trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5 - Pagina 7
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    21240542
    Citazione Originariamente Scritto da F2o Visualizza Messaggio
    gli obblighi tra stati sono regolati dal diritto internazionale,e l'aggressione siriana implica necessariamente una risposta nei modi previsti dai trattati
    perchè sei così sicuro che siano stati i siriani a volere questo attacco (ben sapendo cosa avrebbe scatenato), l'occidente non vedeva l'ora di poter intervenire in siria e l'unico modo per farlo era utilizzare la turchia.
    non che assad sia un santo sia chiaro, ma a me sembra tutto così strano ...........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    21240542
    Citazione Originariamente Scritto da Psilocina Visualizza Messaggio
    si certo è stato firmato un accordo... questa è una storia già vista. Noi italiani facciamo da cuscinetto tra gli interessi di arabi e americani.

Fa' schifo! e basta.... ci rimettono le persone locali e un territorio ricco di storia e di bellezze naturali... solo per gli interessi di pochi porci!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    21240542
    niente, spillo pure oggi sul grafico giornaliero, è una settimana che lo riportano su a "spalla".

Che min.chia di giornate, con pacchi doppipacchi e contropaccotti

a domani

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da frasier Visualizza Messaggio
    perchè sei così sicuro che siano stati i siriani a volere questo attacco (ben sapendo cosa avrebbe scatenato), l'occidente non vedeva l'ora di poter intervenire in siria e l'unico modo per farlo era utilizzare la turchia.
    non che assad sia un santo sia chiaro, ma a me sembra tutto così strano ...........
    io non sono sicuro di niente,leggo di colpi di mortaio sparati dalla siria che vanno ad uccidere civili sul territorio turco (tra i quali bambini).poi che sia stato un infiltrato della cia a sparare non saprei.
    l'unica cosa di cui invece sono sicuro è che sono stato un vero cogl. ad uscire dal long sul wt.mi sa che rientro.

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    A proposito di Nazioni e rapporti internazionali...valiamo un capzo...e abbiamo politici che valgono meno...arrestano 2 maro'in acque internazionali e li processano arbitrariamente...spettava a noi la giusta indagine se doveva essere...un probabile assassino e'a Cuba e bloccano i nostri giornalisti senza nemmeno parlare di estradizione...senza dire altro...che vergogna. Se invece dei 2 maro'fossero stati 2 marines erano gia' a casa...non sono un enfatizzante degli USA...credo la stessa cosa se fossero stati inglesi o tedeschi...ma come capzo e'possibile?
    Buona serata ...a domani

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    Hola
    92 rm
    73 r1
    58 rm
    43 pc
    25 sm
    06 s1
    140,76 s
    140,09 s

L'avatar di Cinoalvaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Whitby Visualizza Messaggio
    Hola
    92 rm
    73 r1
    58 rm
    43 pc
    25 sm
    06 s1
    140,76 s
    140,09 s
    Buon giorno Ivan,se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che ci aspeta una bella palude anche oggi almeno fino alle 14,30.
    Azz ti sei messo a dare i numeri anche tu?

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    Citazione Originariamente Scritto da Cinoalvaro Visualizza Messaggio
    Buon giorno Ivan,se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che ci aspeta una bella palude anche oggi almeno fino alle 14,30.
    Azz ti sei messo a dare i numeri anche tu?

Ciao caro
    Si ho anch'io i miei numeri magici
    scherzi a parte guardali...soprattutto dove vedi la m...vediamo,e'un'implementazione della piatta...con gli intermedi operativi...sembra vadano alla grande

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    ci starebbe un longhetto forse...ovvio di ritraccio

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted