EUR/USD di tutto e di più 2.....

Roger3

Deciso e preciso...
Registrato
26/12/10
Messaggi
11.440
Punti reazioni
151
continuiamo qui ;)
 
Visto il limite di 300 miliardi si avvicina il QE Europe.. fine anno a ci siamo.
Chissà se l'euro terrà la correlazione positiva con l'azionario.
 
arieccoci :D Dicevo che brutto vedere il grafico con una candela bianca e una nera ... odio la Juve e ancor di + il calcio
 
Visto il limite di 300 miliardi si avvicina il QE Europe.. fine anno a ci siamo.
Chissà se l'euro terrà la correlazione positiva con l'azionario.

se lo fanno probabilmente no, ma dove hai sentito queste voci?
 
grande roger ;)

fiat mi sta di nuovo mazzuliando... :angry: ho ripreso bofa credo ad un buon prezzo.. già sono in gain :yes:
 
io il 3d l'avrei anche chiamato E/$ di tutto e di meno...:'(
 
grande roger ;)

fiat mi sta di nuovo mazzuliando... :angry: ho ripreso bofa credo ad un buon prezzo.. già sono in gain :yes:

te l'avevo detto che oggi era da lasciar perdere..... l'ho vista subito che prendeva una brutta piega.... Credo che a parte finmeccanica sia una delle peggiori oggi... speriamo si riprenda lunedì....

cmq se vuoi rifarti gli occhi.... te la do io la candela!!! :D:D

EDIT/ e continua!!!
 

Allegati

  • Image3.jpg
    Image3.jpg
    98,3 KB · Visite: 678
  • Image4.jpg
    Image4.jpg
    85,3 KB · Visite: 677
dopo due giri buoni sul crude sto giocandomi il gain...
è una brutta bestia
 
avevate fretta con questi long!! ecco cosa succede! Ora scalping long per 10 pips e poi si chiude la settimana.

p.s.
scordavo il grafico
 

Allegati

  • buybuy.jpg
    buybuy.jpg
    76,4 KB · Visite: 26
se lo fanno probabilmente no, ma dove hai sentito queste voci?

Su Rischio Calcolato c'è un buon post.. in pratica entro fine anno si raggiungerebbe il limite di possibilità di sterilizzazione.. e si sarebbe costretti a stampare.
.. è solo una stima, se non è in sei settimane può essere in dieci.. ma la strada è quella.

Leggi l'articolo e dimmi che ne pensi.
 
capito va, resto a guardare le mie posizioni in heldging, non capisco davvero cosa vogliano fare, qualcosa mi dice che vogliano farsi uno scivole in basso, ma quì è come lanciare la monetina o_O
 
1.3473 pivot ma se siamo a 1.3525

che famo:confused:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    130,5 KB · Visite: 21
te l'avevo detto che oggi era da lasciar perdere..... l'ho vista subito che prendeva una brutta piega.... Credo che a parte finmeccanica sia una delle peggiori oggi... speriamo si riprenda lunedì....

cmq se vuoi rifarti gli occhi.... te la do io la candela!!! :D:D

EDIT/ e continua!!!

con bofa sono tornato al punto di partenza:specchio:

ma la tragedia è fiat meno male che ho differenziato ( la monnezza) :censored:
 
hemmm fine del long ??? o_O

ti sei perso i post precedenti. :)
Avevate tutti fretta che continuasse a sparare e invece ho mesos un grafico che idnicava che sarebbe sceso fino a questo punto, dove c`éra come grafico poco sopra, una zona epr provare un buy (almeno per scalping).

E infatti ho preso i 10 pips (ne ha rimbalzati poi 20 dall`entrata). E il venerdí lo chiudo cosí


buon week end a tutti.
 
Indietro