EUR/USD di tutto di più 240ma ed. - Pagina 152
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    eurusd sono pending long a 1.05221 :-) ho inserito 1 come ultima cifra per scaramanzia. Ho le madonne :-)

quindi se supera lo lascio andare senza di me, se invece ridiscende come credo lo aspetto di nuovo sulla tl bassa a 1.05221 :-)

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 30minutibis.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 2835646

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    12628699
    Citazione Originariamente Scritto da cipciop Visualizza Messaggio
    eurusd sono pending long a 1.05221 :-) ho inserito 1 come ultima cifra per scaramanzia. Ho le madonne :-)

quindi se supera lo lascio andare senza di me, se invece ridiscende come credo lo aspetto di nuovo sulla tl bassa a 1.05221 :-)

Nome: 30minutibis.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 2835646

son lg da 1.0544 e gıa ın sıcurezza troppe candele 15 mın nn rıescono a battere ılmax
    una volta avevı postato un ındı che dıcevı collegato a un ea che dava percentualı enormı dı guadagno
    su cosa sı basava?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    1.0523 long su eurusd della meta' e tolto il pending long a 1.05221

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    Citazione Originariamente Scritto da gordon wolf Visualizza Messaggio
    son lg da 1.0544 e gıa ın sıcurezza troppe candele 15 mın nn rıescono a battere ılmax
    una volta avevı postato un ındı che dıcevı collegato a un ea che dava percentualı enormı dı guadagno
    su cosa sı basava?
    ne ho almeno 2 ma non ci trado. poi te ne parlo ma dipende da come li tari e su quali timeframe li imposti. uno e' il Pipfinite trading indicator ed e' (credo) a pagamento. lo trovi su mql5

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    dovremmo scendere ancora e li incremento dove e' indicata la freccia verde poi mi chiudo in trincea. Aspettiamo che gli amerikani si riempiano bassi e poi (forse) si parte.

Nome: 30minutiter.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 145.3 KB 
ID: 2835675

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    ne ho almeno 2 ma non ci trado. poi te ne parlo ma dipende da come li tari e su quali timeframe li imposti. uno e' il Pipfinite trading indicator ed e' (credo) a pagamento. lo trovi su mql5
    PipFinite Trend PRO, prezzo 98 dollari usa.

te lo riipeto dipende da come cambi i settaggi o il time.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    come sia impostato vai a leggerti quello che dice l'autore.
    questo grafico e' impostato a 1minuto e le operazioni che riporta il sistema sono relative dal 22 giugno quindi 2 giorni circa. Il sistema che io ho settato diversamente ha effettuato 25 segnali totali. Ne ha lossati 2 e 23 vincenti. Il sistema si riferisce a tp1 e tp2 ma tu chiaramente puoi cambiare e ad esempio dire che ti interessa solo tp1 e a quale distanza dall'entrata.

a vederli di primo acchitto sembrano il santo graal poi onestamente stai sempre a smanettare sul settaggio perche' appena il mercato ti cambia nel senso che prende una direzione long o short violenta cambia tutto. in poche parole stai sempre alla rincorsa del timing cambiando settaggi.

Nome: pro.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 2835685

io non ho incrementato le posizioni long su eurodollaro perche' pensavo che scendesse di piu'. va bene cosi per me. buona domenica a tutti. se impazziscono e parte il missile per venere e chiudo avverto altrimenti a lunedi

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    12628699
    come sia impostato vai a leggerti quello che dice l'autore.
    questo grafico e' impostato a 1minuto e le operazioni che riporta il sistema sono relative dal 22 giugno quindi 2 giorni circa. Il sistema che io ho settato diversamente ha effettuato 25 segnali totali. Ne ha lossati 2 e 23 vincenti. Il sistema si riferisce a tp1 e tp2 ma tu chiaramente puoi cambiare e ad esempio dire che ti interessa solo tp1 e a quale distanza dall'entrata.

a vederli di primo acchitto sembrano il santo graal poi onestamente stai sempre a smanettare sul settaggio perche' appena il mercato ti cambia nel senso che prende una direzione long o short violenta cambia tutto. in poche parole stai sempre alla rincorsa del timing cambiando settaggi.

Nome: pro.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 2835685

io non ho incrementato le posizioni long su eurodollaro perche' pensavo che scendesse di piu'. va bene cosi per me. buona domenica a tutti. se impazziscono e parte il missile per venere e chiudo avverto altrimenti a lunedi
    grazıe cıp cıop molto gentıle e chıaro nelle spıegazıonı
    l ındı me lo passa un amıco che ce l ha ....mı ınteressano sempre le cose partıcoları ( macıo tacı)
    anche se penso che un ındı dı cuı nn sı conosce ıl xche del funzıonamento tı porta sempre a quello che tu scrıvı ...cambıare assetto contınuamente
    lo provo e poı tı faccıosapere cosa ne penso

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    eurusd. 1.0561 chiuso da 1.0523. :-) E pure oggi mamma ha fatto i gnocchi :-) buon weekend

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    14950852
    Buongiorno.
    Eurusd, ho shortato della meta' a 1.0569, la seconda nel caso il mercato invece continuasse in up. Su questi livelli, poco sopra, ho delle resistenze statiche (sul grafico sono colorate in rosso scuro e in colore verde i supporti. Rispetto ai massimi e' sceso appena oltre il 23.6 di fibonacci, ma stiamo sempre dentro un canale rialzista come vedete nel grafico.
    Ho evidenziato con un pallino verde il perche' ho shortato. L'indicatore e' un semplicissimo Williams' percent range. :-) Rispondo cosi' a Gordon che cerca il Santo graal negli indicatori. :-)
    Ieri mentre disegnavo il campo di battaglia sul grafico mi sono venuti in mente alcuni trader che bazzicavano questo forum e che sono scomparsi. Il william e' stata una scoperta (tanti anni fa) di Dinogi e Sole. Sono andato a controllare che fine avessero fatto e ho scoperto che sono stati bannati dalla redazione di fol. :-( Ad ogni modo li saluto con tanta nostalgia.
    se aumento lo short o chiudo chiaramente avverto.

Nome: dinogi.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 187.6 KB 
ID: 2836025

Accedi