EUR/USD di tutto di più 240ma ed. - Pagina 200
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, è una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    16385 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da gordon wolf Visualizza Messaggio
    capısco xche 44 tı correva dıetro
    ıl fascıno dell ecotrasandato dı un fınto povero
    modello gıanluca vacchı
    Già...!!! Se postassi adesso una mia foto... sono "vuncio come il rat"... sudato... barba incolta da fare ma è dura... vestiti bucati... jeans rotti e sporchi... quasi luridi... scarpe di sicurezza S3 ai piedi... rotte anche quelle...!!! Eppure siamo qua a tradare con i futures...!!!

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    16385 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Certe volte... come si suol dire... le apparenze ingannano... io uso andare in giro così... mi sono appena spogliato...!!! E non per colpa del trading...!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate   

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    12628699
    Sei un mito Charles

Ps buona giornata a tutti....

L'avatar di Macio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2559 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Buongiorno a tutti

Oggi giornata di tregua?
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

L'avatar di Macio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2559 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Lasciamo qua i vestiti laceri e ci spostiamo nel nuovo thread

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    16385 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Macio Visualizza Messaggio
    Lasciamo qua i vestiti laceri e ci spostiamo nel nuovo thread

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    19836880
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Certe volte... come si suol dire... le apparenze ingannano... io uso andare in giro così... mi sono appena spogliato...!!! E non per colpa del trading...!!!
    quoto in pieno, adotto lo stesso stile - tra l altro i buchi nei maglioni hanno un certo fascino imho.

I più sfondati che ho conosciuto in vita mia, e per via del lavoro precedente ne ho visti parecchi - fanno tutti dell'understatement un motivo di vita - un tizio nobile proprietario di migliaia di appartamenti in una nota città d'arte italiana, letto bene migliaia, si presentò in sede una volta in flip flop, jeans e polo sdrucita, senza pataccone d'ordinanza al polso, con portafoglio agenda e chiavi della porshe in un sacchetto dell esselunga..

solo i poveri credono e vivono di apparenze, chi se lo puo permettere se ne frega bellamente e si gode la vita

Accedi