Forex Brokers - info e commenti - 3 - Pagina 79
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di laboratorioidea
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Quando vuoi! Hai già una strategia su cui lavorare? La codifica non dovrebbe essere un problema (da valutarne comunque la complessità)....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    12584171
    Citazione Originariamente Scritto da laboratorioidea Visualizza Messaggio
    Quando vuoi! Hai già una strategia su cui lavorare? La codifica non dovrebbe essere un problema (da valutarne comunque la complessità)....
    Ti ho mandato un PM

L'avatar di Neofita 2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    2226430
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio.G Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Su quale piattaforma mi consigliate per iniziare a fare investimenti sul forex?....possibilmente in regime amministrato....
    Secondo il mio punto di vista prima di porti questa domanda e porre la medesima dovresti farti una serie di altre domande, in caso contrario viene molto semplice rispondere con la piatta con la quale io mi trovo bene e sempre in regime amministrato, ma quello è uno degli ultimi punti, perché come altri mi hanno preceduto, la piatta è quasi sempre la stessa: MT4 o 5 salvo i casi di broker con piatta proprietaria.

La domanda è: Quale broker? Cosa voglio tradare? Quindi che commissioni applica o quanti pips richiede? Che tipo di trading voglio eseguire? Scalping? Intraday? Etc. Cosi possiamo andare avanti.

I broker autorevoli sono diversi ed ognuno con le sue caratteristiche migliori in base alle diverse esigenze operative, quelli cialtroni sono tantissimi.

Apri una demo, trova il TS, quello che ti fa operare sereno e non soggetto all'emotività, studialo ed affinalo per tempo, (io ho impiegato anni e tre conti bruciati per trovare il mio), poi screma i brokers in base alle tue esigenze operative, aggiungo alle precedenti anche la leva che desideri in base alla tua operatività, infine assicurati della bontà del broker ed apri il tuo conto.

So che molto probabilmente sono frasi buttate al vento e che avrai aperto il tuo conto in real, (io per primo ci sono passato tralasciando i consigli), ma sicuramente farai esperienza e alla fine pure te capirai.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    12584171
    Citazione Originariamente Scritto da Neofita 2009 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio punto di vista prima di porti questa domanda e porre la medesima dovresti farti una serie di altre domande, in caso contrario viene molto semplice rispondere con la piatta con la quale io mi trovo bene e sempre in regime amministrato, ma quello è uno degli ultimi punti, perché come altri mi hanno preceduto, la piatta è quasi sempre la stessa: MT4 o 5 salvo i casi di broker con piatta proprietaria.

La domanda è: Quale broker? Cosa voglio tradare? Quindi che commissioni applica o quanti pips richiede? Che tipo di trading voglio eseguire? Scalping? Intraday? Etc. Cosi possiamo andare avanti.

I broker autorevoli sono diversi ed ognuno con le sue caratteristiche migliori in base alle diverse esigenze operative, quelli cialtroni sono tantissimi.

Apri una demo, trova il TS, quello che ti fa operare sereno e non soggetto all'emotività, studialo ed affinalo per tempo, (io ho impiegato anni e tre conti bruciati per trovare il mio), poi screma i brokers in base alle tue esigenze operative, aggiungo alle precedenti anche la leva che desideri in base alla tua operatività, infine assicurati della bontà del broker ed apri il tuo conto.

So che molto probabilmente sono frasi buttate al vento e che avrai aperto il tuo conto in real, (io per primo ci sono passato tralasciando i consigli), ma sicuramente farai esperienza e alla fine pure te capirai.
    I consigli concordano tutti...

Ps c e anche la piatta ctrader molto bella ma con pochi indi di default ...questa piatta ha di vantaggio una bella grafica e tante funzioni di gestione ordini tipo chiusure parziali e molti piu tf a disposizione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    427044

CAPITAL.COM

Buonasera mi sono imbattuto in questo broker qualcuno ne ha notizie ...... cosa sapete dirmi?
    Ultima modifica di nellounic; 07-08-22 alle 20:43

Accedi