EUR/USD di tutto di più 226ma ed. - Pagina 150
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non è uno qualunque, …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Coronavirus: sarà panico COVID-19 a dare colpo di grazia a Pil Italia? In quarantena Lombardia e Veneto, motori dell’economia
Anche l’Italia in quarantena per il  COVID-19 o, meglio, il Nord Italia di Veneto e Lombardia: le regioni che, come ricorda un articolo del Financial Times, “contribuiscono per un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    4454 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mare9703 Visualizza Messaggio
    Giamp qual'è il tuo metodo d'analisi,utilizzi la price action o altro ,ti va di dirmi il giorno,l'ora e il timeframe che hai usato nella tua ultima operazione long ?
    Ho semplicemente comprato sul livello di prezzo poco sotto 1,12, che rappresentava un supporto molto importante, visto che sotto quel prezzo non ci andava più dall'ormai lontano maggio 2017.
    Ho fatto uno sbaglio così enorme?
    Non credo proprio, visto che forse l'unico sbaglio è stato non aver stoppato, ma a me questo stop per 10-20 pips proprio non va giù!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5693416
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente comprato sul livello di prezzo poco sotto 1,12, che rappresentava un supporto molto importante, visto che sotto quel prezzo non ci andava più dall'ormai lontano maggio 2017.
    Ho fatto uno sbaglio così enorme?
    Non credo proprio, visto che forse l'unico sbaglio è stato non aver stoppato, ma a me questo stop per 10-20 pips proprio non va giù!
    Giamp detta cosi non hai fatto nessun errore hai semplicemente valutato la cosa che per te era piu opportuna fare ,ma se mi dici il giorno. l'ora e anche il timeframe ,dal grafico,voglio vedere se applicando la mia analisi avrei commesso,anch'io, lo stesso sbaglio

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    4454 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Giamp detta cosi non hai fatto nessun errore hai semplicemente valutato la cosa che per te era piu opportuna fare ,ma se mi dici il giorno. l'ora e anche il timeframe ,dal grafico,voglio vedere se applicando la mia analisi avrei commesso,anch'io, lo stesso sbaglio
    24 aprile ore 12,10, timeframe come dicevo giornaliero ed anche 5 minuti e 1h che seguo spesso per fare intraday.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    963 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sono long sull' argento da 15,00 Tp 15,06
    buon gg mare
    ogni gg mi stupisci pure l'argento
    ottimo
    visto ora su active spread pesante
    probabilmente sulla tua piatta diverso ti auguro
    buon gg atutti
    Ultima modifica di annas; 26-04-19 alle 09:28

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    963 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    per qs mattina se scende 1 po vedrei bene 1 longhetto gu tipo da 95

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5693416
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    24 aprile ore 12,10, timeframe come dicevo giornaliero ed anche 5 minuti e 1h che seguo spesso per fare intraday.
    Giamp non voglio passare per saccente perchè non lo sono ma amichevolmente ti invito a guardare anche velocemente il funzionamento dell' ichimoku e subito ad occhio capirai che non era assolutamente il caso di entrare long,ma anche posizionando 3 semplici medie mobili a 20-50-200 periodi si capiva che la tendenza era short.
    Cercare di anticipare i tempi o essere sicuri che sotto un certo minimo di prezzo non si puo andare sai meglio di me che è errato.
    Magari se ti va la prossima volta prima di fare un entrata long o short possiamo confrontarci sul forum e se non ti dovessi rispondere io troverai sicuramente chi lo farà meglio di me
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate -eurusdh1.png   -eurusddaily.png   -eurusdh1mm.png   -eurusddaily-mm.png  

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    31363745
    Citazione Originariamente Scritto da annas Visualizza Messaggio
    per qs mattina se scende 1 po vedrei bene 1 longhetto gu tipo da 95

buongiorno FOL

questa è la mia visione di stamane: volatilità rendimenti GARCH in impennata sia H4 che H1 sia GBPUSD che EURUSD

-gbpusd_h1_2604_h10_00.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    5693416
    Citazione Originariamente Scritto da annas Visualizza Messaggio
    buon gg mare
    ogni gg mi stupisci pure l'argento
    ottimo
    visto ora su active spread pesante
    probabilmente sulla tua piatta diverso ti auguro
    buon gg atutti
    Annas questa mattina lo spread era di 7 punti adesso viaggia intorno a 12 punti

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    31363745
    Giamp non voglio passare per saccente perchè non lo sono ma amichevolmente ti invito a guardare anche velocemente il funzionamento dell' ichimoku e subito ad occhio capirai che non era assolutamente il caso di entrare long,ma anche posizionando 3 semplici medie mobili a 20-50-200 periodi si capiva che la tendenza era short.
    Cercare di anticipare i tempi o essere sicuri che sotto un certo minimo di prezzo non si puo andare sai meglio di me che è errato.
    Magari se ti va la prossima volta prima di fare un entrata long o short possiamo confrontarci sul forum e se non ti dovessi rispondere io troverai sicuramente chi lo farà meglio di me
    si, era short, (i rendimenti erano negativi con volatilità in aumento)

Allegato 2596859

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si in tempo reale voglio vederlo pure io con tanto di sl (o fisso ma stabilito a priori)..altrimenti si trada con AT ma si finisci alla Giamp

Accedi