TRY - Lira Turca - Pagina 3
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    io ho il multicurrency con bink . ma in pratica come faccio? grazie
    No con Binck non puoi farlo, pensavo a Fineco ma non è un'operazione tranquilla nel senso che hai una differenza di tasso che ti penalizza nell'over night anche se il cambio per ipotesi si mette semplicemente in laterale.
    In questo momento è più facile guadagnare vendendo la TRY anzichè comprarla ma per portare a casa il risultato non è affatto semplice.

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2958 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da arciof Visualizza Messaggio
    No con Binck non puoi farlo, pensavo a Fineco ma non è un'operazione tranquilla nel senso che hai una differenza di tasso che ti penalizza nell'over night anche se il cambio per ipotesi si mette semplicemente in laterale.
    In questo momento è più facile guadagnare vendendo la TRY anzichè comprarla ma per portare a casa il risultato non è affatto semplice.
    non hai risposto!!! come faccio ? passo passo

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    non hai risposto!!! come faccio ? passo passo
    Non capisco io, con Binck ti ho già detto che non puoi tradare i cross. Puoi solo aprire un conto in valuta compresa la TRY ma non ci fai niente se non quello di poterla comprare ed utilizzare i TRY per qualche acquisto di bond in valuta.
    Hai Fineco o IWBank ? Li puoi tradare le valute ma ripeto non è semplice farlo, non ci sono istruzioni passo passo da seguire perchè è tutta un'esperienza da fare. Ci sono siti che consentono di aprire un portafoglio virtuale e provare a fare transazioni giusto per capire come funziona senza perdere soldi reali.

L'avatar di maryfra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    10491738
    ma non può prendersi il futures su bink ?

L'avatar di arciof
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da maryfra Visualizza Messaggio
    ma non può prendersi il futures su bink ?
    Future sulla Try? Not yet.

L'avatar di tex
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1209 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Puoi sempre operare sui bond in valuta ( sicuri della BEI ), che ti danno anche una copertura "minima " garantita dalla cedola , qui il 3d specifico .

TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo XI

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2958 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Puoi sempre operare sui bond in valuta ( sicuri della BEI ), che ti danno anche una copertura "minima " garantita dalla cedola , qui il 3d specifico .

TRY THREAD UNICO IMI 2016 7,40% IT0004918410 BEI 2016 7,25% XS0580501210 ‎- Tomo XI
    le ho varie scadenze con belle cedole e garanzia bei....volevo capire come faccio praticamente a coprire anche il rischio cambio?

L'avatar di super_jellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3809 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

TRY - Mamma li' Turchi :-0

Oggi TRY Vs Euro a 3,75

Nuovo minimo storico sull euro...mi chiedo dove sarà il punto di arrivo?

4? 4,5?

Il bello che prima del colpo di stato stava recuperando vistosamente intorno a 3-3,1...poi è crollata perché saltato Erdogan

Poi Erdogan è ritornato ma scendeva perché è tornato Erdogan

Molte aziende europee producono sempre di più in Turchia grazie a condizioni ottimali di cambio e costo lavoro...il PIL del paese cresce...il problema governo mi chiedo quando troverà un po quiete

Se ne volete parlare ben venga! Io dentro a 3,4 con bei 9,25% 2018

Bye

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Oggi TRY Vs Euro a 3,75

Nuovo minimo storico sull euro...mi chiedo dove sarà il punto di arrivo?

4? 4,5?

Il bello che prima del colpo di stato stava recuperando vistosamente intorno a 3-3,1...poi è crollata perché saltato Erdogan

Poi Erdogan è ritornato ma scendeva perché è tornato Erdogan

Molte aziende europee producono sempre di più in Turchia grazie a condizioni ottimali di cambio e costo lavoro...il PIL del paese cresce...il problema governo mi chiedo quando troverà un po quiete

Se ne volete parlare ben venga! Io dentro a 3,4 con bei 9,25% 2018

Bye
    cıao
    ıo vıvo ın turchıa da 4 annı e devo dıre che e' meglıo dı come sı racconta neı gıornalı
    le opportunıta quı sono tante ma prıncıpalmente e' meglıo vıvere dı rendıta
    calcola che glı ınteressı che labanca paga sono del 10-11 % per ınvestımentı dı 30 gg
    anche ıl forex e' ınteressante tasse0 suı tıtolı azıonarı tasse 0 suı tıtolı stato 15%
    unparadıso
    se vuoı pıu ınfo a presto

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2856 Post(s)
    Potenza rep
    0
    lira turca che sembra si stia squagliando come burro ......

Accedi