Forex Brokers - info e commenti - 3 - Pagina 77
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Apple mai così forte in Cina, analisti si aspettano una trimestrale convincente
Apple ha raggiunto una quota di mercato record del 23% in Cina nel quarto trimestre del 2021, con il produttore di iPhone che ottiene così il primato di vendite per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mareos Visualizza Messaggio
    avatrade
    broker pessimo...spero che ci sia consapevolezza quando si danno certe risposte

L'avatar di DDIngo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    2714696
    Salve a tutti, anche io gradirei feedback da chi utilizza Dukascopy Swiss

Sono intenzionato ad aprire un conto con loro. Esperienza di utilizzo ? Condizioni del conto (leva, spread ,commissioni, slippage) ? Velocità nei pagamenti ?

Mi dissero tempo fa che è unico dei pochissimi autentici broker ECN forex in giro. Qualcuno che vuole dirmi la sua ?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, io consiglierei i broker con licenza svizzera: sono fuori Esma e quindi possono offrire una leva superiore a 1:30 ma sono comunque regolamentati in svizzera.. non alle bahamas.. io prima tradavo con swissquote, ora sono passato a Dukascopy, mi hanno anche offerto uno sconto per sempre sulle commissioni del 50% solo perchè gli ho detto che avevo un conto aperto anche con un altro broker. gli spread ha quelli del mercato interbancario su cui non aggiunge nulla, swap non lo so.
    Per il momento mi trovo molto bene con loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me per scegliere un broker non si deve guardare solamente quello che costa di meno (più o meno i prezzi sono tutti uguali, tra l'altro molti costi sono pure nascosti), ma quello più affidabile, siccome gli mandiamo i nostri soldi, in termini di regolamentazione, manipolazione dei prezzi (i broker ECN non li manipolano), esecuzione dei prelievi, assistenza eccetera..

Poi a parità delle caratteristiche di cui sopra si sceglie il broker più economico.

Io mi trovo bene con Dukascopy perchè ha una politica di costi trasparente: sul sito sono indicati gli spread del mercato e le commissioni, il guadagno del broker. Offre una leva di 1:200, quindi di più rispetto all'esma, ed è regolamentato in Svizzera. Tra l'altro ho appena fatto qualche profitto e mi sono diminuite le commissioni, perchè ovviamente è aumentato il capitale sul conto.

Ciao a tutti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DDIngo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, anche io gradirei feedback da chi utilizza Dukascopy Swiss

Sono intenzionato ad aprire un conto con loro. Esperienza di utilizzo ? Condizioni del conto (leva, spread ,commissioni, slippage) ? Velocità nei pagamenti ?

Mi dissero tempo fa che è unico dei pochissimi autentici broker ECN forex in giro. Qualcuno che vuole dirmi la sua ?

Grazie
    Ciao, ho aperto un conto con loro da un pò, ho una leva di 1:200 e mi trovo abbastanza bene. I prelievi mi costano 2,3 euro e mi arrivano il giorno dopo che li richiedo. Gli slippage a volte sono un costo, ma a volte anche un guadagno, dipende in che direzione va il prezzo.. chiaro che noi ci accorgiamo sempre dello slippage quando rappresentnao un costo spread e commissioni nella media, si capisce che è un broker ecn perchè tiene appunto separati gli spread (che sono quelli del mercato) dalle commissioni, che sono il loro guadagno.
    Ciao !

Accedi