EUR/USD di tutto di più 171ma ed.

cobrafx

Nuovo Utente
Registrato
9/10/14
Messaggi
22.904
Punti reazioni
171
Si riparte da Elliot Fibo Deja vu flashback e ricette forsericco :D

interessante la mega forza sui minimi di domenica notte su eurusd :cool:

come valutarla?
 
se non fossi tutto appiccicato dalla marmellata ai mirtilli..shorterei ancora eurusd e gbpusd..

tp 1,0960 e su gbpusd più ambizioso..
 
comunque pochi dati nel pomeriggio..nel caso aggiornasse i minimi difficilmente si spingeranno oltre 1,0930 con chiusura daily
 
se non fossi tutto appiccicato dalla marmellata ai mirtilli..shorterei ancora eurusd e gbpusd..

tp 1,0960 e su gbpusd più ambizioso..

Io la vedo sopra 1.24

..sempre che non rompe la tl ....il canale di ieri e stato favoloso ...:D
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-19-14-06-29.jpg
    Screenshot_2016-10-19-14-06-29.jpg
    112,7 KB · Visite: 17
Ho approfittato della salitina del ninja per ridurre l'esposizione. Spero ancora in una salita più corposa
 
Buongiorno a tutti

Stavo riflettendo, 170 fol X 200 pagine a fol X 10 post a pagina...
fa un bel malloppone di roba... ma io che sono nuovo... devo andare
a rileggermi tutto dall'inizio :eek: :D

Una girata long dalla candela delle 8 fino ad 1.10 me la sono fatta,
quasi quasi ci riprovo :mmmm:
 
chiuso short di ieri da 1,0981 appositamente lasciato aperto a +15pips
 
Io la vedo sopra 1.24

..sempre che non rompe la tl ....il canale di ieri e stato favoloso ...:D

se non fosse per il sole magnifico che c'è e quindi sono buttato su un prato ad abbronzarmi..shorterei ancora gbpusd..
lo vedo a 1,2230..cmq non vorrei condizionarLA :o :rolleyes:
 
1,0960 preso e cobra si conferma il RE del forex :) :o
 
short 1,0969

leva 2

hedgiatura 1,0979

mi metto la crema :o
 
se non fosse per il sole magnifico che c'è e quindi sono buttato su un prato ad abbronzarmi..shorterei ancora gbpusd..
lo vedo a 1,2230..cmq non vorrei condizionarLA :o :rolleyes:

Tranquillo ,passato quel periodo ...ci ho messo un po ...ma che voi fare i vizi son duri a morire ...
 
...ora vi faccio un breve resoconto del forex tour di IG di ieri...visto che di voi nessuno venne (viomar...un salto da ostia lo potevi fare...)...niente di nuovo, la platea era ad un livello decisamente più basso di quello del 3d...ma sicuramente nel 100aio di trader presenti qualcuno forte c'era. Tra le cose interessanti un sistema a pattern 5F di Discacciati, con relativo indicatore, e IDRN4 di Moltrasio, che avevo già visto l'altra volta, anche questo con indicatore. Moltrasio si è esibito con un trade in diretta sul dax, scelto dal pubblico, su tf m3 usando solo supporto e R, tracciando un canale...molto elegante e molto eloquente...
IG ci ha adesso anche i microlotti e supporto esteso per MT4 (di cui faccio a meno...)...questo per chi fosse interessato.
Hanno parlato molto dei TeS e di come uscire, in anticipo o su pullback dalla rottura della nl...interessante.
E poi mi hanno seriamente spaventato su cable. Secondo Discacciati il flashcrash era prevedibile, in quanto alla fine di un TeS sul settimanale, che ha ben graficato, un po' in discesa ma reale...e Moltrasio si è spinto a individuarne uno sul mensile, con approdo tra la parità e 0,8....arghhhhhh ho bisogno di MegaHedge...
In ogni caso, fa sempre bene vedere un po' di gente e cose nuove...peccato non aver incontrato nessuno di voi...alla prossima!
 
Indietro