EUR/USD di tutto di più 233ma ed. - Pagina 71
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Macio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ti avevo seguito, ma essendo entrato male mi sono accontentato di un micro gain dopo aver sofferto

Sono pure rientrato lungo su Oil

E da sopra 70 rcl va sempre shortata
    Buongiorno a tutti

Sei diventato il trader delle commodity?!!!
    Fai bene,nella miriade di strumenti finanziari,bisogna specializzarsi

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Macio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Sei diventato il trader delle commodity?!!!
    Fai bene,nella miriade di strumenti finanziari,bisogna specializzarsi
    Come dicevate bene voi ... si deve imparare dagli errori ...

Sul OIL ... alla fine la mia visione era giusta ... ho fatto una loss perche' mi sono spaventato, e forse stavo rischiando troppo.

Sul ForEx ... e' piu' difficile capire il trend, ad eccezione forse di NZDUSD ... indi per chi non segue costantemente ... ho bisogno di una strategia che funzioni a "livelli" ... indi piu' difficile da trovarsi con EURUSD ... volendo c'e' su USDPLN ... ma li' io gioco con il "cassetto" del conto corrente e non quello quello da "trader"

Comunque ... visto le limitazioni che ho ... devo sempre entrare solo e soltanto quando c'e' da calciare un rigore ... possibilmente a porta vuota

PS: Ieri avessi tenuto short il gas naturale, come ringraziamento avrei pure incassato il 4% di rimborso overnight ... invece ho incassato un micro gain del 2% (senza leva 10 sarebbe un misero 0.2%)

PPS: Oggi i venditori di pentole non si sono ancora svegliati ... oggi non hanno ancora fatto alcun short sul nasdaq ... se non shortano ... probabile che sta volta scenda per davvero ... anyhow .. hanno buttato molto gain con sti shortini ... ma alla fine negli ultili giorni hanno pur sempre incrementato il mio gain del 20/30% ... avendo ora un gain di copia di circa il 3% .. mentre eVitello #1 al momento mi rende oltre il 7%

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    @Macio

Dopo la febbre dell'oro ... vedo che ti sei pure messo a giocare con il petrolio ... e ieri pure sul gas naturale ...

Non e' che stai pensando di abbandonare il buon vecchio cavallo di battaglia EURUSD ?

PS: Se ho capito bene sorfwave usa gli stessi "EA" sia per il gold, che per il DJ e per i cambi ... oppure sono EA tarate differentemente ?

L'avatar di Macio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Come dicevate bene voi ... si deve imparare dagli errori ...

Sul OIL ... alla fine la mia visione era giusta ... ho fatto una loss perche' mi sono spaventato, e forse stavo rischiando troppo.

Sul ForEx ... e' piu' difficile capire il trend, ad eccezione forse di NZDUSD ... indi per chi non segue costantemente ... ho bisogno di una strategia che funzioni a "livelli" ... indi piu' difficile da trovarsi con EURUSD ... volendo c'e' su USDPLN ... ma li' io gioco con il "cassetto" del conto corrente e non quello quello da "trader"

Comunque ... visto le limitazioni che ho ... devo sempre entrare solo e soltanto quando c'e' da calciare un rigore ... possibilmente a porta vuota

PS: Ieri avessi tenuto short il gas naturale, come ringraziamento avrei pure incassato il 4% di rimborso overnight ... invece ho incassato un micro gain del 2% (senza leva 10 sarebbe un misero 0.2%)

PPS: Oggi i venditori di pentole non si sono ancora svegliati ... oggi non hanno ancora fatto alcun short sul nasdaq ... se non shortano ... probabile che sta volta scenda per davvero ... anyhow .. hanno buttato molto gain con sti shortini ... ma alla fine negli ultili giorni hanno pur sempre incrementato il mio gain del 20/30% ... avendo ora un gain di copia di circa il 3% .. mentre eVitello #1 al momento mi rende oltre il 7%
    Appero',gain a piu' non posso
    Se vuoi dei titoli che seguono tendenza,allora segui anche il fratello del kiwi,l'altro "pacifico" AUDUSD.

L'avatar di Macio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Prima la mm200,poi il pivot daily...dollaro permettendo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -goldozm5.png  

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1449 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Prima la mm200,poi il pivot daily...dollaro permettendo
    buon gg19 25 ,1di fut giusto?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Appero',gain a piu' non posso
    Se vuoi dei titoli che seguono tendenza,allora segui anche il fratello del kiwi,l'altro "pacifico" AUDUSD.
    OK .. aggiungo AUDUSD nella lista degli osservati ...

I venditori di pentole si sono svegliati tardi oggi ... devono aver fatto molto bunga bunga sta notte .. shortino classico sul nasdaq leva 2 alle 8:36 ... al momento sono in gain ... ma con SL stretto e TP spaziale .. probabile che anche questo finisca in rosso

L'avatar di Macio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da annas Visualizza Messaggio
    buon gg19 25 ,1di fut giusto?
    Non capisco i numeri che hai scritto,ma il grafico non e' il future,purtroppo

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1449 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Non capisco i numeri che hai scritto,ma il grafico non e' il future,purtroppo
    1925,1 sh fut prima non ero stato chiaro

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Chiuso in SL verde sul OIL ... micro gain ... ma avendo perso i 40 ... meglio non rischiare ....

Accedi