Su quale piattaforma mi consigliate iniziare??
Piazza Affari riparte dopo peggior seduta 2021, torna l’incognita spread. Cinque titoli del Ftse Mib pronti a mostrare i muscoli
E’ andata in archivio per Piazza Affari la seconda settimana consecutiva in negativo con il Ftse Mib protagonista venerdì della peggior seduta da inizio anno (close a -1,52%). Il listino …
Michael Burry non ha dubbi su crollo Tesla: il suo Big Short sta diventando ‘sempre più grande’
Michael Burry, il trader che nel 2008 ha fatto guadagnare al suo fondo d?investimento circa 2,6 miliardi di dollari scommettendo un miliardo di dollari sul crollo del mercato immobiliare americano, …
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    858995

Su quale piattaforma mi consigliate iniziare??

Ciao a tutti...
    Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....

L'avatar di $titortrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    17980652
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio.G Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....
    il neretto mi da gia' i brividi

in amministrato CFD/SPOT in italia ci sono le solite,IG,ACTIVE,DIRECTA

fatti un po' di demo con la meta prima di fare danni,vai sui siti,sono gratuite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Sisi ovvio sempre prima demo....thanks

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sempre Iniziare Demo!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1814 Post(s)
    Potenza rep
    42528683
    Ciao a tutti...
    Fossi in te indirizzerei le mie attenzioni più verso quale broker piuttosto che verso quale piattaforma.......le quali bene o male servono tutte allo stesso scopo, la differenza sta da tutt'altra parte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    Fossi in te indirizzerei le mie attenzioni più verso quale broker piuttosto che verso quale piattaforma.......le quali bene o male servono tutte allo stesso scopo, la differenza sta da tutt'altra parte.
    Perdonami ma fino ad ora avrei pensato che broker e piattaforma fossero la stessa cosa.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1814 Post(s)
    Potenza rep
    42528683
    Perdonami ma fino ad ora avrei pensato che broker e piattaforma fossero la stessa cosa.....
    Purtroppo No!........ci sono sostanziali differenze sia tecniche che economiche.......qualcuno è anche truffatore, nei casi di apertura di conti reali, si fottono i picciuli e non te li rendono più.....occhio alla penna.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    Purtroppo No!........ci sono sostanziali differenze sia tecniche che economiche.......qualcuno è anche truffatore, nei casi di apertura di conti reali, si fottono i picciuli e non te li rendono più.....occhio alla penna.
    Quindi cosa mi consiglieresti?

Accedi