EUR/USD di tutto di piu' 153ma ed

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viomar82

getodac
Registrato
4/5/15
Messaggi
8.757
Punti reazioni
85
....casomai The James finisce le pagine per stanotte ........:D:p
...si riparte .....pistaaaaaaaaa

 

Allegati

  • viomar_10marzo.png
    viomar_10marzo.png
    107,2 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
....casomai The James finisce le pagine per stanotte ........:D:p
...si riparte .....pistaaaaaaaaa


Wow grande Viomar :clap: un draghi bis... Chissà.. Certo è difficile viste le premesse ma tutto può essere, anche che draghi deluda e la fed alzi ancora il 16
 
come buttar via la fortuna che ti bacia

La storia di un trader - Traderpedia

classico esempio di arricchimento da ******,molti sono saltati cosi,non sono ne trader ne investitori

Figurati, basta una ricerca per ip per vedere quale utente ha lo stesso ip e capire chi è. Noi utenti normali non possiamo farlo, ma l'amministrazione sì, forse anche i moderatori (senza scomodare quindi polizia postale ecc.). Non esiste la privacy assoluta, ma solo quella relativa. Ora non scendo nei particolari, ma di privato non c'è niente al mondo, non so se conoscete il detto"anche i muri hanno orecchie"....
 
Figurati, basta una ricerca per ip per vedere quale utente ha lo stesso ip e capire chi è. Noi utenti normali non possiamo farlo, ma l'amministrazione sì, forse anche i moderatori (senza scomodare quindi polizia postale ecc.). Non esiste la privacy assoluta, ma solo quella relativa. Ora non scendo nei particolari, ma di privato non c'è niente al mondo, non so se conoscete il detto"anche i muri hanno orecchie"....

..non serve essere amministratore ....ci sono io ..detectiv VioMar
:clap::clap::clap:

http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1330889-vi-racconto-la-mia-storia.html



cert che lanter nn aveva nente da fare a pstare qesta canzne ,cmnqe cme rasnt m vene da dre :
 
Ultima modifica:
Figurati, basta una ricerca per ip per vedere quale utente ha lo stesso ip e capire chi è. Noi utenti normali non possiamo farlo, ma l'amministrazione sì, forse anche i moderatori (senza scomodare quindi polizia postale ecc.). Non esiste la privacy assoluta, ma solo quella relativa. Ora non scendo nei particolari, ma di privato non c'è niente al mondo, non so se conoscete il detto"anche i muri hanno orecchie"....

veramente non mi interessa sapere chi sia e non ha importanza,anzi e' stato molto onesto nello scrivere

era per dare un esempio che ad essere troppo faciloni si puo' buttar via quello che la fortuna ci porge in certi casi
 
veramente non mi interessa sapere chi sia e non ha importanza,anzi e' stato molto onesto nello scrivere

era per dare un esempio che ad essere troppo faciloni si puo' buttar via quello che la fortuna ci porge in certi casi

Ti ho quotato per sbaglio, era la risposta all'utente che ha diceva di aver creato un nuovo account per nascondere la sua identità (il vecchio nick)
 
Buonasera.

Il daily su eu pare promettere discese.
Rottura al ribasso della sma 200.
Anche AO pare indicare ribasso.

Per finire mostrerei la mensile in chiusura.
Difficile pensare che sia un inverted hammer...

:rolleyes:

Vedremo.
Le analisi di lungo sul forex lasciano il tempo che trovano.

Buona parte finale della domenica
 

Allegati

  • eu_monthly.png
    eu_monthly.png
    24,6 KB · Visite: 160
  • eu.png
    eu.png
    30,4 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Comunque mi dispiace non potervi narrare più le mie avventure col forex visto che Nait non vuole sentire parlare di saldi, size e euro guadagnati, so che a voi non interessava però a me faceva piacere condividere il mio andamento, mi entusiasmava.
 
