COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10 - Pagina 5
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da rossi-lo sfigato Visualizza Messaggio
    volendo potrebbe fare anche peggio

* poi come al solito farà quello che vuole
    non mi stupisco piu' di niente pero' per come la vedo io prima di fare nuovi minimi minimi sotto i 1800 deve fare come minimo 2500...faccio la corsa su questo ..se poi ci vogliono mettere paura potrebbero farlo scendere fino a 2060 2070...ma per me rimane sempre long..

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    non mi stupisco piu' di niente pero' per come la vedo io prima di fare nuovi minimi minimi sotto i 1800 deve fare come minimo 2500...faccio la corsa su questo ..se poi ci vogliono mettere paura potrebbero farlo scendere fino a 2060 2070...ma per me rimane sempre long..
    se si dovessero avvicinare verso i 2000 entro pure io con primo cip ,la volta scorsa mi è scappato .
    saluto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Del coffee che dite sui movimenti di oggi praticamente fermi, in stallo?

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    Del coffee che dite sui movimenti di oggi praticamente fermi, in stallo?
    con il caffe' si va sul sicuro solo quando il raccolto e' record tutti si girano short e' il guadagno e' sicuro al 100% per chi va long...in questo momento le reti non sono ancora piene.....quindi i tempi si allungano...sono long per i 120...ma potrebbe benissimo scendere fino a 93 prima di fare i 120...tutti si girano short e le reti si tirano su...in borsa per salvare il gulo bisogna capire in anticipo dove ti vogliono fregare..tutto il resto e' aria fritta...opinione personale

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    con il caffe' si va sul sicuro solo quando il raccolto e' record tutti si girano short e' il guadagno e' sicuro al 100% per chi va long...in questo momento le reti non sono ancora piene.....quindi i tempi si allungano...sono long per i 120...ma potrebbe benissimo scendere fino a 93 prima di fare i 120...tutti si girano short e le reti si tirano su...in borsa per salvare il gulo bisogna capire in anticipo dove ti vogliono fregare..tutto il resto e' aria fritta...opinione personale
    Io sono contento di leggere le varie opinioni...i forum servono a questo..... io sono long x3 con una minima cifra(550quote)....posso aspettare....

L'avatar di xinian70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6567 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Caffè ci riprova.... vediamo se riesce a passare la nottata senza stornare, sarebbe un bel segnale long

Bloomberg: il calore sfrigolante brucia i chicchi di caffè robusta in Brasile.

La mancanza di pioggia e il caldo intenso danneggiano le piantagioni di caffè nella regione di São Gabriel da Palha
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10-2019-01-31-17_04_02-future-caffe-c-grafico-investing.com.jpg  

L'avatar di ema84v
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    28118158
    Analisi grafica e algoritmica conferma il rialzo.
    Domani test 106.6 se lo rompe con volatilità ci diventa supporto e da lì partiamo per alte mete.

L'avatar di ema84v
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    28118158

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Nella giornata di oggi capiremo (forse) la direzione che vuol prendere..... io spero in un leggero rialzo e incasso

L'avatar di xinian70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6567 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    Nella giornata di oggi capiremo (forse) la direzione che vuol prendere..... io spero in un leggero rialzo e incasso
    si è rimangiato tutto...

Accedi