Forex spot o cfd? - Pagina 2
Aumento Iva, in Giappone effetto shock: PIl -6,3%. In Italia pericolo non sventato, ma solo rimandato
Incubo aumento Iva, l’Italia (per ora), l’ha scampata, il Giappone no. E il conto che l’economia ha pagato per l’aumento dell’imposta è tutto certificato nel dato sul Pil del quarto …
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    7799673
    Citazione Originariamente Scritto da sticky strike Visualizza Messaggio

no dai sono serio, veramente!

Tecnicamente tutto è possibile, e anche il contrario di tutto. Come darti torto! il motivo per cui alcuni broker offorno 2 circuiti diversi è proprio perchè con uno agiscono da MM nell'altro da intermediario, fare entrambe le cose con lo stesso circuito è possibile, ma per esperienza non è affatto una cosa semplice, e con mifid2 a complicare le cose è molto più facile ed economico tenere separate le 2 attività.
    Ti scriverò un mp pi`in avanti, ti avevo accennato qualcosa tempo fa
    La risposta che cercavo è tutta qui. Poi, se anche il broker con accesso DMA (tipo IG, nel conto pro che ha condizioni molto restrittive) può fare il comodo suo perché comunque non si sta operando in una vera borsa, caro pappamolla, hai fatto la scoperta dell'acqua calda (ma facciamo anche tiepida va). Quello che volevo era una panoramica sul discorso forex spot/forex CFD, e l'ho avuta da sticky.
    E a proposito di giocare con IG, Activtrades, etc...conosco gente che fa trading da una vita, e continua imperterrita a muoversi tanto su questi broker "giocattolo" (per usare termini di pappamolla), quanto sui famigerati brokeroni americani che fanno futures e azioni nella VERA borsa. Ma evidentemente, per alcuni guru del trading, costoro sono tutti co.glioni. Vabbè...la solita storia che "io ciò sempre raggione". Nel mercato immobiliare, che seguo con ottimi profitti da una quindicina d'anni, ho incontrato tanta di quella gente che aveva sempre ragggggione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    12024799
    Citazione Originariamente Scritto da nahar Visualizza Messaggio
    La risposta che cercavo è tutta qui. Poi, se anche il broker con accesso DMA (tipo IG, nel conto pro che ha condizioni molto restrittive) può fare il comodo suo perché comunque non si sta operando in una vera borsa, caro pappamolla, hai fatto la scoperta dell'acqua calda (ma facciamo anche tiepida va). Quello che volevo era una panoramica sul discorso forex spot/forex CFD, e l'ho avuta da sticky.
    E a proposito di giocare con IG, Activtrades, etc...conosco gente che fa trading da una vita, e continua imperterrita a muoversi tanto su questi broker "giocattolo" (per usare termini di pappamolla), quanto sui famigerati brokeroni americani che fanno futures e azioni nella VERA borsa. Ma evidentemente, per alcuni guru del trading, costoro sono tutti co.glioni. Vabbè...la solita storia che "io ciò sempre raggione". Nel mercato immobiliare, che seguo con ottimi profitti da una quindicina d'anni, ho incontrato tanta di quella gente che aveva sempre ragggggione
    Io seguo la filosofia del non ha alcun valore CHI ha ragione, ma DOVE sta la VERITà OGGETTIVA. E tu infatti continui a non aver capito un.......
    Ma purtroppo in questo forum c'è assenza completa di moderatori, quindi esistono utenti che aprono e continuano discussioni inutili giusto per passare il tempo.
    Auguri E stupidi (almeno io) quelli che rispondono pure. Ogni tanto ci ricasco, ma adesso torno in letargo (la dose di inutilità di FOL l'ho avuta e per un pò sono a posto )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    7799673
    Citazione Originariamente Scritto da pappamolla Visualizza Messaggio
    Io seguo la filosofia del non ha alcun valore CHI ha ragione, ma DOVE sta la VERITà OGGETTIVA. E tu infatti continui a non aver capito un.......
    Ma purtroppo in questo forum c'è assenza completa di moderatori, quindi esistono utenti che aprono e continuano discussioni inutili giusto per passare il tempo.
    Auguri E stupidi (almeno io) quelli che rispondono pure. Ogni tanto ci ricasco, ma adesso torno in letargo (la dose di inutilità di FOL l'ho avuta e per un pò sono a posto )
    Moderatori? Che bisogno c'è di moderatori quando ci sono persone del tuo calibro, depositari e dispensatori di verità OGGETTIVA (e di emoticons, non sia mai che le parole non dovessero bastarti), capaci perfino di suggerire quali utenti meritano risposte e quali no...del resto le tue uscite salviniane (anche con altri utenti) le avevo già adocchiate... e io che te sto pure a risponde... chiudiamo qui va

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve opero in cfd con plus 500 e vorrei passare a Fineco con I cfd ,voi che ne dite? Io opero fincipalmente coppia euro dollari c on 30mila di capitale che diventano anche 1,2 milkioni di euro con leva plus 500 .Ora mi chiedo come mai vengoì sempre servito indipendentemente daIle quantita' denaro lettera CHE NN VEDO MAI MA SOLO LO SPOREAD DENARO LETTERA ( SCusate il mauiuscolo)

Accedi