IlBossdelTrading
Rischio Italia mette in ginocchio Piazza Affari: forti cali per Unicredit, Stellantis e Leonardo sul Ftse Mib
Forti vendite oggi a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell'1,52% a quota 22.088 punti. In generale tutte le Borse Ue hanno sofferto con …
Asimmetria economia-mercati (con l’eccezione Cina). Fugnoli (Kairos): la risposta è nei tassi, sell-off futuri non devono far paura
Guardando alle previsioni di crescita economica per questo e i prossimi anni la risalita verso i livelli pre-Covid sarà lunga per quasi tutti. La sola Cina ne pare uscire quasi …
Italian Certificate Awards 2020: Intesa Sanpaolo vince il premio Miglior Certificato a Partecipazione e il Premio Speciale Wall Street Italia
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). Per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    21655304

IlBossdelTrading

non ho trovato discussioni aperte, nel caso ci fosse già accorpare.

Mi sono imbattuto in questa pagina, ti fa iscrivere ad IG e poi ti fa copiare delle operazioni forex promettendo guadagni, senza chiedere nulla in cambio...

Qualcuno lo conosce?

(non date la classica risposta, stai alla larga ecc perchè su quello ci arrivo da solo, vorrei solo sapere qualcosa se qualcuno lo conosce o ha sperimentato).

GRAZIE!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2611341
    Ciao, lui personalmente non l'ho mai sperimentato ma altri servizi simili sì. Posso dirti che ci sono tante fregature ed incapaci ma anche brave persone che condividono ottime analisi, di solito chiedono un deposito minimo per iniziare, il mio consiglio è di provare, possibilmente in demo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ma un link per capire? Grazie

Accedi