EUR/USD di tutto di più 230ma ed. - Pagina 81
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
BTP: tassi sui minimi sia nel secondario che in asta. Bce avanti tutta con i buy, pronta a fare incetta anche di questi bond ENEL
I BTP continuano a confermarsi tra i principali beneficiari, tra i bond sovrani dell’Eurozona, dell’effetto combinato del bazooka PEPP della Bce e delle aspettative sull’impatto che il Recovery Fund avrà …
Plastic tax e Piazza Affari: guerra a plastica monouso sarà driver positivo per questi titoli
Torna in auge l'argomento plastic tax che aveva tenuto a lungo banco lo scorso autunno. La plastic tax italiana partirà a gennaio 2021 prevede il pagamento di 45 centesimi ogni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da newable Visualizza Messaggio
    il risk-on è di nuovo in rampa
    vero ma mi sembra pıu blando penso che aspettino ws per prendere 1 direzione

L'avatar di RefoX
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    907327
    Citazione Originariamente Scritto da fast - fast - fast Visualizza Messaggio
    Allegato 2664607

4 regole rispettate
    Grande fast
    Mi piace questa analisi delle candele. Sembra uno spike & ledge senza attendere una fase di lateralizzazione più sostenuta, giusto?

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    4473 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    vero ma mi sembra pıu blando penso che aspettino ws per prendere 1 direzione
    aspettano che si affaccino i traders d'oltreoceano: come al solito 11:30-13 è terra di mezzo.... a seconda di come è andata la nottata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    riposiziono sh dj a 29058.2 come prima

Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    4473 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    su gold tra poco escono dal triangolo

L'avatar di radetzky
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Allegato 2664607

4 regole rispettate
    l'ho visto , ma non posso seguire .....
    grazie per questa impostazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da RefoX Visualizza Messaggio
    Grande fast
    Mi piace questa analisi delle candele. Sembra uno spike & ledge senza attendere una fase di lateralizzazione più sostenuta, giusto?
    onestamente nn so di che parli io ragiono di mio e certe espressioni nn le conosco ma adesso vado a informarmi

L'avatar di Macio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Primo caso di coronavirus a Codogno,in Lombardia,ma la vicina Milano non si preoccupa e segna -0,43%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    letto veloce e si puo essere ma dovrei approfondire
    tieni presente che le cose che so le ho imparate tradando e verificando nn mi piace prendere a pacchetto dai libri e se ti fapiacere ti racconto una cosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    0
    con alcuni trader che sono in contatto ( anche di sto fol) spiegavo alcune mie teorie operative
    1 di questi amici mi chiede se avevo mai letto un certo libro di larry williams e chiaramente nn lo avevo letto
    mi ha mandato una copia e raccontava esattamente la mia teoria ( il libro e'del 72)
    ma quel libro nn raccontava in maniera completa la mia idea
    per farla breve ho avuto 12 e-mail di confronto diretto con larry williams che alla fine ha confermato la mia idea e la mancanza nel suo libro

Accedi