trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5 - Pagina 99
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    .... anche se con un pò di ritardo ... mi aggiungo alla lista dei bundaroli per gli auguri!

Auguri di buone feste ... e mi raccomando, fate i buoni!!!!

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buondì, ieri sera rientrato con la solita spoletta su bund 145,3 e t-bond a 148,34375 ... magari oggi si prenderanno pure meglio ma non importa ... finchè continua questo bunga bunga è una manna!

... adesso scappo a prepararmi che devo uscire, mandi mandi!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2006587
    Citazione Originariamente Scritto da -ditropan- Visualizza Messaggio
    Buondì, ieri sera rientrato con la solita spoletta su bund 145,3 e t-bond a 148,34375 ... magari oggi si prenderanno pure meglio ma non importa ... finchè continua questo bunga bunga è una manna!

... adesso scappo a prepararmi che devo uscire, mandi mandi!!!!
    Ciao ditro

Sia il BTP che lo Eur/Yen dai minimi di questa estate hanno guadagnato più di 10 figure, mancano all'appello gli obbligazionari core (T Bond, Bund, Gilt). Fatto sta che mi aspettavo negli ultimi mesi uno spostamento di liquidità dagli obbligazionari core verso i periferici e le azioni ma ciò è avvenuto solo da una parte, sembra che solo nuova liquidità sia stata usata. Il fatto che la Fed voglia tenere i tassi bassi fino al 2015 ha impedito per ora la salita forte dei rendimenti nonostante i buoni dati macro americani, speriamo un inizio del 2013 diverso.

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Un'augurio sincero di Buon Anno a tutti i lettori del forum.

Andrea

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Un'augurio sincero di Buon Anno a tutti i lettori del forum.

Andrea
    Buoon Anno !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5-candice-swanepoel-ass.jpg 

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    15 minuti booohh
    Immagini Allegate Immagini Allegate trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5-.png 

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Per ora l'anno inizia bene ... ed era pure ora che iniziassero a scendere ... hanno pure rotto i marroni di star su a queste quote!!!

Mi hanno scassato talmente tanto la uallera che per ora non gli mollo una maz.za ... li voglio vedere più in basso prima di cedergli qualche confetto! ... stardi!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5-azz1.jpg 

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!!
    Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
    ... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma.

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ... continuos:
    Immagini Allegate Immagini Allegate trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5-azz2.jpg 

L'avatar di Psilocina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Buondì ... anche se di buono quì ho ben poco, notte d'inferno questa passata, dormito niente, male a pacchi con questa maledetta spalla!!!
    Ieri ho dovuto sbalzare x commissioni ecc ... saranno stati i trasferimenti in auto, sarà stato il fatto di dover guidare un poco di più ... e questa notte l'ho pagata cara con dolori feroci alla mia maledetta spalla!
    ... sono preoccupato, invece di risolvere il problema quà mi sembra di tornare indietro come in fase acuta post trauma.

Operatività: per oggi mi attendo la chiusura gap sul bund a 143
    Ciao Ditro buon anno a te e a tutto il 3D

sei caduto?

Accedi