Forex Brokers - info e commenti - 2 - Pagina 48
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bubuge75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Ok!ok!
    Citazione Originariamente Scritto da foltrad73 Visualizza Messaggio
    @sciarcan
    io me li sono letti tutti, non in un giorno, ma ho letto questo 3d e anche tutto il precedente.
    Con calma, ma te lo consiglio. Potrei dirti alcuni nomi di brokers che ho letto qui essere affidabili, ma il fatto è che la scelta dipende anche dalla tua operatività.
    Anch'io ho iniziato a maggio, ma posso dirti che sono in demo e sto provando vari broker,
    alcuni ottimi sono in inglese e quindi li ho scartati, devi provarli e farti una tua idea.
    In generale scarta quelli con sedi in zone esotiche e cerca di approfondire di volta in volta il broker che ti interessa.
    Scegliere a priori è difficile
    ciao

L'avatar di bubuge75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11

Citazione Originariamente Scritto da foltrad73 Visualizza Messaggio
    Se si impiega un pò di tempo per leggersi i vecchi post, una mezza idea sui broker da evitare e su quelli più seri si riesce a farsela.
    ci sono tre anni di interventi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2426426
    Citazione Originariamente Scritto da ico84 Visualizza Messaggio
    Ciao avete feedback del broker YoutradeFX? merci
    Dato che ho ritrovato questa richiesta posto un'immagine molto esaustiva di poco fa...ed avverto tutti: state lontani da youTradeFx!!!
    Cercando in giro si trovano diverse discussioni di gente che non riesce a prelevare i soldi (io ci proverò a breve)...oltre a ciò stamattina c'è stata una roba assurda..un candelone rosso ancora più grande di quello di questa notte!con altri broker non si è mosso di una virgola nello stesso frangente...spero di essere utile a qualcuno con questo post...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ladrata su eurusd.JPG‎ 
Visualizzazioni: 49 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 1817034  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2426426
    Tanto per avere un raffronto con un altro Broker posto un'immagine, ritardata di un po' di tempo, con lo stesso timeframe (30 min). Ho cerchiato la barra che è stata fatta...mi pare che c'è una bella differenza...
    Mi raccomando non aprite il conto con youTradeFx!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: eurusd.JPG‎ 
Visualizzazioni: 52 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1817038  

L'avatar di foltrad73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    11863925
    Citazione Originariamente Scritto da bubuge75 Visualizza Messaggio
    Tenchiù

L'avatar di Wizard10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    38304455
    qualcuno ha esperienze con Avatrade? Rispetto a Cmc Markets può essere più affidabile/consigliabile? Sono indeciso

L'avatar di CrossOver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha esperienze con Avatrade? Rispetto a Cmc Markets può essere più affidabile/consigliabile? Sono indeciso
    http://www.forexpeacearmy.com/public...broker_reviews

A fine pagina trovi la voce Filter Services, ci metti il nome del broker di cui vuoi sapere qualcosa e il gioco è fatto. A occhio e croce, direi che non sono il top a livello di broker.. saluti.

L'avatar di Wizard10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    38304455
    ho aperto il conto reale con CMC Markets...

mi confermate che, a parte i costi sui dati di mercato per operare sulle singole azioni, tutte le altre funzioni sono gratuite? come ad esempio le pattern recognition, il client sentiment, ecc.?

che poi tra l'altro i dati di mercato per le azioni italiane costano solo 0,46 al mese, quindi poco...

mi confermate?

L'avatar di Boba Fett
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2590 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Esistono veri ecn con metatrader 5, o son tutti stp?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti, mi chiamo Luca Tiveron e volevo dire la mia.

NON USATE IL BROKER 4XP. RIPETO STATE LONTANI DA 4XP SONO DEI LADRI!
    Versate i soldi e non li vedete più.

Io ho aperto un conto con loro di $2.000 e senza chiederlo mi hanno dato un bonus del 15% ($300). Il mio conto adesso è di $2.400 + bonus $300. Ora voglio ritirare il mio capitale, ma loro non vogliono darmelo. I soldi sono miei me li sono guadagnati. Io non voglio il bonus, glilo lascio non mi interessa, chiedo solo di avere i miei soldi.
    Ma loro si appellano ad un cavillo nelle condizioni contrattuali (che io non ho mai firmato ed approvato) dove dicono che ritirare i soldi bisogna fare un certo volume di operazioni.
    Ma è illegale. Capisco se volessi ritirare il bonus, ma io non lo voglio.

C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE UN AIUTO?

Accedi