Eur/rub

Eur/rub

  • Salirà

    Voti: 0 0,0%
  • Scenderà

    Voti: 1 50,0%
  • Si fermerà

    Voti: 0 0,0%
  • Non so

    Voti: 1 50,0%

  • Votanti
    2

Fabio.G

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/1/20
Messaggi
379
Punti reazioni
11
Salve a tutti, volevo chiedere se come me qui c'è qualcuno che segue il rublo. Pensate che l EUR/RUB abbia raggiunto un suo picco o crescerà ancora???
 
io lo seguo..... e non so più cosa pensare........................................... un pò come la TRY
 
spero che ora abbia toccato il picco......
 
Penso sia a livelli già pittosto interessanti, tuttavia, in vista di possibili sanzioni a causa della crisi bielorussia e di un export energetico depresso ancora nei prossimi trimestri a causa di bassa domanda.
Inoltre i tassi di interesse russi potrebbero ancora scendere prossimamente, e questo non ripagherebbe più un giusto premio al rischio per attività in rubli. La conseguenza sarebbe un ulteriore deprezzamento della moneta.
Pertanto potrebbe scendere ancora anche se non penso più di un ulteriore 5-10%
 
Quello che è sicuro è che non tornerà ai livelli precedenti tra poco tempo:mad:
 
Per chi come me ha cambiato euro in rublo quando era a 87 a marzo e ha perso l occasione di venderlo quando erano a 77,dove è meglio parcheggiarli ora per qualche mese per evitare di lasciarli liquidi sul conto?
 
Per chi come me ha cambiato euro in rublo quando era a 87 a marzo e ha perso l occasione di venderlo quando erano a 77,dove è meglio parcheggiarli ora per qualche mese per evitare di lasciarli liquidi sul conto?

Io li ho messi nel p2p lending, mintos per l esattezza, dove a causa dell inflazione i rendimenti sono molto alti, (ovviamente è proporzionato al rischio)...lo conosci?
 
Salve a tutti, volevo chiedere se come me qui c'è qualcuno che segue il rublo. Pensate che l EUR/RUB abbia raggiunto un suo picco o crescerà ancora???


Il mio broker non lo tratta, però ha il usd/rub,......molto soddisfacente per la sua linearità.
 
Indietro