EUR/USD di tutto di più 230ma ed. - Pagina 88
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di radetzky
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    questo è ilprimo TP poi vedremo
    Immagini Allegate Immagini Allegate -cattura.png 

L'avatar di Aba93
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7723719
    Citazione Originariamente Scritto da radetzky Visualizza Messaggio
    se parli di capitale di conoscienza/esperienza son d'accordo , i rishi van presi al momento opportuno
    il mercato dava 2 barre15 d'indecisone, è due giorni che sale , venerd' sera , io incasserei qualcosa se fossi long su H1 ci sarebbe un test a 1.638 adesso
    povero me che sembro un pesce in mezzo a dei squali, a parte gli scherzi non seguo l'analisi tecnica, perchè diciamocela tutta è da quando Dow ha illustrato le sue teorie che gli speculatori ancora oggi macinano soldi grazie ai piccoli trader che vedono linee,cerchi ecc da ogni parte senza una base statistica dietro, ma mi baso su un modello fisico

L'avatar di radetzky
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ...un'ipotesi
    Immagini Allegate Immagini Allegate -cattura.png 

L'avatar di radetzky
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Aba93 Visualizza Messaggio
    povero me che sembro un pesce in mezzo a dei squali, a parte gli scherzi non seguo l'analisi tecnica, perchè diciamocela tutta è da quando Dow ha illustrato le sue teorie che gli speculatori ancora oggi macinano soldi grazie ai piccoli trader che vedono linee,cerchi ecc da ogni parte senza una base statistica dietro, ma mi baso su un modello fisico
    se la tua indole è quella complimenti , io a solo sentire parlare di fisica vado in confusione :
    avendo il massimo rispetto per ogni tipo di approcio ( serio ) posso solo dirti che se ti è congegniale seguilo
    se lo senti tuo e ti conforta , sviluppalo ...guarda che chi c'è in testa nella competition $ reale di un famoso giornalista che ha aperto una trading room virtuale , non sono i tratder ma un sistemista che ha cosificato le regole della teoria di dow .... quindi qui c'è spazio per tutti e siamo tutti nella stessa barca ( con fuori gli squali )
    tu esterna confronta , da parte mia penso c'è sempre da imparare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da radetzky Visualizza Messaggio
    123 classic di Jo Ross ?? ( ma non è ora d'aperitivo li da te ??? )
    no 1 cosa pıu semplice

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aba93 Visualizza Messaggio
    ottimo posta entrate e cerca di farci capire il fol serve x il confronto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    -usa30m5.png

ultimo grafo xoggi
    dj a 5 min con aree di lavoro

buon we a tutti

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    4473 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    l'ora è tarda, ma sul gold 15' sembrerebbe in formazione un bel TS....

L'avatar di RefoX
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    907327
    Citazione Originariamente Scritto da fast - fast - fast Visualizza Messaggio
    su ogni tf c e' una regola facile per capire ... la formazione di un movımento 1-2-3- e si entra al punto 4
    no 1 cosa pıu semplice
    Se non è quella ora sono curioso di sapere

L'avatar di Aba93
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7723719
    ottimo posta entrate e cerca di farci capire il fol serve x il confronto
    l'idea iniziale per la quale mi sono iscritto è appunto travare un luogo per illustrare la mia idea e cercare di confrontarmi con i più esperti nel forex per avere un riscontro che sia esso positivo/negativo perchè a quanto pare in italia è veramente difficile trovare qualcuno che voglia investire in nuove idee innovative che non seguano la massa ma che abbiano un approccio diverso della visione del mercato

Accedi