Pareri su prova per contratto di trader - Pagina 2
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    2524272

L'avatar di contex
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da apr1cot Visualizza Messaggio
    Ma quale soldi e quale prova da superare.....non incitiamo i polli che poi ci cadono, se io so fare quello che loro hanno come prova da superare, secondo te andrei a guadagnare 1000€ con loro anzichè farmene il quintuplo in borsa?
    Società nata solo per il puro scopo di far soldi sulle povere persone ignare!
    Come ribadito dai post che poi hanno cancellato (w la democrazia), glia annunci di lavoro che quotidianamente inseriscono nel web, sono mere specchietti per le allodole.
    Guadagnano proprio perchè l'italia è un paese di polli:
    1) adescamento con proposta lavorativa (impiego che non esiste in italia ed illegale) già da quì si evince lo spam!
    2)azienda ( o meglio affiliato alla catena di sant'antonio) senza le autorizzazioni previste per legge! (E certo è solo una società di formazione).
    3) va lì per in colloquio lavorativo invece ti propongono un corso a pagamento (altra inciulata).
    4) dopo averti spillato soldi per il corso (formazione che puoi benissimo fare on line senza pagare un euro) ti fanno aprire la piattaforma di trading alla quale hanno affiliazioni dove guadagnano sulle teste degli utenti che la attivano(doppia ciulata).
    5) gettano nel limbo persone neofite di borsa e li fanno appasionare al mondo con la prospettiva dei facili guadagni ma che poi finiranno per perder soldi !
    6) il fantomatico contratto di lavoro che propongono è anti conveniente per qualsiasi società seria, in pratica (tradotto papele papele) recita: io ti do "1000 € al mese ma tu me ne devi far guadagnare 600€ Pena licenziamento (nemmeno i conti han saputo fare).
    Conclusioni e scopi:
    Spilare soldi e guadagnare per rendita sulla piattaforma del loro broker affiliato

P.s. Tempo fa vi dissi che questo nuovo business si sarebbe esteso a macchia d'olio.....bhè l'azienda si è ingrandita,adesso i polli possono essere reperiti in tutta italia grazie ai nuovi p point aperti
    In più hanno acquistato le prime posizioni in google(pagando coi soldi vostri) in modo che quando digiti l'azienda esce solo il loro sito ( tra l'altro senza partita iva) in modo che nessuna opinione viene pescata

.....Vi raccomando admmin's cancellate nuovamente i post che mettono in guardia dalla fuffa
    sono andato 10 gg fa a sentire per curiosità.. avevo davante una persona giovane che ne sapeva meno di me
    infatti penso che abbia capito con chi avevano a che fare il giorno dopo non mi han richiamato.
    ma un fondo internazionele usa piattaforma ciofeca senza book? cfd???ma dai
    i fondi hanno le macchinete con algoritmi ...

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da massi88firenze Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei farvi leggere le condizioni richieste per accedere ad una pre-selezione per un contratto da trader professionista. Postai un cv tempo fa, e mi è stata offerta questa possibilità.

Di seguito le condizioni:

Prova
     dimensioni del deposito iniziale – 10,000 $ (demo-conto)
     periodo di tempo – 1 settimana obbligatoria (5 giorni di transazioni)
     numero di transazioni effettuate – almeno 20, solo sul Forex Standard
     Stop-loss (S.L.), Take-profit (T.P.) – obbligatorio
     Stop-loss massimo – 40 pips
    Take-profit (T.P.) minimo – 40 pips
     il collocamento di S.L./T.P. deve avvenire nel momento in cui viene
    aperta una posizione
    le transazioni non possono essere chiuse manualmente (si chiudono
    automaticamente in Take Profit/Stop Loss)
     non si possono avere contemporaneamente due transazioni sulla stessa
    coppia di valute (1 lot)
     non si possono avere più di 4 posizioni aperte sul mercato nello stesso
    momento
     non devono essere superate le 24 ore senza effettuare una transazione
    sul conto
     la perdita massima accettata al termine della prova, non deve superare il
    30% del conto specificato nello Statement (Maximal Drawdown)
    Alla fine del test:
    - il numero delle transazioni redditizie deve essere uguale o superiore al 70%
    del totale delle transazioni.

Cosa ne pensate? Sono condizioni "accettabili" per un trader di primo pelo? Ho dei dubbi riguardo all'obbligo di 40 pip in tp e sull'impossibilità di chiudere di conseguenza manualmente.

Successivamente, al termine della prova, se avrà esito favorevole ci sarà un test con denaro vero messo a disposizione dalla società
    Citazione Originariamente Scritto da contex Visualizza Messaggio
    sono andato 10 gg fa a sentire per curiosità.. avevo davante una persona giovane che ne sapeva meno di me
    infatti penso che abbia capito con chi avevano a che fare il giorno dopo non mi han richiamato.
    ma un fondo internazionele usa piattaforma ciofeca senza book? cfd???ma dai
    i fondi hanno le macchinete con algoritmi ...
    le condizione piu' assurde sono quelle in neretto,ma quando mai........

lo stop-loss posso capirlo abbia un limite ed automatico,un minimo take-profit di 40 pip solo dei grulli possono metterlo come condizione

e vai pure a vedere.....

L'avatar di contex
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da titortrader Visualizza Messaggio
    le condizione piu' assurde sono quelle in neretto,ma quando mai........

lo stop-loss posso capirlo abbia un limite ed automatico,un minimo take-profit di 40 pip solo dei grulli possono metterlo come condizione

e vai pure a vedere.....
    ma che si skantino, poi il mercato forex e' il più difficile che ci sia, se hanno le formule per i soldi, che tradino loro non credi?

L'avatar di sticky strike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    il sito web e' registrato in Romania

L'avatar di contex
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da sticky strike Visualizza Messaggio
    il sito web e' registrato in Romania
    perfetto.
    comunque lavorano certamente sulla statistica, su 100 che contattano, qualcuno accetta.
    ma un fondo internazionale secondo voi usa una piattaforma senza book con i cfd? ma dai...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

ne avete sentito parlare?

e di forexjob????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1
    le operazioni non possono essere chiuse manualmente ? e questo il punto che più mi fa dubitare, un trader mentre osserva il prezzo può accorgersi di un cambiamento del mercato, quindi deve avere perforza la possibilità di uscire finchè e ancora in guadagno....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1752347
    Citazione Originariamente Scritto da andyTrade Visualizza Messaggio
    le operazioni non possono essere chiuse manualmente ? e questo il punto che più mi fa dubitare, un trader mentre osserva il prezzo può accorgersi di un cambiamento del mercato, quindi deve avere perforza la possibilità di uscire finchè e ancora in guadagno....
    Concordo in pieno. Senza libertà di agire liberamente, non mi muoverei proprio.

Accedi