trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5 - Pagina 4
Crisi di fine semestre per l’azionario UE, cospicuo spread di performance tra Wall Street e Piazza Affari
La settimana post-FOMC, con i mercati che nei primi giorni avevano reagito nervosamente alla possibilità di una Fed meno accomodante, si sta rilevando meno traumatica del previsto per Wall Street. …
Fondatore McAfee morto suicida in carcere in Spagna, appena approvata sua estradizione negli Usa. Rischiava 30 anni per evasione fiscale
L'imprenditore fondatore della società produttrice di antivirus McAfee, John McAfee, è morto suicida nella sua cella di Barcellona, in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti, che era stata appena …
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    Citazione Originariamente Scritto da Ambroginus Visualizza Messaggio
    grazie..............
    leggo con calma
    adesso vado a ricaricare
    e'arrivato il mio fidanzato
    a dopo

Nooooooooooo...anche lui

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    97 r1
    84 rm
    71 pc
    61 sm
    51 s1
    38 sm
    25 s2
    Un orologio...senza numeri magici o altro...credevo fortemente negli 84...ma non ci e'arrivato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non vorrei risultare il solito critico, pignolo antipatico :P
    Ma dare tutti sti nomi a cose molto semplici non fanno altro che fare una gran confusione.

Un po come il blasonato %R non è altro che uno stocastico veloce, questo AO non è altro che un MACD solo calcolato sul valore medio della barra anzichè sulla chiusura. Un semplice differenza di medie.... 5-34 poi perchè diversi studi statistici, hanno dimopstrato essere la coppia di medie che "universalmente" rispondono meglio (s'intende studio su diversi tf, diverse strategie, diversi sottostanti ecc). Non ci vedo nulla di poi così sconvolgente se non un furbo "rivestimento" del MACD.
    Sicuramente un ottimo lavoro commerciale..... chiedete all'inventore del %R che in questo è di sicuro maestro .........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2006587
    Citazione Originariamente Scritto da Whitby Visualizza Messaggio
    97 r1
    84 rm
    71 pc
    61 sm
    51 s1
    38 sm
    25 s2
    Un orologio...senza numeri magici o altro...credevo fortemente negli 84...ma non ci e'arrivato
    stai operando in base a questi livelli o non ancora ?

Arrivata una news riguardante la Spagna che ha fatto precipitare istanteanamente il Bund, io mi sono affretato a shortare un Gilt per paura di perdere il treno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gold sulla resistenza detta prima
    Euro al test di 1.30

L'avatar di Whitby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    13525997
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBund Visualizza Messaggio
    stai operando in base a questi livelli o non ancora ?

Arrivata una news riguardante la Spagna che ha fatto precipitare istanteanamente il Bund, io mi sono affretato a shortare un Gilt per paura di perdere il treno.
    Questi sono i livelli della piatta Bubble...che ha aggiunto dei valori intermedi interessanti...la mia operativita'e'su questi livelli con l'aggiunta delle envelope e un oscillatore....si in uesti giorni qualche tick l'ho preso...e bene
    Oggi mi hahao un po'in mano ancora..il livello era 51 ..perfetto...ma in questi frangenti gli ho visto fare dopo 3 tick spike di 40...e capisci che se e'vero che sto prendendo coraggio...buttare tutto su dati del genere nn mi sembra il caso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gold ritraccino di 10$ in 2 minuti
    Immagini Allegate Immagini Allegate trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5-g1.jpg 

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    rimbalzo da 141,26 che era il 137% di gann della candela day di ieri e il 138% di fibo sempre di ieri
    quando si incontrano sti due fanno bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ferravix Visualizza Messaggio
    Non vorrei risultare il solito critico, pignolo antipatico :P
    Ma dare tutti sti nomi a cose molto semplici non fanno altro che fare una gran confusione.

Un po come il blasonato %R non è altro che uno stocastico veloce, questo AO non è altro che un MACD solo calcolato sul valore medio della barra anzichè sulla chiusura. Un semplice differenza di medie.... 5-34 poi perchè diversi studi statistici, hanno dimopstrato essere la coppia di medie che "universalmente" rispondono meglio (s'intende studio su diversi tf, diverse strategie, diversi sottostanti ecc). Non ci vedo nulla di poi così sconvolgente se non un furbo "rivestimento" del MACD.
    Sicuramente un ottimo lavoro commerciale..... chiedete all'inventore del %R che in questo è di sicuro maestro .........
    infatti.tra l'altro il macd è costruito su 3 medie esponenziali,e non 2 semplici come l'awe,e sulla convergenza-divergenza tra le stesse.
    questo per rispondere anche a whitby e ambro,va benissimo l'awe,ma io preferisco il macd.senza nulla togliere a tutti gli altri oscillatori o indicatori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2006587
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    rimbalzo da 141,26 che era il 137% di gann della candela day di ieri e il 138% di fibo sempre di ieri
    quando si incontrano sti due fanno bene
    Sta parlando Draghi, mi sa che lo manovrano per bene, sfondato i minimi ora.

Accedi