Su quale piattaforma mi consigliate iniziare??

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio.G

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/1/20
Messaggi
379
Punti reazioni
11
Ciao a tutti...
Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....
 
Ciao a tutti...
Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....

il neretto mi da gia' i brividi

in amministrato CFD/SPOT in italia ci sono le solite,IG,ACTIVE,DIRECTA

fatti un po' di demo con la meta prima di fare danni,vai sui siti,sono gratuite
 
Sisi ovvio sempre prima demo....thanks
 
Ciao a tutti...
Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....

Fossi in te indirizzerei le mie attenzioni più verso quale broker piuttosto che verso quale piattaforma.......le quali bene o male servono tutte allo stesso scopo, la differenza sta da tutt'altra parte.
 
Fossi in te indirizzerei le mie attenzioni più verso quale broker piuttosto che verso quale piattaforma.......le quali bene o male servono tutte allo stesso scopo, la differenza sta da tutt'altra parte.

Perdonami ma fino ad ora avrei pensato che broker e piattaforma fossero la stessa cosa.....
 
Perdonami ma fino ad ora avrei pensato che broker e piattaforma fossero la stessa cosa.....

Purtroppo No!........ci sono sostanziali differenze sia tecniche che economiche.......qualcuno è anche truffatore, nei casi di apertura di conti reali, si fottono i picciuli e non te li rendono più.....occhio alla penna.
 
Purtroppo No!........ci sono sostanziali differenze sia tecniche che economiche.......qualcuno è anche truffatore, nei casi di apertura di conti reali, si fottono i picciuli e non te li rendono più.....occhio alla penna.

Quindi cosa mi consiglieresti?
 
possibile che nessuno di quelli che hanno un conto reale consigliano un broker a chi deve iniziare evitandogli di finire su broker truffatori? Cos è segreto di stato oppure mi sono arrangiato io arrangiati anche tu? Questo l'ho notato solo in questa sezione.
 
Directa sicuramente broker affidabile ma la piattaforma non mi ha dato affidabilità ho provato la demo e spesso si impalla ma soprattutto per un periodo non prendeva gli stop loss
 
possibile che nessuno di quelli che hanno un conto reale consigliano un broker a chi deve iniziare evitandogli di finire su broker truffatori? Cos è segreto di stato oppure mi sono arrangiato io arrangiati anche tu? Questo l'ho notato solo in questa sezione.
Non c'è bisogno di evitare broker truffatori, tanto ci pensa il trader da se a perdere tutto
 
Non c'è bisogno di evitare broker truffatori, tanto ci pensa il trader da se a perdere tutto

Certo che sei proprio un gufo, mi sa che sei uno di quelli che si è fatto molto male con il trading, questo però non deve farti pensare che tutti perdono e poi ognuno deve essere libero di fare le sue scelte solo così puoi sapere se stai sbagliando, importante essere sempre padroni di se stessi in qualsiasi cosa si faccia.
 
Directa sicuramente broker affidabile ma la piattaforma non mi ha dato affidabilità ho provato la demo e spesso si impalla ma soprattutto per un periodo non prendeva gli stop loss

ciao io uso hotforex molto affidabile ottimo servizio clienti e conto demo senza problemı

se puoı regıstrartı su estero un sacco dı promo ıntressantı

altro che uso e' ic broker australıano ottımo anche per la pıattaforma ctrader

conto demo nessun problema
 
Certo che sei proprio un gufo, mi sa che sei uno di quelli che si è fatto molto male con il trading, questo però non deve farti pensare che tutti perdono e poi ognuno deve essere libero di fare le sue scelte solo così puoi sapere se stai sbagliando, importante essere sempre padroni di se stessi in qualsiasi cosa si faccia.

Al contrario, guadagno sempre. Lo difendo perché all'inizio si perdono soldi. Siccome il forex è di gran lunga più difficile dell'equity ... 2+2 ...
 
Al contrario, guadagno sempre. Lo difendo perché all'inizio si perdono soldi. Siccome il forex è di gran lunga più difficile dell'equity ... 2+2 ...

Purtroppo c'è sempre un inizio per tutti. Il consiglio è iniziare preparati con una strategia. Perdere soldi nel trading è normale l'importante è che alla fine il segno + prevale sul segno -
 
ciao io uso hotforex molto affidabile ottimo servizio clienti e conto demo senza problemı

se puoı regıstrartı su estero un sacco dı promo ıntressantı

altro che uso e' ic broker australıano ottımo anche per la pıattaforma ctrader

conto demo nessun problema

Grazie 1000
 
Oanda, eccellente. Ma stai attento col Forex puoi azzerare il capitale in poco tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro