Fineco anomalia EUR JPY

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Federico205

Nuovo Utente
Registrato
5/6/15
Messaggi
773
Punti reazioni
4
Buongiorno, vorrei chiedere a chi utilizza Fineco se può confermare un valore anomalo della coppia EUR/JPY, secondo la piattaforma risulta un massimo a 133,23 ma sul grafico non risulta nessuna spike!cosi come altri siti di valure non riportano tale valore, sfortunatamente questo ha causato la chiusura della mia posizione, e ora il prezzo si attesta al mio valore di entrata!

Questa cosa mi sembra alquanto scorretta da parte di FINECO, ho provveduto a contattarli, ma già so come andrà a finire, incasso la perdita e muto!:wall:
 
EURJPY_fineco.JPG
 
Buongiorno, vorrei chiedere a chi utilizza Fineco se può confermare un valore anomalo della coppia EUR/JPY, secondo la piattaforma risulta un massimo a 133,23 ma sul grafico non risulta nessuna spike!cosi come altri siti di valure non riportano tale valore, sfortunatamente questo ha causato la chiusura della mia posizione, e ora il prezzo si attesta al mio valore di entrata!

Questa cosa mi sembra alquanto scorretta da parte di FINECO, ho provveduto a contattarli, ma già so come andrà a finire, incasso la perdita e muto!:wall:

Lo spread questo sconosciuto..........anch'io non ho costatato la quotazione indicata di 133,23, ma so già quello che ti dirà finacchio, in quel momento lo spread era a............!e ti ha chiuso l'operazione rassegnati, venditti ne sa qualcosa sul mondo dei ladri.
 
Buongiorno, vorrei chiedere a chi utilizza Fineco se può confermare un valore anomalo della coppia EUR/JPY, secondo la piattaforma risulta un massimo a 133,23 ma sul grafico non risulta nessuna spike!cosi come altri siti di valure non riportano tale valore, sfortunatamente questo ha causato la chiusura della mia posizione, e ora il prezzo si attesta al mio valore di entrata!

Questa cosa mi sembra alquanto scorretta da parte di FINECO, ho provveduto a contattarli, ma già so come andrà a finire, incasso la perdita e muto!:wall:

Io non resterei muto : devono dimostrarti dove salta fuori quel valore che non esiste su nessuna piattaforma e tantomeno dal grafico che ti forniscono.
Minacciali di presentare un reclamo all'Ombudsman finanziario se non ti risarciscono.
Salva sia l'operazione che il grafico che l'email che intercorreranno fra te e Fineco.
 
Lo spread questo sconosciuto..........anch'io non ho costatato la quotazione indicata di 133,23, ma so già quello che ti dirà finacchio, in quel momento lo spread era a............!e ti ha chiuso l'operazione rassegnati, venditti ne sa qualcosa sul mondo dei ladri.

si so cos'è spread, su EURJPY in condizioni "normali" su Fineco è di 2 non di 2000 pips?? come potrei contestarlo??
 
Io non resterei muto : devono dimostrarti dove salta fuori quel valore che non esiste su nessuna piattaforma e tantomeno dal grafico che ti forniscono.
Minacciali di presentare un reclamo all'Ombudsman finanziario se non ti risarciscono.
Salva sia l'operazione che il grafico che l'email che intercorreranno fra te e Fineco.

Grazie, proprio in questo cercavo supporto! come contestargli l'operazione non solo verbalmente!
 
Grazie, proprio in questo cercavo supporto! come contestargli l'operazione non solo verbalmente!

Figurati.
Lmax,che e' uno dei piu' grossi broker europei ha segnato un massimo di 131,368.
Raccogli altri massimi di altri broker da portare a prova del loro errore.
 
non esiste quel prezzo
sei legato ad un promotore, che magari ti ha aperto il conto?
lettera ad entrambi
 
il problema e' che fineco non ascolta i clienti, ha una gestione dei feedback vergognosa, fossi io il capo li manderei tutti a casa
potrei scrivere un papiro di tutte le segnalazioni e delle spallucce
 
il problema e' che fineco non ascolta i clienti, ha una gestione dei feedback vergognosa, fossi io il capo li manderei tutti a casa
potrei scrivere un papiro di tutte le segnalazioni e delle spallucce

No nessun promotore, sono cliente Fineco da quasi 8 anni, e di segnalazioni ne ho fatte spesso anch'io, ma di tutte le porcate che la loro piattaforma fa questa le supera tutte, inoltre la perdita che mi ha causato non mi lascia indifferente! seguendo questa logica allora non dovrei aprire più nessuna posizione, perché tanto può passare per il book qualsiasi prezzo su qualsiasi strumento!
 
