Ritracciamenti di fibonacci - sp 500 - dax - nasdaq - nr. 2 - Pagina 140
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    10099321
    Citazione Originariamente Scritto da matti99 Visualizza Messaggio
    io ho 532 che ,se superato, il succ. a 595,
    su sp 500 pross. 59 e poi 70
    s&p su conferma close 3.034 anche oggi ...lo vedo long con possibile obiettivo uguale al tuo in area 3.134..che era un obiettivo che aihmè avevo tracciato quando stavamo a 2.600...e sembrava impossibile...anche per me...non ricorso che EMA ci passa...ora sono stanco a guardare ancora grafici...una su time-frame settimanale comunque...anche se 3.034...deve chiuderci in close settimanale secondo me...per avere più garanzie...
    Sul Nasdaq..9.566...potrebbe andarci....ma poi ????? tra ieri e oggi...il movimento mi sembra distributivo...poi non so...certezze non ce ne sono con Wally

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda un possibile storno per permettere di entrare a quotazioni più favorevoli, secondo te è possibile o continuerà a tirare fino a nuovi massimi?
    Ti dico che non ho la palla di vetro come il mio amico Novizio, ma invece di entrare sulla debolezza perchè non entri sulla forza quando conquista una resistenza? Mio opinione personale che è basata sui precedenti (anche se tutti azzeccati) la prossima debolezza, ci potrebbe essere fra il 5 e 8 giugno da non superare i max o i minimi debolezza del trend in quel momento, potrebbe durare qualche giorno, una semplice flessione, non lo so. Potrebbe essere un'inversione? Vedremo .

p.s. il f. dax mi sta facendo penare, si è sgonfiato.

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo1977 Visualizza Messaggio
    s&p su conferma close 3.034 anche oggi ...lo vedo long con possibile obiettivo uguale al tuo in area 3.134..che era un obiettivo che aihmè avevo tracciato quando stavamo a 2.600...e sembrava impossibile...anche per me...non ricorso che EMA ci passa...ora sono stanco a guardare ancora grafici...una su time-frame settimanale comunque...anche se 3.034...deve chiuderci in close settimanale secondo me...per avere più garanzie...
    Sul Nasdaq..9.566...potrebbe andarci....ma poi ????? tra ieri e oggi...il movimento mi sembra distributivo...poi non so...certezze non ce ne sono con Wally
    quando dicono che tutte le strade conducono a Roma. In un post scrivevo che due eran o i punti dove poter shortare, uno era 3011, che ha resistito solo un giorno e l'altro è 3136. Il nasdaq è da molto che non lo seguo.

+ dik nuovo vicino a 47 e si avvicina le 18,45 speriamo bene

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    quando dicono che tutte le strade conducono a Roma. In un post scrivevo che due eran o i punti dove poter shortare, uno era 3011, che ha resistito solo un giorno e l'altro è 3136. Il nasdaq è da molto che non lo seguo.

+ dik nuovo vicino a 47 e si avvicina le 18,45 speriamo bene
    Cose strane : credevo che con la barra a 15 min. andasse a sfondare 3047 e invece è salito fino alla successiva resi a 59 e poi l'ha superarata !
    il. f. dax passa la resi a 780, non ci sono più orari! Almeno non rompo più con le mie idee

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    il Russell seguilo quota 1422, se tiene poi fai te.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    10099321
    il Russell seguilo quota 1422, se tiene poi fai te.
    non mi fido a quest'ora...di solito quando chiudono rossi...poi proseguono anche di notte...ho mollato Long Nasdaq...poco fa...per ora sembra essere arrivato...mi piazzo su un eventuale pull-back appena in area 9.493

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io preferisco sp 500 e il dax. , la mattina uno e il pomeriggio l'altro. lo aspetto a 072, non so se lo fa entro sera o notte. Cmq. a 3136 sono solo 60 punti +/-, forse la settimana prox.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    10099321
    io preferisco sp 500 e il dax. , la mattina uno e il pomeriggio l'altro. lo aspetto a 072, non so se lo fa entro sera o notte. Cmq. a 3136 sono solo 60 punti +/-, forse la settimana prox.
    io stacco...ciao buona serata

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io stacco...ciao buona serata
    Ciao , domani posso seguire poco solo cell.

L'avatar di matti99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ciao Carmelo come va? Io sono solo in attesa. Tu?

Accedi