Usd/cad - Pagina 2
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mare9703 Visualizza Messaggio
    Lo S&P nel grafico di cui sopra questa notte ha toccato il max di periodo 2820 punti circa a questo punto è probabile aspettarsi uno storno, quindi l'incrocio delle due mm al rialzo anche se ci indicano un probabile trend di lungo periodo non escludono che nel breve periodo il mercato possa riprendere fiato ,questo è uno dei motivi per cui le medie mobili non vanno mai guardate da sole.
    e inoltre se uso solo la ema 50 e 200, ho il rischio che non riesco a capire se le candele sono troppo lontane dalle medie. Infatti uso la ema 21 perchè quando il prezzo è troppo distante dalla media io non trado, quindi aspetto uno storno per poi tradare quando il prezzo è vicino alla media. Con la ema 50 e 200, il più delle volte il prezzo è molto lontano da esse. Non so se mi sono spiegato bene, fammi sapere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Lo S&P nel grafico di cui sopra questa notte ha toccato il max di periodo 2820 punti circa a questo punto è probabile aspettarsi uno storno, quindi l'incrocio delle due mm al rialzo anche se ci indicano un probabile trend di lungo periodo non escludono che nel breve periodo il mercato possa riprendere fiato ,questo è uno dei motivi per cui le medie mobili non vanno mai guardate da sole.
    stavo analizzando usd/jpy con la pin del 25/01 qui l'ema 200 è sopra. Se l'avrei fatto avrei perduto, come mai?Usd/cad-screenshot-4-_li.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5693416
    Citazione Originariamente Scritto da gurnazl Visualizza Messaggio
    stavo analizzando usd/jpy con la pin del 25/01 qui l'ema 200 è sopra. Se l'avrei fatto avrei perduto, come mai?Usd/cad-screenshot-4-_li.jpg
    gurnazl la price action non è il mio forte comunque ti posso dire che io utilizzando l'ichimoku sul cambio usd jpy non sarei entrato in quanto il quadro grafico non era chiaro.
    Sullo stesso cambio sono entrato long giorno 01/03 poichè il prezzo aveva rotto la mm a 200 periodi e nella stessa giornata ho chiuso l'operazione.
    Però questo è un mio limite magari ci sono tanti bravi traders che con profitto sarebbero entrati molto prima di me .
    Ti consiglio di seguire il forum " eur/usd di tutto di più 226ma ed." perche c'è tanta gente disponibile e preparata e si possono imparare tante cose utili.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Usd/cad-usdjpydaily.png  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5693416
    ciao, ti ringrazio molto per la risposta esuastiva
    tu fai trading con la price action con due ema?
    scommetto che in questo caso hai investito sulla pin bar del 08/02 sullo s e p 500 XD
    gurnazl come ti dicevo nel post precedente e come puoi vedere anche dal grafico faccio trading con l'ichimoku e la Ema a 200 periodi in piu volta per volta tengo conto di diversi oscillatori (rsi,stocastico,macd,%williams)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    gurnazl come ti dicevo nel post precedente e come puoi vedere anche dal grafico faccio trading con l'ichimoku e la Ema a 200 periodi in piu volta per volta tengo conto di diversi oscillatori (rsi,stocastico,macd,%williams)
    ok, ti ringrazio ancora per le tue risposte, buon trading!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    73161
    Oggi sembrano delle candele verdi. Comunque penso ancora che al momento in cui raggiungiera il 1.3490 ritornerà short!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    1911600
    devi guardare il contesto e il time frame (TF) che usi, nel D1 in oggetto la pin che devi considerare e' quella del 02/01 che ha innescato il rialzo e quindi il trend rialziasta del periodo, quella che indichi tu e' da considerare come piccolo storno, infatti se tracci una parallela sul trend che si sta formando era probabile che si potesse fermare proprio in quel punto. Quindi ok le pin ma devi guardare il contesto e studiare bene cosa vuoi fare aprendo una posizione, secondo me era meglio aspettare il piccolo storno dato dalla pin che indichi e poi aprire posizione appena sopra a 109, almeno questo secondo il mio schema che io seguo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    73161
    Penso che andrà short ma senza raggiungere l'area di supporto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    1664663
    e inoltre se uso solo la ema 50 e 200, ho il rischio che non riesco a capire se le candele sono troppo lontane dalle medie. Infatti uso la ema 21 perchè quando il prezzo è troppo distante dalla media io non trado, quindi aspetto uno storno per poi tradare quando il prezzo è vicino alla media. Con la ema 50 e 200, il più delle volte il prezzo è molto lontano da esse. Non so se mi sono spiegato bene, fammi sapere
    io uso la 13 e la 25, per me e' una buona accoppiata..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve, faccio trading con la price action e mi è appena dato in stop loss un trade con usdcad, sul daily.
    Se controllate, il 22 febbraio c'è stata una bearish engulfing, in linea col down trend che stava da inizio anno.Inoltre il 26 c'è sta anche una pinbar ribassista che ha confermato la cosa. Ora c'è stata una grossa bull candle che mi ha franutmato lo stop. Quindi vorrei chiedervi era un ordine sbagliato a livello tecnico ?
    grazie mille
    ho allegato la engulfing su cui ho investito
    Salve Gurnazl,la price action è corretta:due candele dopo l'engulfing c'è un chiaro segnale di buy!

Accedi