Buongiorno, vorrei chiedere a chi utilizza Fineco se può confermare un valore anomalo della coppia EUR/JPY, secondo la piattaforma risulta un massimo a 133,23 ma sul grafico non risulta nessuna spike!cosi come altri siti di valure non riportano tale valore, sfortunatamente questo ha causato la chiusura della mia posizione, e ora il prezzo si attesta al mio valore di entrata!

Questa cosa mi sembra alquanto scorretta da parte di FINECO, ho provveduto a contattarli, ma già so come andrà a finire, incasso la perdita e muto!:wall:

a che prezzo ti hanno stoppato?
 
il massimo che ha "toccato" la valuta, quindi 133,23!
 
il massimo che ha "toccato" la valuta, quindi 133,23!

ah proprio sul massimo...
sicuramente un errore, dovrebebro rimborsare
se non rimborsano chiudi subito il conto e posta pure qua cosi mettiamo in guardia tutti
 
Speriamo! ho scritto all'assistenza, vedremo quale balla si inventeranno! vi tengo aggiornati, grazie a tutti per il supporto!
 
Speriamo! ho scritto all'assistenza, vedremo quale balla si inventeranno! vi tengo aggiornati, grazie a tutti per il supporto!

Scusami per la risposta ********sca che ti ho dato, non ho fatto caso ai dati numerici........ovvio che non esiste spread di quella dimensione, fai come dice Nait, se non ti danno soddisfazione qui sul forum gli facciamo "pubblicità a gratis".
 
Come immaginavo ecco la risposta!!

"Gentile cliente
in merito alla sua segnalazione, a seguito di verifica tecnica
sulla stessa, le confermiamo che il prezzo di 132,75 di chiusura
della posizione CFD Forex CX13542010440788 EURJPY, risulta
corretto considerata la scarsa liquidita' presente in apertura
(09/01 h 23:15).

Le specifichiamo che all'apertura della domenica e alla chiusura del
venerdi il cross risulta meno liquido per la scarsita'/diradarsi
delle proposte.

Fisiologicamente possono pertanto verificarsi delle situazioni (in
caso di condizioni di mercato particolarmente volatili o di scarsa
liquidita') per cui lo spread rilevato sia piu' ampio.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank"
 
Come immaginavo ecco la risposta!!

"Gentile cliente
in merito alla sua segnalazione, a seguito di verifica tecnica
sulla stessa, le confermiamo che il prezzo di 132,75 di chiusura
della posizione CFD Forex CX13542010440788 EURJPY, risulta
corretto considerata la scarsa liquidita' presente in apertura
(09/01 h 23:15).

Le specifichiamo che all'apertura della domenica e alla chiusura del
venerdi il cross risulta meno liquido per la scarsita'/diradarsi
delle proposte.

Fisiologicamente possono pertanto verificarsi delle situazioni (in
caso di condizioni di mercato particolarmente volatili o di scarsa
liquidita') per cui lo spread rilevato sia piu' ampio.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank"


premessa
fineco non deve essre usato per il trading OTC
si sa, e si sa danni, punto

detto questo

la motivazione che ti hanno dato è teoricamente giusta ma a meno che non siano intervenuti altri fattori che non conosco, non puo esserci una cosa del genere, a 150 pip dal prezzo medio di mercato

se avviene vuol dire che quel broker è inadatto per quel tipo di mercato e di strumento

se la somma che ti hanno "preso" è relativamente piccola fregatene, chiudi subito il conto e pubblicizza ciò che ti è capitato

se la somma è importante vai da un avvocato che sa di cosa stai parlando, segnala la cosa alla consob

qualunque strada seguirai l'importante è evitare di usare fineco sui mercati non regolamentati
 
gli dici che te lo vengano a spiegare sul forum....e che siamo tutti impazienti di sentirla con le ns orecchie
 
ci mettano il bid ask di quel CFD in quel momento, prima e dopo
lo spread medio con cui pubblicizzano il prodotto e anche il max e minimo (l'hanno tutti i broker seri)
 
Indietro