COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10 - Pagina 126
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da light84 Visualizza Messaggio
    Vabbè, però il piano di accumulo mi ha "salvato", nel senso che sono comunque dentro con l'altro cip.
    Altrimenti, come si dice, vendi e pentiti!
    hai fatto benissimo.
    dicevo tanto per dire che appena uno vende il prezzo parte ,ma avendo l'altro cip il danno è comunque limitato
    saluto

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Buongiorno, venduto l'unico cip di zucchero che ero riuscito a comprare, anche se sinceramente non ricordo se lo avevo dichiarato.............

Ha raggiunto ieri il livello che mi ero segnato, chiusura gap a 12,95 e vicino al 61,8% dai minimi ai massimi relativi..........

peccato per il caffè che alla fine è arrivato oltre al massimo che mi aspettavo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    16039281
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo.
    dicevo tanto per dire che appena uno vende il prezzo parte ,ma avendo l'altro cip il danno è comunque limitato
    saluto
    CAFFE'
    Ieri mi è entrato lo stop sul caffè a 0,686 e mi ha salvato, guardando oggi come scende il caffè. Sicuramente avrei potuto vendere a 0,71x ma mi accontento di aver portato a casa una cena con mia moglie in un buon ristorante di pesce sulla costa

Pronto a rientrare se dovesse scendere sotto i 0,65.

CACAO (Update 15.46)
    Venduto a 2,29 € l'unico cip con un +11% rispetto al prezzo d'acquisto. Mi sa che stasera possiamo permetterci di ordinare anche l'astice
    Ultima modifica di light84; 07-08-20 alle 15:47

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Buongiorno, cosa ne pensate di un primo acquisto del corn ???

sembra che ieri si sia svegliato e comunque rimane sui minimi

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, cosa ne pensate di un primo acquisto del corn ???

sembra che ieri si sia svegliato e comunque rimane sui minimi
    Buongiorno, corn già a + 5%

altre opportunità forse il wheat ......................se avesse ragione rispi con la stagionalità.....................diciamo che ha fatto luglio salendo e agosto correggendo un po e poi risalendo...............aspettiamo ancora qualche giorno se cala un poco si potrebbe entrare anche qui...........

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1796002

caffe

Oggi messo in vendita il caffè in guadagno. cosi a sentimento, nessuna logica se non quella in acquisto prezzo basso. Troppo precipipitoso? se quacuno vuol commentare.
    Per quel che riguarda l corn il Wheat sento dire anche io che molti coloni stoccano in silos per poi rivendere a stagione avanzata, quando il prezzo e migliore:

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Citazione Originariamente Scritto da skunkin Visualizza Messaggio
    Oggi messo in vendita il caffè in guadagno. cosi a sentimento, nessuna logica se non quella in acquisto prezzo basso. Troppo precipipitoso? se quacuno vuol commentare.
    Per quel che riguarda l corn il Wheat sento dire anche io che molti coloni stoccano in silos per poi rivendere a stagione avanzata, quando il prezzo e migliore:
    Buongiorno, se operi diciamo con il metodo Rossi hai fatto bene a vendere il caffè, potrebbe andare anche a 130 o 140 massimi relativi, ma non è detto................
    per le altre materie prime io ho letto da qualche parte che con debiti cosi stratosferici l'unica soluzione è creare inflazione e che quindi le materie prime dovrebbero salire, parliamo non nel breve ma negli anni a venire se ci riescono naturalmente..........

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    io non posso vendere perchè con pochi pezzi guadagno troppo poco ,in questo momento avro un cento eur di gain ,quindi spero che salga ancora un po.
    guardandolo sul lungo non ha fatto tanta strada .
    almeno vorrei 250 eur di gain
    saluto
    chiuso la posizione del caffè a 0,71 con 294 euri di gain ,sono contento anche se salisse a 0,80
    adesso fa 0,7055 ma sembra diretto a 140
    Immagini Allegate Immagini Allegate COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10-immagine-2.png 

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    il future e nuovamente sui massimi mentre etc ha avuto decadimento ,dovrebbe essere a 72
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities - 10-immagine-3.png 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    12030329
    ragazzi il caffe!!!
    secondo voi da che livello si può shortare?
    pensavo 130 ma anche stamattina sembra bello tonico e allora ho allargato il grafico...
    il "dollarino" gli sta tirando la corsa, anche se il Dall'Aglio parlava di raccolto molto abbondante.
    chissà, di solito storna da fine settembre, ma qui l'impennata è fuori scala e quindi anche la discesa.
    che ne pensate?

Accedi