente mi fa paura. Se una sale del 4% l'altra scende del 3%

La capitalizzazione per alcune è così bassa (circa 100-150M di usd) che mi sembra troppo a rischio speculativo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    E' un settore come un altro... è chiaro che anche solo in ottica di stabilizzazione... i prezzi potrebbero risalire...!!!

I guadagni sul GAS li sto mettendo sull'URANIO...!!!
    Posso sapere quali sono le stock del caso su cui ritieni si possa avere un po' di affidabilità?

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14942 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da megliodicosì Visualizza Messaggio
    Posso sapere quali sono le stock del caso su cui ritieni si possa avere un po' di affidabilità?
    Ho cominciato a comprare UUUU sull'AMEX...!!! Per me il prezzo è buono...!!!

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14942 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Penso che a breve potrebbe ritornare sopra i 2$... diciamo 2,15-2,20$ senza osare TP più alti...!!! E' già cmq un buon gain...!!!

Accedi