Marco Piottante - trader (Investingeasy, Fly Team. ecc.)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Small Investor

Nuovo Utente
Registrato
27/1/15
Messaggi
55
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni sul trader Marco Piottante di Magliano Sabina (RI)? Aveva un sito: √ iForex Strategie e previsioni per guadagnare online
Navigando ho trovato questo su Facebook:
Facebook

Qualcuno può confermare o smentire che si è fatto fregare i soldi dei clienti da Genius Funds e che poi ha fatto -80% con il suo Fly Team?
E' vero che è stato condannato dalla Consob ed anche penalmente?
 
I pastori si alternano.......le pecore sempre quelle sono.:D:p
 
Ho trovato questo su un altro forum:

Di seguito la lettera a nome Festella inviata da Piottante. E' incredibile la cosa che ha combinato, questo non è un truffatore (furbo per definizione), è peggio...

Caro Socio,
non ce la faccio più a tenermi il peso addosso. Devo vuotare il sacco.
Ti spiego cosa è avvenuto, senza troppi giri di parole
dopo aver deciso di cessare la collaborazione con Piottante a causa delle sue provvigioni da me giudicate troppo alte ho spostato i capitali dal broker sul conto di una mia società negli Stati Uniti, mentre mi sono messo alla ricerca di una nuova società di gestione, o di un trader. Non trovando qualcosa di valido nell'immediato, ho deciso di investire momentaneamente in tre società del settore HYIP con la ripromessa di ritirarli a breve e spostarli sulla nuova società di gestione forex,
Purtroppo tutte e tre queste organizzazioni Water Investment, PTV Partner, Money Breeze sono sparite pochi giorni dopo.
Anche se so che è difficile chiedo il vostro perdono, il mio obiettivo era quello di non lasciare voi soci senza rendimenti per lungo tempo. Poi per non passare per un ********* ho inventato la storia del fallimento di City Bank. Chiedo scusa a tutti per i problemi creati. Se avessi le possibilità risarcirei tutto. Ma purtroppo non ho tali somme.
Ormai sono finito professionalmente e personalmente. Chiedo di nuovo scusa a tutti sperando che un giorno possiate perdonarmi.

--
Andrea Festella (in realtà Marco Piottante)

President

Codice: Seleziona tutto

http://www.investingeasy.tk/

support@investingeasy.tk
ph +39 06/929...
fax +39 06/892...

Fate attenzione perchè potrebbe essere ancora in giro a cercare soldi.
Ha provato a fare davvero trading ed ha chiuso con una perdita dell'80% in 2 mesi. Poi si è messo a vendere segnali Forex, ma anche questo è durato poco.
Si firma Dott. Piottante, ma sembra essere solo un geometra senza alcuna competenza specifica.
 
Ho trovato questo su un altro forum:

Di seguito la lettera a nome Festella inviata da Piottante. E' incredibile la cosa che ha combinato, questo non è un truffatore (furbo per definizione), è peggio...

Caro Socio,
non ce la faccio più a tenermi il peso addosso. Devo vuotare il sacco.
Ti spiego cosa è avvenuto, senza troppi giri di parole
dopo aver deciso di cessare la collaborazione con Piottante a causa delle sue provvigioni da me giudicate troppo alte ho spostato i capitali dal broker sul conto di una mia società negli Stati Uniti, mentre mi sono messo alla ricerca di una nuova società di gestione, o di un trader. Non trovando qualcosa di valido nell'immediato, ho deciso di investire momentaneamente in tre società del settore HYIP con la ripromessa di ritirarli a breve e spostarli sulla nuova società di gestione forex,
Purtroppo tutte e tre queste organizzazioni Water Investment, PTV Partner, Money Breeze sono sparite pochi giorni dopo.
Anche se so che è difficile chiedo il vostro perdono, il mio obiettivo era quello di non lasciare voi soci senza rendimenti per lungo tempo. Poi per non passare per un ********* ho inventato la storia del fallimento di City Bank. Chiedo scusa a tutti per i problemi creati. Se avessi le possibilità risarcirei tutto. Ma purtroppo non ho tali somme.
Ormai sono finito professionalmente e personalmente. Chiedo di nuovo scusa a tutti sperando che un giorno possiate perdonarmi.

--
Andrea Festella (in realtà Marco Piottante)

President

Codice: Seleziona tutto

http://www.investingeasy.tk/

support@investingeasy.tk
ph +39 06/929...
fax +39 06/892...

Fate attenzione perchè potrebbe essere ancora in giro a cercare soldi.
Ha provato a fare davvero trading ed ha chiuso con una perdita dell'80% in 2 mesi. Poi si è messo a vendere segnali Forex, ma anche questo è durato poco.
Si firma Dott. Piottante, ma sembra essere solo un geometra senza alcuna competenza specifica.

mi avete scoperto:D adesso mı firmo dott Surf e posso vantare perdıte anche del 90% x i segnali ho mıo cugıno cassaıntegrato che e' buono

ps ..ho la terza media che uso x tradare con altre 2 medıe
 
Indietro