Eur/usd radiante

dinogi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/7/00
Messaggi
13.935
Punti reazioni
199
.. ...
 
Ultima modifica:
Dino, se ogni tanto vuoi che passi a dare una rassettata e a controllare il frigo, non c'è problema! :D
Scherzi a parte, tutto bene?
 
..diciamo abbastanza..OK!

DEVE andare! nella vita ci sono alti e bassiOK!

Verissimo.... e vale per tutti!
Cmq in bocca al lupo per qualsiasi cosa! OK!
Se posso esserti utile non esitare a chiedere! ;)
 
E' un pò datato, ma non l'altro non permetteva l'accesso. Tanto per stimolare la discussione, io credo che rincorrerà la TL viola

P.s. Per Sole: io il pivot ce l'ho più alto del tuo, a 43. Calcoli diversi? Io H+L+O+C\4 tu a 3?
 

Allegati

  • PRT22.jpg
    PRT22.jpg
    126,9 KB · Visite: 39
Ultima modifica:
non vedo la TL viola...forse intendi la linea tratteggiata?

la tratteggiata è una TL che unisce 1.3198 e 1.3264 passando per 1.3227 e 41 - quella piatta ce l'ho su MAC e devo fare foto per allegarla - non esce bene probabilmente. La mm viola è a 3 periodi spostata di 3, una sorta di zig-zag ma la uso per le inversioni
 
E' un pò datato, ma non l'altro non permetteva l'accesso. Tanto per stimolare la discussione, io credo che rincorrerà la TL viola

P.s. Per Sole: io il pivot ce l'ho più alto del tuo, a 43. Calcoli diversi? Io H+L+O+C\4 tu a 3?

Lo calcolo così.......
Pivot = ((YesterdayHigh + YesterdayLow + YesterdayClose)/3);
 
pss pss..Giallo... è il colore del Sole OK!

ahahaha siete tremendi sto cucinando e non vi leggevo :D:D:D


..aggiungo ..se non regge quel livello 1,32....torno in cucina :fiufiu:
 
Ultima modifica:
ok ragazzi ancora una volta ho shortato ed è partito nella direzione opposta . Vi faccio da indicatore? Gratis eh! Siete amici....:D
Non ho obiettivi intraday....ma certo è un periodaccio..sbaglio molto spesso l'ingresso...
Siamo in una bel laterale da bollinger altroche'...!:mad:
 
ok ragazzi ancora una volta ho shortato ed è partito nella direzione opposta . Vi faccio da indicatore? Gratis eh! Siete amici....:D
Non ho obiettivi intraday....ma certo è un periodaccio..sbaglio molto spesso l'ingresso...
Siamo in una bel laterale da bollinger altroche'...!:mad:

Inganno e velocità di esecuzione sono le due armi migliori del maligno. Posizionarsi dalla parte contraria è l'ordinario, direi. Quando la indovini è talmente veloce che poi pensi di essere in ritardo per entrare. Io adesso, che è fermo, per non perdermi l'occasione di farmi male, vado long. Ma il 32 di Sole pone fine alle mie eventuali sofferenze.

Ps. per adesso disobbedisco al mio stop mentale- spero di non farmi più male
 
Ultima modifica:
ok ragazzi ancora una volta ho shortato ed è partito nella direzione opposta . Vi faccio da indicatore? Gratis eh! Siete amici....:D
Non ho obiettivi intraday....ma certo è un periodaccio..sbaglio molto spesso l'ingresso...
Siamo in una bel laterale da bollinger altroche'...!:mad:

salvato dallo stop fisico, mi sono rifugiato in quello mentale: - 8 il mio contributo di sangue al maligno. Ottima l'intuizione Bollinger in laterale. Non la uso, ma adesso la inserisco in laterale, mi pare l'azzecchi, Gazie per il suggerimento
 
salvato dallo stop fisico, mi sono rifugiato in quello mentale: - 8 il mio contributo di sangue al maligno. Ottima l'intuizione Bollinger in laterale. Non la uso, ma adesso la inserisco in laterale, mi pare l'azzecchi, Gazie per il suggerimento

okkio, va maneggiato con cura....:D
 
Adesso si avvicinerà senz'altro a 60 - ultimamente l'open USA è prossimo all'open EU. Vediamo se anche oggi la piazza.
 
Indietro