Formazione online con Forex Trading University: opinioni.

luce82

Nuovo Utente
Registrato
22/11/16
Messaggi
122
Punti reazioni
0
Salve,

Tra i tanti corsi offerti online di formazione trading c'è anche il progetto Forex Trading University di Stefano Mastria, dove con un abbonamento mensile si accedono a varie piattaforme con lezioni ed esercizi per imparare a lavorare col forex (ci sono anche sessioni gratuite).
Qualcuno lo conosce? Esperienze personali?
Lo consigliereste per avvicinarsi al forex trading invece dei corsi che in un weekend spillano migliaia di euro?

Grazie
 
Salve,

Tra i tanti corsi offerti online di formazione trading c'è anche il progetto Forex Trading University di Stefano Mastria, dove con un abbonamento mensile si accedono a varie piattaforme con lezioni ed esercizi per imparare a lavorare col forex (ci sono anche sessioni gratuite).
Qualcuno lo conosce? Esperienze personali?
Lo consigliereste per avvicinarsi al forex trading invece dei corsi che in un weekend spillano migliaia di euro?

Grazie

perche pagare se puoi farlo da solo ????
 
perche pagare se puoi farlo da solo ????

Forse un corso guidato con esercizi e verifiche ad ogni step può aiutare a imparare meglio/prima...non so non ho mai provato. Dove hai studiato per il forex? Hai qualche dritta?
Grazie
 
Forse un corso guidato con esercizi e verifiche ad ogni step può aiutare a imparare meglio/prima...non so non ho mai provato. Dove hai studiato per il forex? Hai qualche dritta?
Grazie

apri la piatta e smanetta ...quello che non capisci chiedi in giro ...e pieno il web ...tutto in demo ,mi raccomando ....la strada e lunga e un corso al inizio lo vedo molto inutile

ormai tutti i broker seri fanno corsi e webinari ...butta un occhio

ps: non so quanto durerà il tuo 3d
ATTENZIONE - alcune semplici regole - rev. 20.12.2015
 
Ultima modifica:
Dai un'occhiata qui: it.****************/u/stefanomastria/#published-charts
Vedi un po' le idee di trading postate da chi ti dovrebbe insegnare a guadagnare nei mercati... Non ti sarà difficile arrivare ad una risposta :D
 
Ultima modifica:
Forse un corso guidato con esercizi e verifiche ad ogni step può aiutare a imparare meglio/prima...non so non ho mai provato. Dove hai studiato per il forex? Hai qualche dritta?
Grazie

Basta documentarsi...c'e"molta letteratura in merito a forex e trading in generale.Vai in libreria e con un centinaio di euro ti compri un po'di libri che trattano sull'argomento...poi bisogna far pratica ovviamente.
 
si può fare anche da soli volendo, stai molto sui grafici dei prezzi e impara supporti e resistenze, leggi qualche libro sul forex di Giacomo Probo, e fai tanto esercizio in demo, ( ci vorrebbe anche qualche testo di analisi tecnica dove ti vengono spiegati i vari indicatori e oscillatori ) prova e riprova fin quando troverai le tue strategie profittevoli e poi vai in real. In ultimo voglio solo dirti che e un lungo percorso dove occorre pazienza capacità di analisi e predisposizione ad accettare delle perdite., ( dagli errori poi si impara.... )
 
nel daily , che è la base per l'intraday, a fare ordine ho iniziato da qua
tanti anni fa

nial fuller - YouTube

vido veloci a tutto a gratis
potrebbe sorprendere che video di 10 anni e passa sono ancora superattuali
come le belle donne , passano gli anni ma son sempre belle
 
Indietro