Simulazione curva temporale Diagonal Spread

Pentel

Nuovo Utente
Registrato
12/9/17
Messaggi
20
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porre: mi capita a volte di comprare una semplice call a scadenza 3 mesi e dopo 2 settimane per diverse ragioni voglio trasformare la mia posizione in un diagonal spread. Il mio problema è la simulazione della curva temporale: infatti il mio broker mi realizza sempre il calcolo utilizzando il calcolo dell'attuale valore della call comprata e non al valore alla quale io l'avevo inserita a portafoglio. Quindi tutti i parametri non rispecchiamo mai pienamente la mia strategia. Ci sono programmi/piattaforme /file di excel che permettono di realizzare una simulazione delle posizioni più corretta? Grazie .
 
Io uso beetrader a pagamento, ma anche fiuto è un ottima applicazione gratuita.
La trovi sul sito di playoptions.it
Fiuto™ Trading Software | Software di Borsa – Trading su opzioni e future di Borsa call, put e swap. Software e strategie online. Chiedi una prova adesso.Software di Borsa – Trading su opzioni e future di Borsa call, put e swap. Software e strategie online. Chiedi una prova adesso.

su excel non credo riusciresti ad avere una simulazione realistica se non a patto di riuscire ad inserire tutte le greche che influenzano la strategia
 
Grazie mille, mi ci butto subito!
 
Indietro