Gbp-la resa dei conti - Pagina 2
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2203902
    Citazione Originariamente Scritto da Il matematico Visualizza Messaggio
    Consigli su bei in sterline?
    BEI 2025 5.5 Isin XS0110373569
    BEI 2028 6 Isin XS0085727559

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    12116376
    Su eurotlx si potrebbero anche comprare i buoni del tesoro del Regno Unito ...

L'avatar di Il matematico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    26453431
    Entrato oggi su Eib Tf 1,125% St21 Gbp (XS141647032=MI)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2576715
    Citazione Originariamente Scritto da bassosebino Visualizza Messaggio
    Acquistato oggi 65 quote a 16,16 € di etfs 5x long GBP, somma chiaramente contenuta, vediamo se varia il trend....
    Rivendute a 18,704.....in percentuale un gran guadagno, in termini assoluti si tratta di cifra contenuta ma va benissimo così!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    17095373
    qualcuno ha un'idea chiara di quando ipoteticamente si dovrebbero tenere le prossime elezioni in UK?

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    5
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Avendo un gruzzoletto di sterline da vendita di azioni sulla borsa di Londra, al momento stazionanti sul multicurrency Fineco, mi conviene cambiarle ora o attendere tempi migliori? Incertezza Brexit un po’ mi preoccupa però credo anche che le aspettative negative siano già state scontate in buona parte , Mentre in caso di buone notizie potrebbe esserci un buon recupero. Che ne dite?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    17095373
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Avendo un gruzzoletto di sterline da vendita di azioni sulla borsa di Londra, al momento stazionanti sul multicurrency Fineco, mi conviene cambiarle ora o attendere tempi migliori? Incertezza Brexit un po’ mi preoccupa però credo anche che le aspettative negative siano già state scontate in buona parte , Mentre in caso di buone notizie potrebbe esserci un buon recupero. Che ne dite?
    dipende cosa intendi per buon recupero... 5-6%? fattibile anche in poco tempo.
    io sono fiducioso e attendo, auspicando che non vi sarà mai una vera Brexit.
    punto a quota 0,7 nel rapporto eur gbp nel medio lungo

p.s. tra l'altro a tenerli fermi sul multicurrency dovresti aver riconosciuto un interesse a credito (0,55 o giù di lì in rapporto al gbp libor)

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    5
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    dipende cosa intendi per buon recupero... 5-6%? fattibile anche in poco tempo.
    io sono fiducioso e attendo, auspicando che non vi sarà mai una vera Brexit.
    punto a quota 0,7 nel rapporto eur gbp nel medio lungo

p.s. tra l'altro a tenerli fermi sul multicurrency dovresti aver riconosciuto un interesse a credito (0,55 o giù di lì in rapporto al gbp libor)
    Oppure ci sarà una Brexit ma dopo lo shock iniziale sul medio periodo si vedrà che non è l’apocalisse (non penso che sia una cosa positiva per UK ma forse neanche così tragica).

Circa gli interessi sul multi currency GBP non so se li danno ancora, mi pareva avessero tolto, dovrei verificare.

L'avatar di vnik
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    42633696
    Ancora una seduta positiva per la sterlina che guadagna terreno sia nei confronti del dollaro sia dell’euro, con il mercato che resta alla finestra in attesa di sviluppi sul fronte Brexit. In particolare, il cross sterlina/dollaro Usa (GBP/USD) viaggia questa mattina in area 1,2482 (+0,34%).

“Ieri la sterlina ha avuto il suo miglior giorno in 7 mesi, guadagnando quasi il 2%. “Questo venerdì il sentiment positivo continua e la sterlina è già salita dell’oltre lo 0,1% – sottolinea Ricardo Evangelista, analista senior di ActivTrades -. I mercati stanno reagendo alle voci, emerse dopo un incontro tra i primi ministri irlandesi e britannici. Queste sono le voci di un accordo tra il Regno Unito e l’UE in vista, per una soluzione accettabile da entrambi per un confine irlandese post-Brexit”.
    “Il problema del backstop irlandese è stato il principale ostacolo al raggiungimento di un accordo tra le due parti; questo è il motivo per cui, anche se non ci sono dettagli o dichiarazioni ufficiali su questo potenziale accordo, la Sterlina sta trovando supporto mentre le speranze aumentano che una ‘hard Brexit’ può essere evitata”, conclude l’esperto.

Eur/Gbp a 0.88 ora, ai minimi da qualche mese

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4
    eur/gbp 0.8670 io ho cambiato a oltre 0.90 e sto guadagnando....... chissà se l'eur perderà ancora valore dopo il 31

@lastrico- cosa intendi per interessi nel multicurrency?

Accedi