EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Macio

METODO E DISCIPLINA
Registrato
15/3/00
Messaggi
22.386
Punti reazioni
1.214
Vorrei dirvi che questo sara' un thread bellissimo,ma mi vengono in mente le prime parole
di Giuseppi al suo governo 5S-Lega : "Questo sara' un anno bellissimo"
 

Allegati

  • iettatore-1-1.jpg
    iettatore-1-1.jpg
    90,8 KB · Visite: 527
Vediamo se a 3068-690 si puo' aprire uno shortino
 

Allegati

  • US30.F.EH4.png
    US30.F.EH4.png
    58,5 KB · Visite: 26
GER30:Un pò tardi ma è entrato lo short preventivato oggi.
 

Allegati

  • GER30 H4 (02-02-2021 1739).jpg
    GER30 H4 (02-02-2021 1739).jpg
    91,9 KB · Visite: 28
EU:Anche l'euro ha raggiunto l'area di possibile long. Vediamo!
 

Allegati

  • EURUSD H4 (02-02-2021 1848).jpg
    EURUSD H4 (02-02-2021 1848).jpg
    123,5 KB · Visite: 23


Ci stiamo avvicinando al target di 1.1996
 


Vi lascio con due target Daily da raggiungere se le banche centrali non intervengono.

Dan okkio alle solo flag :D.

Ps. Sei il Dan 50 che conoscevo?
 


Vi lascio con due target Daily da raggiungere se le banche centrali non intervengono.

Dan okkio alle solo flag :D.

Ps. Sei il Dan 50 che conoscevo?

Windserf, non ricordo in quale occasione!
 
:p

PS: Da 2 giorni ... riesco accedere al FOL solo da PC aziendale (che usa VPN che mi fa uscire fuori dalla polonia) ...altrimenti sia da telefonino che da PC di casa .. il FOL mi sbatte fuori ... dandomi un "Access denied" .. invocando una protezione contro attacchi hackers ... :eek: ... azz ... il FOL ha deciso di bannare tutti i polacchi :eek:
 
Buongiorno a tutti :)

Lieve debolezza del cable,ma al momento partiamo tranquilli.
Da seguire l'apertura del Fib dopo la notizia data ieri di affidare un possibile nuovo governo a Draghi.

Da seguire anche l'incontro,dopo tanto tempo, dei due piccioncini qui sopra :D ;)
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    61,1 KB · Visite: 27
:p

PS: Da 2 giorni ... riesco accedere al FOL solo da PC aziendale (che usa VPN che mi fa uscire fuori dalla polonia) ...altrimenti sia da telefonino che da PC di casa .. il FOL mi sbatte fuori ... dandomi un "Access denied" .. invocando una protezione contro attacchi hackers ... :eek: ... azz ... il FOL ha deciso di bannare tutti i polacchi :eek:

Piuttosto raccontaci se sei riuscito a resistere alla tentazione di entrare long sul gold :cool:
 
Piuttosto raccontaci se sei riuscito a resistere alla tentazione di entrare long sul gold :cool:

;)

E' dall'inizio dell'anno che la "Mara" mi distrae ... durante la lunga fase di corteggiamento .. mi ha assorbito tutti i soldini "free" che avevo nel portafolio trading ...

Al momento la signora "Mara" mi ripaga con un gain virtuale del 23% ... ma ... potrebbe bastare un attimo ... e la Mara potrebbe aprire le gambe agli shortaroli ... lasciandomi in mano (ups, sulla capa) solo due corne e le orecchie d'asino :D

Back to gold ...

Ho solo un cippino da dicembre '20 dentro a Gold.Barrick (come il Buffet) .. dove perdo allegramente quasi il 5% ... (e temo che anche il Buffet stia perdendo soldi ultimamente .. visto che oramai il mercato e' in mano ai millenari WSB, altro che i vecchietti centenari ... :D)

I miei due long sul gold nel 2021 .. sono state due toccate e fuga veloci che ho annunciato live ....
 
Ultima modifica:
buongiorno chiudo sogno forex
finit soldi e italia nn da
letto da tanto ma imparato poco
leggo 4 anni strategia segreta ma vedo risultati male meglio altri 4 studo uso forchetta andrew nn sempre funzona;)
annas macio dan windsurf molto bravi poche parole
saluti a tutti


ps ..un bacio:D
 
buongiorno chiudo sogno forex
finit soldi e italia nn da
letto da tanto ma imparato poco
leggo 4 anni strategia segreta ma vedo risultati male meglio altri 4 studo uso forchetta andrew nn sempre funzona;)
annas macio dan windsurf molto bravi poche parole
saluti a tutti


ps ..un bacio:D

Buono studio :)
Ciao
 
Il nostro Fib non riesce ad aprire questa mattina :eek:
 
Chiuso giretto veloce su fib :D
 
idem sul dax (long of course) . sta notizia del draghi è positive per i mercati. forse solo per loro :rolleyes:

buongiorno a tutti.

Vediamo quanto dura e se riesce fare un governo,altrimenti la discesa sara' altrettanto ripida
 
Indietro