Qual'è il vostro broker per il forex?

Broker

  • ActivTrades

    Voti: 8 19,5%
  • pepperstone

    Voti: 0 0,0%
  • FXpro

    Voti: 0 0,0%
  • IC Markets

    Voti: 6 14,6%
  • IG Markets

    Voti: 4 9,8%
  • Plus500

    Voti: 0 0,0%
  • Markets

    Voti: 0 0,0%
  • Oanda

    Voti: 2 4,9%
  • Fineco

    Voti: 10 24,4%
  • Saxo Bank

    Voti: 1 2,4%
  • Forex.com

    Voti: 0 0,0%
  • XM

    Voti: 2 4,9%
  • EToro

    Voti: 1 2,4%
  • Investors

    Voti: 0 0,0%
  • Avatrade

    Voti: 0 0,0%
  • FPMarkets

    Voti: 1 2,4%
  • Dukascopy

    Voti: 1 2,4%
  • Altri

    Voti: 16 39,0%

  • Votanti
    41

Evirc

Nuovo Utente
Registrato
8/2/17
Messaggi
1.064
Punti reazioni
41
Buongiorno a tutti, quale broker usate per il forex? Spero di dimenticarmene pochi ;)
 
interessante, vediamo in quanti partecipano .
 
Io Fineco, come per tutto del resto!
 
Io ne uso uno che non è in lista: Key to Markets
 
C'è anche da considerare che molti broker offrono vari tipi di conto a livello di spread e commissioni
 
occorrerebbe mettere anche la ragione di una scelta
 
Qualcuno di voi utilizza Key to markets?. E' affidabile?.Prelievi veloci ecc.....mi fornite una vostra opinione?.Grazie
 
Perché non hai messo Directa, che è il mio broker ed è anche italiano?
Lo uso da 10 anni, mi va benissimo, non mi ha mai dato problemi!
Unica pecca, non permette l'edging sullo stesso conto, ma si può ovviare aprendo un secondo conto, visto che per il forex l'apertura conto è gratuita!

Avrai notato che nel tuo sondaggio prevale la voce "altri", pensa quanta gente ha Directa tra quaegli "altri"!
 
Buongiorno a tutti, per togliermi Vantage che a volte si inventa le candele e non media il prezzo ho provato altri broker, tra cui XTB che sto già chiudendo in quanto si possono aprire conti solo in euro e uno soltanto sia mai un altro per operare diversamente, ciliegina sulla torta si può collegare il conto solo a xstation5 e non si può collegare il conto a MT4 o MT5 in quanto secondo loro sono piattaforme ormai obsolete e mi chiedo ma è vero ????????? perchè tutti i trader ancora usano mt4

Ho anche io il conto in Fineco mi chiedono una marea di soldi per operazione, pensate che per acquistare dei BTP vogliono 32 euro per acquistarli e 32 per venderli, mio padre invece che ha aperto il conto con loro prima del 2015 le operazioni gli costano solo qualche centesimo, per il mio conto non hanno voluto negoziare il costo delle operazioni

Ho visto che l'ultima risposta è di 3 anni fa, avete trovato qualche altro buon broker ?
 
PrimeXBT, aperto qualche giorno fa
 
alla fine ho aperto IC MArkets leva 1:500 spread bassi e soprattutto un supporto tecnico ottimo, mi hanno anche cambiato il conto da hedging a netting
 
Salve per iniziare a capirci un po’ dove posso aprire un conto demo? Si può fare leva anche con piccole cifre 20 euro?
 
Io mi trovo molto bene con xtb sul forex ha spread di 1 pips e non pago commissioni fino a 100.000 euro di negoziazioni al mese e posso operare su 5800 strumenti tra azioni,cfd, forex, commodities, etf, crypto...
 
Sto provando forexelite che non vedo nell'elenco. Qualcuno ha info?
 
alla fine ho aperto IC MArkets leva 1:500 spread bassi e soprattutto un supporto tecnico ottimo, mi hanno anche cambiato il conto da hedging a netting
come hai fatto dato che se clicco su icmarket.com mi si aggancia sul .eu e la leva massima e' 1:30
 
Indietro