EUR/USD di tutto di più 238ma ed. - Pagina 37
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    16012757
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Il bit bit non sara' mai la moneta del futuro ... e' il nuovo gold ... il digital gold
    forse sto prendendo la cantonata della mia vita, ma ho riflettuto più volte sulle valute digitali e arrivo sempre alla stessa conclusione.
    Se uno possiede una moneta d'oro in tutto il mondo la può usare per barattarla con qualsiasi cosa, anche con 10000 $ puoi fare molte cose in tutto il mondo, anche con 10000£ e adesso anche con 10000€ ..................

con le vecchie lire o eri a Milano o non le voleva nessuno con una moneta che non puoi toccare puoi forse comprare un volo nello spazio ma non un tozzo di pane.

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    16012757
    le fauci incominciano a chiudersi, magari si riposano per il WE

e i retail sono passati dal 96% al 95%

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1676 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per chi trada cadjpy se rompe quel livello tanta strada libera
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -cadjpymonthly.png  

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    12497680
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    forse sto prendendo la cantonata della mia vita, ma ho riflettuto più volte sulle valute digitali e arrivo sempre alla stessa conclusione.
    Se uno possiede una moneta d'oro in tutto il mondo la può usare per barattarla con qualsiasi cosa, anche con 10000 $ puoi fare molte cose in tutto il mondo, anche con 10000£ e adesso anche con 10000€ ..................

con le vecchie lire o eri a Milano o non le voleva nessuno con una moneta che non puoi toccare puoi forse comprare un volo nello spazio ma non un tozzo di pane.
    mi sembra il dıscorso di quando i miei vecchi han visto le carte di credito...... stessi discorsi ...complimenti vivissimi

L'avatar di nait
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    questo è un articolo che sto seguendo su amazon
    da inizio settembre è partito al rialzo, a parte lo spike di fine dicembre è sui massimi, è chiaramente in eccesso ...
    niente .. non ne va dritta una ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -amz.png  

L'avatar di Randall
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    19816406
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi trada sul forex quanti cross normalmente studiano e tengono sott'occhio. Io ho iniziato circa 1 anno fa e seguo una ventina di cross (più che altro anche per analizzare più grafici e fare più pratica con i pattern, ecc.. però non so se a lungo andare sia una situazione sostenibile e profittevole. Quindi chiedo a voi: come siete organizzati??
    Grazie!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    12497680
    Citazione Originariamente Scritto da Randall Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi trada sul forex quanti cross normalmente studiano e tengono sott'occhio. Io ho iniziato circa 1 anno fa e seguo una ventina di cross (più che altro anche per analizzare più grafici e fare più pratica con i pattern, ecc.. però non so se a lungo andare sia una situazione sostenibile e profittevole. Quindi chiedo a voi: come siete organizzati??
    Grazie!
    stai facendo un ottimo studio se usi tanti grafi
    io ne uso tanti in piu e su tf differenti e l analisi diventa piu precisa
    con la pratica troveri il tuo setup preferito
    l uso di tanti grafici rende migliore la ricerca di pattern ....se tu scegli di lavorare i doppi top e' ovvio che su20grafi troverai le tue condizioni magari solo su 2 e cosi via
    un solo tip per valutare la tua strategia ...devi essere molto rigoroso con le regole e con ı back test
    ıl riskio-reward e' meglio se valutato su 1 a 1.5 e se la strategia ti paghera il 45% delle volte sarai gia in profit
    buon lavoro e studio

L'avatar di Randall
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    19816406
    Citazione Originariamente Scritto da stiamosognando Visualizza Messaggio
    stai facendo un ottimo studio se usi tanti grafi
    io ne uso tanti in piu e su tf differenti e l analisi diventa piu precisa
    con la pratica troveri il tuo setup preferito
    l uso di tanti grafici rende migliore la ricerca di pattern ....se tu scegli di lavorare i doppi top e' ovvio che su20grafi troverai le tue condizioni magari solo su 2 e cosi via
    un solo tip per valutare la tua strategia ...devi essere molto rigoroso con le regole e con ı back test
    ıl riskio-reward e' meglio se valutato su 1 a 1.5 e se la strategia ti paghera il 45% delle volte sarai gia in profit
    buon lavoro e studio
    Grazie mille @stiamosognando!
    Uso molti cross per avere più possibilità di vedere figure e pattern e poterli "valutare" e studiare. Credo che a lungo andare seguire 20 cross ogni giorno possa essere troppo dispendioso anche perchè, da quello che ho visto finora, ogni singolo cross non è "neutro" ma ha delle caratteristiche specifiche date dalle singole valute e dal loro rapporto, quindi magari la stessa figura, lo stesso pattern in EUR/USD e in CAD/JPY (per citarne uno che va di moda ultimamente) hanno comunque un'interpretazione parzialmente diversa con potenzialità ed obiettivi diversi...

L'avatar di Macio
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1980 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Buongiorno a tutti

Pil e produzione industriale sotto le attese ub Cina,per il resto non e' previsto nessun altro dato economico quest'oggi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -eurjpymonthly.png  

L'avatar di Macio
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1980 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Gold by Oscar
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -xauusd.em15.png  

Accedi