Capisco...vi piace leggere i necrologi sul giornale...come le vecchiette in prima fila alla messa delle 6.30...almeno quelli sono presunti veri, a parte Lazzaro e il numero uno...il resto non saprei....:)

ViomAr....metti la tua analisi per la prossima settimana che vado contrarian e così evito troppi sbattimenti...:D:p:D
 
Comunque mi dispiace non potervi narrare più le mie avventure col forex visto che Nait non vuole sentire parlare di saldi, size e euro guadagnati, so che a voi non interessava però a me faceva piacere condividere il mio andamento, mi entusiasmava.

Ti sei iscritto all'itcup?

nait chi??? :D
 
Ti sei iscritto all'itcup?

nait chi??? :D

Sto aprendo il conto Directa, ho iniziato la procedura due settimane fa ma prima di inviare i contratti firmati ho messaggiato per una settimana con l'help desk perchè non mi era chiara una cosa che dovevo firmare. Domani mattina imbuco i contratti e poi posso iscrivermi all'ITCUP.

Nait dovrebbe essere l'amministratore del forum
 
Ciao james, non ti sfugge niente.. Bravo!
A me fa pensare quel candelotto verde che l'ha bucata di prepotenza ma hai ragione, non so quanto sia significativa, dal 10 al 16 marzo ne vedremo delle belle ma anche prima

Buongiorno a tutti! :)

In effetti però hai ragione perché la trend, prima che si formasse l'ultimo grande massimo, baciava più candele, sembrava fatta apposta...


....casomai The James finisce le pagine per stanotte ........:D:p
...si riparte .....pistaaaaaaaaa

:D Impossibile... sono tornato alle 7:00! :eek:
Previdente Viomar comunque! :D

PS: Belli quei pavimenti!
 
Capisco...vi piace leggere i necrologi sul giornale...come le vecchiette in prima fila alla messa delle 6.30...almeno quelli sono presunti veri, a parte Lazzaro e il numero uno...il resto non saprei....:)

ViomAr....metti la tua analisi per la prossima settimana che vado contrarian e così evito troppi sbattimenti...:D:p:D

:angry::angry::angry::angry::angry:... eccò é la vòlta bùòna che tì mettò nella lìsta ìgnòre :D:p
 
Comunque mi dispiace non potervi narrare più le mie avventure col forex visto che Nait non vuole sentire parlare di saldi, size e euro guadagnati, so che a voi non interessava però a me faceva piacere condividere il mio andamento, mi entusiasmava.

Ti sei iscritto all'itcup?

nait chi??? :D

Sto aprendo il conto Directa, ho iniziato la procedura due settimane fa ma prima di inviare i contratti firmati ho messaggiato per una settimana con l'help desk perchè non mi era chiara una cosa che dovevo firmare. Domani mattina imbuco i contratti e poi posso iscrivermi all'ITCUP.

Nait dovrebbe essere l'amministratore del forum


tranqui che allo 'gnaro uno giorno di questi gli arriva una legnata che poi se lo ricorda chi è nait ... :lamer: :D

niente saldi e screenshot random ma nessun problema a linkare un myfxbook o similari
 
Buongiorno a tutti! :)

In effetti però hai ragione perché la trend, prima che si formasse l'ultimo grande massimo, baciava più candele, sembrava fatta apposta...




:D Impossibile... sono tornato alle 7:00! :eek:
Previdente Viomar comunque! :D

PS: Belli quei pavimenti!

grazie OK!
se nòn mì prendò ìò cùra dì te ...
sta cazz d tastera :wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
Wow grande Viomar :clap: un draghi bis... Chissà.. Certo è difficile viste le premesse ma tutto può essere, anche che draghi deluda e la fed alzi ancora il 16

Se la FED alzasse i tassi tendenzialmente si va giù, l'ultima salita con l'ultimo grande massimo è la conseguenza che il mercato ha scontato che la FED NON avrebbe alzato i tassi a Marzo.

Se la FED non alzasse i tassi tendenzialmente l'effetto dovrebbe essere già incorporato nel grafico attuale anche se le ultime parole dubbiose e la discesa uguale alla salita fatta mi fa rimuginare... ma forse è solo un ritocco della trend rialzista, boh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro