Performance Trading di Andrea Esposito

finanzapanza

Nuovo Utente
Registrato
17/7/14
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dare notizie su Performance Trading di Andrea Esposito, un’attività che si occupa di conti gestiti da un lato, e di formazione Forex online dall’altro, nel quale rientra il progetto e il marchio “Sistema Forex”.
Praticamente parla del fatto che le grandi istituzioni (Banche ecc.) comandano il mercato del Forex e non solo e dunque un buon sistema per investire è quello di seguire le stesse strategie e sistemi che usano queste istituzioni che non falliscono mai !!
Sapete dirmi se è una cosa seria o un'altra delle varie bufale........ ??
Attendo vostro parere.
Grazie a tutti.
Saluti
:confused:
 
Andrea Esposito da Sistema Forex non è affidabile

Ciao, io per caso ho visto la sua performance reale sul myfxbook e i suoi video della sua performance risultano falsi. Quasi 90% di operazioni vincenti all'anno? Da non dimenticare il "troppo bello di essere vero". Lui ha una squadra di amici con opinioni positivi e lui blocca sul Facebook quelli scettici come me. Lui non ha un broker partner e non è una figura istituzionale forte. Da evitare questa persona definitamente.
 
Affermazione fuorviante

Io non so perchè scrivi una cosa del genere...o sei ti sei aperto il threath da solo e ti sei risposto perchè sei frustrato per qualsiasi motivo! ma è oggettivamente CONTRADDITORIO affermare di aver visto i risultati di myfxbook e contemporaneamente dire che sono falsi! I risultati li' sono verificati secondo procedura (e quindi certoanche se sono real), viene scritto in alto a destra e quindi NON possono essere falsi caro Besliu (o qualunque sia il tuo nome). Non voglio difendere Andrea Esposito... (non ne ha bisogno credo) ma solo la verità dei fatti. La contraddizione nel tuo post è imbarazzante e si tratta di sviare i lettori con un'affermazione che di vero non ha niente (dimostrabile il contrario in fatti).
non voglio citare neanche la diffamazione perche' non è affar mio, ma credo bisogna stare attenti a fare affermazioni fuorvianti anche nelll'ambito del web, sono punite molto severamente. Io poi mi faccio i fatti miei ma state attenti..
Buona vita, speriamo di leggere qualche altro post piu' interessante
 

Allegati

  • crean.PNG
    crean.PNG
    153,4 KB · Visite: 1.651
Qualcun altro lo ha comprato? Risultato?
 
Certamente in quanto a strategie di marketing per attirare l'attenzione dei principianti ha il segreto n. 1 :rolleyes:
 
Ciao, io per caso ho visto la sua performance reale sul myfxbook e i suoi video della sua performance risultano falsi. Quasi 90% di operazioni vincenti all'anno? Da non dimenticare il "troppo bello di essere vero". Lui ha una squadra di amici con opinioni positivi e lui blocca sul Facebook quelli scettici come me. Lui non ha un broker partner e non è una figura istituzionale forte. Da evitare questa persona definitamente.

Grazie per il feedback, non tutto è oro ciò che luccica.
 
Non conosco assolutamente sto tizio, né m'importa minimamente conoscerlo.
Vedo un 6.48% in quel periodo, che è consistente con quello che guadagnerebbe un price action trader buono nello stesso periodo, solo con il 65% di trade in profitto e non il 90% come ho letto sopra.

Se invece fa intraday, è persino un po' bassino.
 
90% ?

Sarei curioso di sentire l'opinione di chi lo ha comprato, nessuno?
 
Ultima modifica:
Esperienza Negativa

Buon giorno a tutti, ho acquistato di recente il corso "Algoritmo dei 4 pilastri". Esperienza estremamente negativa, sia per i contenuti del sistema (troppo complicato e impossibile da utilizzare) ma sopratutto per il Sig. Andrea Esposito. Persona molto arrogante e maleducata. A detta sua, il suo sistema è perfetto e sei tu che tradi " alla ***** di cane" (parole sue!!). Posso capire che ti dia fastidio quando ti chiedono gentilmente il rimborso (come promesso nella prefazione di acquisto), ma non bisognerebbe mai essere maleducati e arroganti. A mio avviso assolutamente da evitare, come sistema e come persona. Saluti
 
Buon giorno a tutti, ho acquistato di recente il corso "Algoritmo dei 4 pilastri". Esperienza estremamente negativa, sia per i contenuti del sistema (troppo complicato e impossibile da utilizzare) ma sopratutto per il Sig. Andrea Esposito. Persona molto arrogante e maleducata. A detta sua, il suo sistema è perfetto e sei tu che tradi " alla ***** di cane" (parole sue!!). Posso capire che ti dia fastidio quando ti chiedono gentilmente il rimborso (come promesso nella prefazione di acquisto), ma non bisognerebbe mai essere maleducati e arroganti. A mio avviso assolutamente da evitare, come sistema e come persona. Saluti


Chi sa !...fa !....chi no sa.. fa il guru e insegna!...che non lo sapevi ?.
 
Hai proprio ragione!!! IL problema è che sembrava serio.... Come si può fare per mettere più gente possibile in guardia da questo personaggio? Pensavo alla Consob. Potrà servire?
 
Buon giorno a tutti, ho acquistato di recente il corso "Algoritmo dei 4 pilastri". Esperienza estremamente negativa, sia per i contenuti del sistema (troppo complicato e impossibile da utilizzare) ma sopratutto per il Sig. Andrea Esposito. Persona molto arrogante e maleducata. A detta sua, il suo sistema è perfetto e sei tu che tradi " alla ***** di cane" (parole sue!!). Posso capire che ti dia fastidio quando ti chiedono gentilmente il rimborso (come promesso nella prefazione di acquisto), ma non bisognerebbe mai essere maleducati e arroganti. A mio avviso assolutamente da evitare, come sistema e come persona. Saluti

Ciao Stefano, siccome sarei intenzionato ad acquistare il sistema, posso chiederti il motivo per il quale lo hai trovato troppo complesso e impossibile da utilizzare?
 
Ciao Alessandro, il sistema è molto complicato da mettere in pratica, ti dice mille cose da controllare che non si allineano mai, continua ad insistere sul trading selettivo perchè effettivamente non si fanno molte operazioni, anzi se vuoi mettere in pratica tutti i suoi fantomatici indicatori, passi ore ed ore davanti allo schermo senza concludere nulla. Se poi chiedi aiuto a lui, ti risponde stizzito due volte dicendoti che tradi alla c...o di cane, e poi ti blocca!! Oltretutto quando mi ha bannato dai programmi, ha continuato comunque a tenere attivo il prelievo automatico su Paypal. A mio modesto parere è da evitare assolutamente. Se hai bisogno di altri particolari contattami pure. Saluti a tutti.
 
Ciao Alessandro, il sistema è molto complicato da mettere in pratica, ti dice mille cose da controllare che non si allineano mai, continua ad insistere sul trading selettivo perchè effettivamente non si fanno molte operazioni, anzi se vuoi mettere in pratica tutti i suoi fantomatici indicatori, passi ore ed ore davanti allo schermo senza concludere nulla. Se poi chiedi aiuto a lui, ti risponde stizzito due volte dicendoti che tradi alla c...o di cane, e poi ti blocca!! Oltretutto quando mi ha bannato dai programmi, ha continuato comunque a tenere attivo il prelievo automatico su Paypal. A mio modesto parere è da evitare assolutamente. Se hai bisogno di altri particolari contattami pure. Saluti a tutti.

Ma a quanto ho capito utilizza wolfe con i punti pivot giusto!? È che non riesco a capire pienamente cosa ci sia di così complicato... Se potessi darmi qualche altro dettaglio in più te ne sarei grato!
 
Ciao Alessandro, se non riesci a capire cosa ci sia di così complicato, prova ad acquistarlo! Poi quando vedi che non risulta nulla, e chiedi spiegazioni, ti bannano e non riesci più a comunicare con loro. Salvo però continuare a farti gli addebiti automatici. Buona fortuna.
 
Ho acquistato un bot da loro, 2 conti demo bruciati
 
Esistono i marketplace tipo quelli di prorealtime,ma penso esisteranno anche per altre piattaforme di trading automatizzato.

ProRealCode Market : Trading tools to perform better in the markets

Ci sono tutte le strategie che volete,le comprate,anche in abbonamento mensile,le tenete finchè soddisfatti se iniziano a sbarellare basta recedere.Io ne ho 2/3 che funzionano molto bene che vorrei mettere nello store per venderle ma non so se bisogna essere abilitati alla consulenza finanziaria per questioni di fatturazione.Comunque ci sono altri utenti volendo da cui potete comprare le strategie che vi piacciono di più.

Ciao e non fatevi fregare da certa gente ;)
 
La domanda che mi pongo è: "se ha un metodo che funziona, perchè venderlo a terzi?"
 
Non conosco il personaggio di cui parlate. Divertente il fatto che maltratta chi segue i suoi corsi !!!! Io mi faccio matrattare senza pagare.
Ma volevo dire un'altra cosa. Qualcuno ha mai trovato su myfxbook un sistema da seguire? Io no quelli che ho visto rendevano bene per poco tempo o poi sparivano. Una volta ne ho trovato uno che rendeva bene da 4.5 anni. Ma nl'ultimo anno aveva reso roba sul 5% per cui ho lasciato stare. Magari qualcun altro ha cercato meglio?
 
Indietro