EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macio

METODO E DISCIPLINA
Registrato
15/3/00
Messaggi
22.408
Punti reazioni
1.233
Si ricomincia da qui.

Che la forza sia con noi :D
 
Ribadisco : per me 1,1965 lo devono rifare,magari con estensione a 1,20.

Short al momento solo scailping :D
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    59,8 KB · Visite: 23
pensa quando sraemo alla 1000 chissa se ci saro ancora
 
Ribadisco : per me 1,1965 lo devono rifare,magari con estensione a 1,20.

Short al momento solo scailping :D

dipende molto dalla chiusura di stasera,se sotto 1,1840-60 potrebbe profilarsi un t.s. rib.
ma chiaramente sono ipotesi,altrimenti potrebbero continuare appunto in una bandiera verso quelle quote
 

Allegati

  • 156.jpg
    156.jpg
    66,6 KB · Visite: 26
maledetti........mi sto distraendo troppo...

avevo delle patate nella pentola a pressione per farmi gli gnocchi,ho sentito un odore strano,tre minuti e bruciavo tutto(l'acqua era tutta evaporata)
 
ancora postavo di la e voi zitti zitti tutti qua stavate:D
 
lg dj a 28544 ... riskioso con 35 punti sl
 
Il mio indicatore preferito ha funzionato anche questa volta : 3 figure short ovvero 30 tick :D
 

Allegati

  • GOLDozM15.png
    GOLDozM15.png
    38,5 KB · Visite: 19
pure il mio di 4h

abbasso lo size e vado short(1,1884) fin stasera

stop 20pip circa
 

Allegati

  • 157.jpg
    157.jpg
    110,9 KB · Visite: 20
metto sell stop gold
correggo son gia dentro:D 1956.xx
 
USA30M15.png


ragazzi datemi 1 mano
mi servecreare un expert ( EA) semplice tipo esempio grafico
dopo 1 candela nera la prima candela bianca vado sh con sl e tp
ok ? provate a dire a im 70 come si chiama questa cosa di cui ho bisogno xche nn riesco a spiegarmi bene
grazieOK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro