[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surferpips

Nuovo Utente
Registrato
6/6/17
Messaggi
7.177
Punti reazioni
58
In attesa che il martello james si concretizzi e riporti eurusd sotto 1,13..un po di sole e mare..

Buon we Traders :)
 
In attesa che il martello james si concretizzi e riporti eurusd sotto 1,13..un po di sole e mare..

Buon we Traders :)

Le do un consiglio, venga a farsi le vacanze qui in Puglia. Costa ionica, San Pietro in bevagna ad esempio. Poi mi fa sapere se apprezza mare e girls. Bye.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    68 KB · Visite: 1.300
Le do un consiglio, venga a farsi le vacanze qui in Puglia. Costa ionica, San Pietro in bevagna ad esempio. Poi mi fa sapere se apprezza mare e girls. Bye.

Splendida l'acqua! :) Ma non vedo uno scoglio! :wall:

Non potrei passare troppo tempo al mare dove non ci son scogli! :rolleyes:
Che prendo le sogliole invece dei polpi?! :angry: :D

Ma si è capito dove minkia fosse @a90 @28.08... bello anche lì! Italia?! :confused:
 
Hanno già risposto Geims,isola Tavolara ,googlelando esce fuori anche la grotta delle capre (dei denti d'oro:D) ..comunque bel posto...


Sicuramente ti è sfuggito anche questo
 
hai capito la tipa....

venerdi o sabato sera saremo vicini vicini :cool::cool:

ma tranquilla tu avrai già 4 ore di sonno :D:D
 
Splendida l'acqua! Ma non vedo uno scoglio!

Non potrei passare troppo tempo al mare dove non ci son scogli!
Che prendo le sogliole invece dei polpi?!

Ma si è capito dove minkia fosse @a90 @28.08... bello anche lì! Italia?!

Ci sono, ma devi andare dietro un bel po'!
 
Hanno già risposto Geims,isola Tavolara ,googlelando esce fuori anche la grotta delle capre (dei denti d'oro:D) ..comunque bel posto...


Sicuramente ti è sfuggito anche questo

Ah, si Targhet l'ha scritto ma la piontina non l'aveva confermato mi pare!

Trovata: Tavolara Island - Wikipedia

Che bella! Voglio andare anche io! :'(
Setto subito le coordinate sul GPS della mongol-fiera... :D

PS: mi fa piacere che ti piaccia e mi confermi il cuneo! :)
PS2: il video lo avevo visto mi pare, se mi dici così però me lo riguardo, mi pare faceva paura ma per fortuna (loro) non si son buttati... :D
Ah, ora ricordo... non si sa che posto sia e lo avevo mentalmente rimosso! :D

hai capito la tipa....

venerdi o sabato sera saremo vicini vicini :cool::cool:

ma tranquilla tu avrai già 4 ore di sonno :D:D

Bene! Hai messo per avatar una faccia come il... :D Nel senso di un bel viso tanto quanto... ;)
Se ci capito anche io a Tavolara ti riconosco dal qulo, no?! :D


Ci sono, ma devi andare dietro un bel po'!

Bene bene, ottima questa promozione dei mari più belli d'Europa! :) Insieme ai poveri piccoli greci.

Quei bas-tardi lassù mi sa si vogliono accaparrare la possibilità di gestire gli stabilimenti balneari (Bolkestein) adesso spesso reddito e sostentamento di famiglie o gruppi di famiglie italiane... in parte soldi che vengono dall'estero (turisti) e entrano in Italia e girano in loco... se ci facciamo fregare le gestioni sarà l'opposto, diversi soldi italiani e stranieri che entrano negli stabilimenti balneari e, apparte gli investimenti locali, se ne escono fuori dall'Italia impoverendola... e trasformando le attuali famiglie che gestiscono gli stabilimenti da piccoli imprenditori turistici a dipendenti precari e ricattabili di stranieri.

E' l'ora di dire andatevene affanc... se non si può fare per legge va fatto con l'arma più semplice che abbiamo, la scelta mirata, il boicottaggio.
Pur di spendere un po' di più io cerco di comprare latte italiano, olio italiano, pistacchi di Bronte e non turchi o iraniani (tra l'altro sembra ricchi di tossine funginee cancerogene), arance che non vengano dalla Spagna o dalla Marroccania... ovvio poi che i datteri li prendo dal Magreb... :D
I politici non lo possono ovviamente dire (sennò farebbero lo stesso gli altri e siamo fregati con le esportazioni) ma noi lo possiamo fare spontaneamente... ed intelligentemente! ;)
 

Allegati

  • Tavolara_Island_map.jpg
    Tavolara_Island_map.jpg
    91,1 KB · Visite: 72
  • tavolara.jpg
    tavolara.jpg
    197,1 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Qualche consiglio ..

Ciao Marian!

Moltissime persone di successo hanno un'ora sacra al mattino, interamente dedicata a se stessi e al proprio miglioramento.

L'idea alla base è semplice: é possibile cambiare la propria vita, ma l'unico modo per farlo é cambiare se stessi.

Ma cosa significa cambiare noi stessi?
Per prima cosa sicuramente cambiare quello che che facciamo, se è vero che

"Non possiamo pretendere che le cose cambino,
se continuiamo a fare le stesse cose"

come dice Einstein.

Con Zen to Done hai a disposizione un sistema di semplificazione magnifico, che ti permette di definire degli obiettivi anche a breve termine, la cosa importante è che non siano in contrasto con i tuoi obiettivi a lungo termine, che siano dei passi per andare nella direzione che vuoi.

Avere un'ora sacra significa fondamentalmente dedicare i primi 60 minuti del mattino ad attività ben specifiche; attività che sono in grado di avere un'influenza positiva sul resto della nostra giornata.

Come trader, ho ampliato queste strategie, e in Trader Focus ti racconto cosa é stato utile per me, perché credo lo sarà anche per te.

Grazie alla mia ora sacra ora metto a fuoco la giornata prima di che inizi, e ho molta più energia.
E' una pratica che ha migliorato di molto la mia efficienza, il mio umore e i risultati che ottengo entro sera.

Per poter migliorare nelle aree della nostra vita che lo necessitano, bisogna dedicare del tempo per sviluppare le qualità e le capacità che ci servono, e un ottimo modo è trovare questo tempo di mattina, prima di tuffarsi nelle giornate piene a cui siamo abituati.

Ho creato un metodo per mettere a punto l'ora sacra diviso in quattro fasi, alla fine delle quali sarai pronto ad affrontare la tua giornata di trading con più concentrazione e calma, e inizierai a imparare una prima tecnica di gestione delle emozioni.

METODO PIANTA IL TUO S.E.M.E.
1

S. come Silenzio
Sperimenterai i benefici del silenzio e del respiro consapevole, con cui iniziare le tue mattine, ti sentirai concentrato e imparerai un nuovo tipo di attenzione.
2

E. come Equilibrio Emozionale
Una tecnica veloce ed efficace, che si basa sull'acupressione, per riportare in equilibrio il flusso emozionale, da poter applicare anche in altri momenti, quando lo stress, l'agitazione o altri stati emotivi, negativi per il trading, si mostrano.
3

M. come Maestria
Imparare qualcosa di nuovo ogni giorno ti permette di migliorare costantemente nella direzione che vuoi, quello che leggiamo al mattino resta impresso maggiormente e con minor fatica nella nostra mente.

4

E. come Esercizio Fisico
Fare esercizio fisico anche per pochi minuti ogni mattina fa ripartire il metabolismo e aumenta la capacità di concentrazione: ti sentirai pieno di energie e pronto a iniziare la giornata con una nuova carica.


Elena San Just di Teulada
 
.. No.. Paolo... Un mito..sigh
 
per celtico

 
Ultima modifica:
ma quanto è buono il succo Pago al pompelmo :) ..
quando faccio gain mi premio con tali prelibatezze :D

quando perdo vado a trans..per punizione :o
 
non era una "concessione" che facevo, semplicemente ancora il mio sistema non l'ha generata la quinta cifra, quindi non ne sono in possesso e non posso :D comunque, la terrò per me... :D

questo nuovo mouse antistress si presta bene al suo scopo, roba seria nella grande mela, sono sicuro che grazie a questo avrò performance comparabili alle sue nei prossimi giorni :yes:

se lo lasci dire: Lei è un por.co :D
 
Ultima modifica:
ma quanto è buono il succo Pago al pompelmo :) ..
quando faccio gain mi premio con tali prelibatezze :D

quando perdo vado a trans..per punizione :o

ma che razza di punizione perversa si autoinfligge :D andare a trans...non lo concepisco nè come godimento, nè come autopunizione, sono sicuro lei abbia metodi migliori e più costruttivi per autodiscliplinarsi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro