COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10 - Pagina 3
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    Avendo anche un conto con fineco volevo acquistar il coffee, ma non riesco. Come mai? Mi interessava je00byqy3z98....in che sezione devo andar?
    Devi solo entrare nella sezione frading e scriverlo nella riga della ricerca che vedi il alto in mezzo alla pagina ..
    Cmq per l'ETC senza leva devi scrivere COFF per quello in leva X2 scrivi LCFE .

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Devi solo entrare nella sezione frading e scriverlo nella riga della ricerca che vedi il alto in mezzo alla pagina ..
    Cmq per l'ETC senza leva devi scrivere COFF per quello in leva X2 scrivi LCFE .
    Grazie

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quello da tè evidenziato è in leva X3 , che io eviterei come la criptonite .
    Maggiore è la leva e più perdi soldi velocemente .
    Sopratutto se sei inesperto .
    Già il X2 bisogna trattarlo con le dovute cautele .
    E prima di trattare le materie prime leggiti molto bene quanto scritto nella prima pagina .
    Ultima modifica di ati; 28-01-19 alle 09:50

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Quello da tè evidenziato è in leva X3 , che io eviterei come la criptonite .
    Maggiore è la leva e più perdi soldi velocemente .
    Sopratutto se sei inesperto .
    Già il X2 bisogna trattarlo con le dovute cautele .
    E prima di trattare le materie prime leggiti molto bene quanto scritto nella prima pagina .
    Grazie, ho letto la prima pagina e ho già usato questi prodotti.... lo volevo solo usar su fineco, mentre prima lo usavo su una banca fisica. A leva 3 l'ultima volta mi ha dato ottimi risultati in pochi giorni.
    Attualmente sono entrato con 550 quote a leva 3,vediam tra qualche giorno che succede, speriam di non sbagliarmi...

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    gira e rigira questi ci fanno un gulo grande come una casa...non sono uscito a 6 euro e ora e' sceso di nuovo a 5,25..finisco questo giro sperando nei 120 ma non escludo 93 poi il caffe' manco piu' lo bevo piu'...

L'avatar di xinian70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6567 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    gira e rigira questi ci fanno un gulo grande come una casa...non sono uscito a 6 euro e ora e' sceso di nuovo a 5,25..finisco questo giro sperando nei 120 ma non escludo 93 poi il caffe' manco piu' lo bevo piu'...
    niente da fare è tornato FLAT, l'ennesima falsa partenza

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Su dai dai.... io sono entrato venerdi a 5,86....andrà meglio domani(forse)

Ma secondo voi da cosa è dovuto questo crollo?

Wow!che botta!!!
    Ultima modifica di cicci82; 28-01-19 alle 17:02

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    Su dai dai.... io sono entrato venerdi a 5,86....andrà meglio domani(forse)

Ma secondo voi da cosa è dovuto questo crollo?

Wow!che botta!!!
    decidono tutto 4 teste di gazzo a tavolino...lo scrivo da sempre e' tutto manovrato compreso pioggia e raccolto...il banco vince sempre l'importante e' spennare il popolo dei pennuti...ma se il 90 % dei trader perde soldi ci sara' un motivo???

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    5162644
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    decidono tutto 4 teste di gazzo a tavolino...lo scrivo da sempre e' tutto manovrato compreso pioggia e raccolto...il banco vince sempre l'importante e' spennare il popolo dei pennuti...ma se il 90 % dei trader perde soldi ci sara' un motivo???
    Dai, non essere pessimista.... domani si ripiglia, vedrai

L'avatar di ema84v
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    28118158
    L'Uganda ha esportato solo 314.439 sacchi di caffè da 60 kg a dicembre 2018, contro 409.940 sacchi a novembre e il 18,5% sotto i 385,883 spediti nello stesso mese dell'anno scorso, secondo l'Uganda Coffee Development Authority (UCDA).

Accedi