EUR/USD di tutto di più 228ma ed.

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Ricominciamo.


EURUSDMonthly.png
 
Lanter come lo vedi un pullback fino ad area 1,1340 circa?
 
...oggi abbiamo raggiunto l'apoteosi dell' AT!!!! :'( il culmine del "tutto e il contrario di tutto"....


...allora aggiungo anche la mia analisi: Testa e Spalle laterale sul wedge ancorato ad onda (1) con iperbole sul supporto della supercassola di antani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiaro no? :wall:


Vedi l'allegato 2610886
eurusd.PNG

non ho paroleeeeeeeeeeeeeee! :yes::no::no:
 
...oggi abbiamo raggiunto l'apoteosi dell' AT!!!! :'( il culmine del "tutto e il contrario di tutto"....


...allora aggiungo anche la mia analisi: Testa e Spalle laterale sul wedge ancorato ad onda (1) con iperbole sul supporto della supercassola di antani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiaro no? :wall:


Vedi l'allegato 2610886
Vedi l'allegato 2610888

non ho paroleeeeeeeeeeeeeee! :yes::no::no:

rotto il condizionatore ? :wtf:
 
Su usdcad ed euro da settimane seguivamo i rettangoli di lateralizzazione sul daily. Gli swing conseguenti alle rotture hanno raggiunto i target prescritti dall'AT, sul canadese anche un'estensione fibo. PUNTO
 
dati USA brutti ..
ora ... visto che il taglio pare essere prezzato ... è mica il caso che SP inizi a preoccuparsi?
o il moto perpetuo è solo verso nord ? :o
 
Che poi il target indicato dai due colleghi Paspas e Pastas non è altro che l'area di max del 2019, lato superiore del lateral down di questi mesi. Cade altresì sull'estensione 261.8 del precedente laterale sul daily.


Vedi l'allegato 2610882

Grazie per la stima caro collega . Sul montly avrei un segnale di possibile continuazione rialzista se si chiude sopra 1569 senza interruzioni/correzioni (candele rosse) (monthly chart). Ma pensando al settimanale , quello a cui più mi affido , opterei per 1 potente short poco sopra 1.15. Aspetterei con pazienza questa indicazione.
 
dati USA brutti ..
ora ... visto che il taglio pare essere prezzato ... è mica il caso che SP inizi a preoccuparsi?
o il moto perpetuo è solo verso nord ? :o

ultimamente quando escono i dati, son sempre allineati al volere delle balene , che coincidenza :confused:
 
Grazie per la stima caro collega . Sul montly avrei un segnale di possibile continuazione rialzista se si chiude sopra 1569 senza interruzioni/correzioni (candele rosse) (monthly chart). Ma pensando al settimanale , quello a cui più mi affido , opterei per 1 potente short poco sopra 1.15. Aspetterei con pazienza questa indicazione.

Più ci spingiamo avanti nelle previsioni più siamo esposti alle sopravvenienze dei fondamentali, e credo che la palla adesso passi alla BCE, si muoveranno già a luglio?
 
SP500 W, cash only

vi ricordo che c'è sempre un gap da chiudere :o

SPX500[M]  #15 2019-06-25  16_21_34.077.png
 
Al momento sul M ho nessun segnale di continuazione rialzista che arriverebbe secondo La mia view scritta nel post precedente.
Sul W , tgt 1.1512

Grafico M.
Schermata 2019-06-25 alle 16.21.19.png
 
Indietro