EUR/USD di tutto di più 237ma ed. - Pagina 154
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di matmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    8290931
    Citazione Originariamente Scritto da stiamosognando Visualizza Messaggio
    la prima parte nn commento xche nn sono un esperto
    la seconda e' ınteressante .....le cripto al momento son le piu volatili quindi maggior profit e maggior perdite
    rimani ...altamente scettico salvi dei soldi
    nel forex nn c e' casualita e chi lo afferma sa di essere nel falso o e' un altro che guarda un grafo senza capire cosa quello dice
    ci vuole tanto studio e tanti loss prima di capire come funziona
    buona fortuna
    Ancora grazie a tutti.
    Senza secondi fini, tu sei convinto che un "professore" del forex che quindi ha capito come funziona riesca a fare soldi? Però sulla prima parte dici di non essere un esperto.

La mia visione personale è che azioni ed ETF abbiano ancora un minimo di ancoraggio con una realtà industriale (sempre meno a mio avviso), le crypto sono pura speculazione e quindi imprevedibili e senza logica, il forex non ho la minima idea, sicuramente intervengono dei rapporti di forza/diplomatici/strategici che però credo difficilmente possano essere anticipabili. Non ho la minima intenzione di investire nel forex, se dovessi farlo sarebbe fortuna o sfortuna al 100%, un grande esperto del forex invece potrebbe prevedere il futuro con quanta percentuale random? Il 10, 20, 50%? Il mio unico scopo è cercare di capire per evitare di fare errori grossolani, poi mi appassiono e vorrei entrare sempre di più nei dettagli...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    8400757
    Citazione Originariamente Scritto da matmo Visualizza Messaggio
    Ancora grazie a tutti.
    Senza secondi fini, tu sei convinto che un "professore" del forex che quindi ha capito come funziona riesca a fare soldi? Però sulla prima parte dici di non essere un esperto.

La mia visione personale è che azioni ed ETF abbiano ancora un minimo di ancoraggio con una realtà industriale (sempre meno a mio avviso), le crypto sono pura speculazione e quindi imprevedibili e senza logica, il forex non ho la minima idea, sicuramente intervengono dei rapporti di forza/diplomatici/strategici che però credo difficilmente possano essere anticipabili. Non ho la minima intenzione di investire nel forex, se dovessi farlo sarebbe fortuna o sfortuna al 100%, un grande esperto del forex invece potrebbe prevedere il futuro con quanta percentuale random? Il 10, 20, 50%? Il mio unico scopo è cercare di capire per evitare di fare errori grossolani, poi mi appassiono e vorrei entrare sempre di più nei dettagli...
    i professori fan soldi coi corsi e ribadisco nn sono un esperto
    nn si puo prevedere il futuro nel forex puoi solo crearti una strategia che ti dia dei vantagg sul mercato ma le perdite le avrai sempre
    come ripeto ...tanto studio sui grafici nn sui libri o su un forum ...ma altri ti diranno l opposto ...anche questo e' ıl bello del forex

L'avatar di matmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    8290931
    i professori fan soldi coi corsi e ribadisco nn sono un esperto
    nn si puo prevedere il futuro nel forex puoi solo crearti una strategia che ti dia dei vantagg sul mercato ma le perdite le avrai sempre
    come ripeto ...tanto studio sui grafici nn sui libri o su un forum ...ma altri ti diranno l opposto ...anche questo e' ıl bello del forex
    Ok, grazie. Mi rimetto muto e continuo a leggervi cercando spunti interessanti. Grazie a chi mi ha risposto.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8208 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Macio Visualizza Messaggio
    Potevano anche non farlo,tra qualche anno le criptovalute si azzereranno e arriveranno quelle ufficiali
    la prima parte nn commento xche nn sono un esperto
    la seconda e' ınteressante .....le cripto al momento son le piu volatili quindi maggior profit e maggior perdite
    rimani ...altamente scettico salvi dei soldi
    nel forex nn c e' casualita e chi lo afferma sa di essere nel falso o e' un altro che guarda un grafo senza capire cosa quello dice
    ci vuole tanto studio e tanti loss prima di capire come funziona
    buona fortuna

La casualta' c'e' e come

Pero' per la legge dei grandi numeri, quelli bravi sanno sfruttare movimenti nel brevissimo periodo che sono piu' o meno prevedibili

In una ottica di lungo periodo pero' non c'e' nessuna magia ... e' in mano all casualita'

PS: Chi sa maestrare il Forex fa i soldi e trada dalle Maledive ... e non ha tempo di insegnare o scrivere libri ... se non quando e' vecchio e cio' cha ha usato/imparato e' gia' inutile

PPS: Comunque il Matmo voleva proteggere il suo ETF dal cambio EUR-USD e non fare trading sul Forex

PPPS: Comprare ETF e' di una noia mortale ... meglio comprare le 5/10 aziende USA con la capitalizzazione piu' grande senza avere nessun costo di intermediazione ...

PPPPS: Qualche BTC ed un po' di GOLD nel portafolio non stanno mai male

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    14227567
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: alle Balene il CAD sembra non più piacere, tanto che nelle ultime settimane si stanno sbarazzando delle loro posizioni LONG ad un ritmo elevato.....

L'avatar di Macio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1848 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Buongiorno a tutti
    Yen debole sembra far presagire una giornata tranquilla,almeno sui mercati azionari
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -eurjpydaily.png  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    8400757
    Citazione Originariamente Scritto da CfdFX Visualizza Messaggio
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: alle Balene il CAD sembra non più piacere, tanto che nelle ultime settimane si stanno sbarazzando delle loro posizioni LONG ad un ritmo elevato.....
    ottima conferma di quello che pensavo di un certo utente ...balenottera gia a fıne carrıera

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    11541171
    UC: m15 Possibilie short alla rottura di 1.24591 con target 1.24284
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -usdcad-m15-08-02-2021-0939-.jpg  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    8400757
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

La casualta' c'e' e come

Pero' per la legge dei grandi numeri, quelli bravi sanno sfruttare movimenti nel brevissimo periodo che sono piu' o meno prevedibili

In una ottica di lungo periodo pero' non c'e' nessuna magia ... e' in mano all casualita'

PS: Chi sa maestrare il Forex fa i soldi e trada dalle Maledive ... e non ha tempo di insegnare o scrivere libri ... se non quando e' vecchio e cio' cha ha usato/imparato e' gia' inutile

PPS: Comunque il Matmo voleva proteggere il suo ETF dal cambio EUR-USD e non fare trading sul Forex

PPPS: Comprare ETF e' di una noia mortale ... meglio comprare le 5/10 aziende USA con la capitalizzazione piu' grande senza avere nessun costo di intermediazione ...

PPPPS: Qualche BTC ed un po' di GOLD nel portafolio non stanno mai male
    ciao caro
    nn son daccordo sulla casualıta e te lo posso dımostrare a patto che dopo tu dımostrı la tua teorıa del caos

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    8400757
    Citazione Originariamente Scritto da dan50 Visualizza Messaggio
    UC: m15 Possibilie short alla rottura di 1.24591 con target 1.24284
    mettereı a be al tocco di 1.2450

Accedi