CRUDE OIL & Energy in Generale - 27.0 - Pagina 174
Portafoglio più resiliente con gli Step-Down Cash Collect: cedole ogni tre mesi e livello di rimborso decrescente
Dopo un 2019 da record, i mercati azionari stanno proseguendo in forte rialzo anche in questi primi due mesi del 2020. Completamente immuni agli effetti del coronavirus sulla seconda potenza …
Ftse Mib al test importante dei 25.000 punti. La debolezza del settore oil trascina giù Tenaris
Prosegue anche oggi la scalata del Ftse Mib che continua ad aggiornare i massimi annui e raggiungendo livelli che non si vedevano dal lontano 2008. A fare da traino all’indice …
Cura shock per HSBC: taglierà 35.000 dipendenti dopo -53% utili e rischi da coronavirus, titolo crolla a Londra
Drastica sforbiciata alla forza lavoro da parte di HSBC che taglierà ben 35 mila posti di lavoro nell’arco dei prossimi tre anni. Il colosso bancario, che ha visto nel 2019 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Il petrolio “punta” a quota 80 dollari - FocusRisparmio

Leggete questo articolo...
    Ahahaha il petrolio a 80 dollari, si, si aspetta e spera.

Vendere tutto 😁

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questi sfigati sono alla canna del gas.
    Tra poco crollo a 40 dollari

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3955 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da CarlMarx Visualizza Messaggio
    Questi sfigati sono alla canna del gas.
    Tra poco crollo a 40 dollari
    Grande Mitico CarlMarx domani si sale alla grande!!
    Il Gas come lo vedi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435709
    Citazione Originariamente Scritto da bassosebino Visualizza Messaggio
    Entrato (con poco) short su etc x 3 a 11,08
    E' stato necessario mediare un paio di giorni fa: nuovo ingresso short a 8,75.
    Venduto il secondo lotto acquistato a 8,75 a 9,87: 11,xx % togliendo le spese.
    Per il primo lotto attendo che il prezzo del petrolio continui a calare (mi va bene anche vendere in pari), se invece cambia direzione medio un altra volta!

Purtroppo quasi nessuno mette gli ingressi e le uscite,sarebbe interessante perché le chiacchiere vanno bene ma piacerebbe sapere se qualcuno guadagna con costanza, per copiare qualcosa magari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435709
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Oggi neanche un post ,ciò significa che siete in tanti sul pezzo

I casi son due o guadagate un sacco e non volete che si sappia

o....

la mia paura è che sia O
    Guadagnare non è facile (almeno per me)....potresti darci l'esempio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435709
    Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Presumibile che il missile parta solo quando i ribassi abbiano raggiunto un buon supporto, ma queste sono semplici mie considerazioni, io penso che tutte le strategie militari e atti di forza siano comunque legati al mero discorso economico, per lo meno negli ultimi 30 anni...
    Vedremo, ancora non sono shot, aspetto un vero segnale di inversione, che verrà in settimana prossima desumo.
    Complimenti perché ha visto bene su tutto, però alla fine sei entrato?? Perché il "problema" è sempre quello: decidere di entrare! Sai benissimo che finti segnali di inversione non mancano, che poi uno aspetta aspetta e perde il momento...

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1968 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Venduto il secondo lotto acquistato a 8,75 a 9,87: 11,xx % togliendo le spese.
    Per il primo lotto attendo che il prezzo del petrolio continui a calare (mi va bene anche vendere in pari), se invece cambia direzione medio un altra volta!

Purtroppo quasi nessuno mette gli ingressi e le uscite,sarebbe interessante perché le chiacchiere vanno bene ma piacerebbe sapere se qualcuno guadagna con costanza, per copiare qualcosa magari
    il problema è che quando entro o long o short va dalla parte opposta per almeno 15 giorni, cosi se mi va bene ci metto un mese a recuperare
    comunque quest'estate facevo un giorno long e l'altro short ed ho gainato bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    0
    la discesa del wti non credo sia finita, anche se bisogna ben ricordare che più il prezzo si allontana dai 60$ più l'elastico si tende

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42263397
    Complimenti perché ha visto bene su tutto, però alla fine sei entrato?? Perché il "problema" è sempre quello: decidere di entrare! Sai benissimo che finti segnali di inversione non mancano, che poi uno aspetta aspetta e perde il momento...
    Si sono entrato shor a 60$ aspetto la chiusura automatica di scadenza contratto Martedì, oggi devo andare a "Siare" e per me la settimana è chiusa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pallino-BG- Visualizza Messaggio
    Si sono entrato shor a 60$ aspetto la chiusura automatica di scadenza contratto Martedì, oggi devo andare a "Siare" e per me la settimana è chiusa
    oggi è martedì

Accedi