Dax

Quando parte male poi è molto difficile tutto.
Gli stop a 11.152 dovevo abbassarli di poco e avrei fatto gain.

3NGL BOOST NATGAS3X LEVD AFF 210 EUR 28,84
FDAX1216 DAX FUTURES DEC16 EUREX 14 EUR -237,50
MINI6L MINI6L DIC16 IDEM 3 EUR -65,00
FDXM1216 MINIDAX FUTURE DEC16 EUREX 3 EUR -140,00
Totale EUR -413,66

vediamo di recuperare piano piano..
 
Ultima modifica:
se scende sotto i 198 probabile approdo a 165, sopra i 230 ci sarebbero i 265
 
bene il daxone é arrivato ancora in area 12220 x cui siort 12221.50 vediamo qui che succede se vanno a ritestare i massimi intra-day
 
bene il daxone é arrivato ancora in area 12220 x cui siort 12221.50 vediamo qui che succede se vanno a ritestare i massimi intra-day

Vedo che continui a scrivere 12000 invece di 11000; vuol essere una previsione ?
 
no è uno sssssssssscassa idee........
 
dove potremo impostare la vendita dello short? 194?

un mio consiglio non fare nulla settimana prossima ne vedremo delle belle ci sono le 3 streghe venerdi scadenze techniche sui future poi cé la yellen mercoledì 14 x decisione tassi fed così ridendo e scherzando il daxone questa settimana si é fatto 808.50 pt la stategia era comprare sempre sulla debolezza ciao
 
un mio consiglio non fare nulla settimana prossima ne vedremo delle belle ci sono le 3 streghe :wtf:venerdi scadenze techniche sui future poi cé la yellen mercoledì 14 x decisione tassi fed così ridendo e scherzando il daxone questa settimana si é fatto 808.50 pt la stategia era comprare sempre sulla debolezza ciao

Le tre streghe brrrrrrr...:shit: l'ultima volta (settembre) i listini persero 200pt il Dax e 300 il Mib !!! lunedì e martedì tranquilli anche se penso che la Yellen non aumenterà i tassi finchè Donald non sarà insediato alla casa bianca, sarebbe comunque un aumento già scontato, rimane da capire quanto lo aumenterà e comunque meglio non rischiare e starne fuori. OK! Grazie Prudente.
 
Ultima modifica:
Livelli per Lunedì, buona giornata

365
334
302
286
269
238
206 pivot
190
173
142
110
094
077
 
Mhhhh...non doveva essere Dax per tutti 2?...giusto per avere una continuazione ...e per fare il puntiglioso :p

Che sia da vendere EUR/USD questa settimana? se la Yellen aumentasse i tassi il dollaro ne beneficierebbe.

Quello che mi sento di fare ora è trasferire parte della liquidità dal conto euro a quello in dollari, mal che vada mi servirebbero per comprare azioni americane da lunedì 19 dopo le 3 streghe. :mmmm:
 
Ultima modifica:
Scusatemi ma non avevo pensato di creare questo disagio visto che anche la discussione precedente aperta da Prudente aveva un nome diverso.
Se volete lo modifico senza nessun probblema ma bisogna che mi aiutate nel come fare perchè non sono riuscito a modificarlo dopo essermi accorto che mi ero dimenticato di scriverlo in grassetto.
 
Scusatemi ma non avevo pensato di creare questo disagio visto che anche la discussione precedente aperta da Prudente aveva un nome diverso.
Se volete lo modifico senza nessun probblema ma bisogna che mi aiutate nel come fare perchè non sono riuscito a modificarlo dopo essermi accorto che mi ero dimenticato di scriverlo in grassetto.

il titolo va bene
 
buongiorno fol ;) apro prime posizioni short 11236 senza sl vedrò in caso di rottura dei massimi intrady se verrà bucata l'area x poi rientrare con il 2 ctr :bye:
 
buongiorno fol ;) apro prime posizioni short 11236 senza sl vedrò in caso di rottura dei massimi intrady se verrà bucata l'area x poi rientrare con il 2 ctr :bye:

se tiene area 11248 max intra-day come primo supporto avrei area 11.142
 
una buonagiornata a tutti voi ed un buon inizio di settimana
grazie a tutti per i consigli nell'altro tread
 
Indietro