Scrivo EA gratis
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Scrivo EA gratis

Salve.

Ho appena appurato che non posso propormi come money manager.
    Avrei fatto tutto gestendo i conti tramite un EA, ma visto che in Italia tale pratica è considerata illegale, non avendo soldi miei da gestire, né soldi di terzi da poter gestire, cercherò almeno di rendermi utile in quest'altra maniera, scrivendo cioè codice mql4 per chi non ne fosse in grado.
    Ogni riga di codice eventualmente scritta sarà resa pubblica, perciò invito chiunque non volesse rendere note le proprie strategie a non proporle qua, né a contattarmi in privato.

Dite pure.

L'avatar di waterloo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da syson Visualizza Messaggio
    Salve.

Avrei fatto tutto gestendo i conti tramite un EA, ma visto che in Italia tale pratica è considerata illegale, non avendo soldi miei da gestire, né soldi di terzi da poter gestire, cercherò almeno di rendermi utile in quest'altra maniera, scrivendo cioè codice mql4 per chi non ne fosse in grado.
    Ogni riga di codice eventualmente scritta sarà resa pubblica, perciò invito chiunque non volesse rendere note le proprie strategie a non proporle qua, né a contattarmi in privato.

Dite pure.
    puoi sempre progettare per conto tuo uno di quei robot dove partendo con 1000,00 euro nel giro di qualche mese ti fa diventare milionario. Credo che ci sia un sito dove fanno le gare con questi ea.

L'avatar di Robin84
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    34977550
    Salve.

Dite pure.

ciao mi sai dare il codice che mi incrementa/decrementa la posizione in base all'operazione precedente? partendo da un quantitativo di lotto prescelto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da waterloo Visualizza Messaggio
    puoi sempre progettare per conto tuo uno di quei robot dove partendo con 1000,00 euro nel giro di qualche mese ti fa diventare milionario. Credo che ci sia un sito dove fanno le gare con questi ea.
    Ciao, waterloo. Grazie per il suggerimento, ma purtroppo, sommando il mio stipendio a quello di mia moglie a stento si riesce ad arrivare a fine mese, inoltre per mia indole non metterei mai neanche un centesimo in un sistema del genere perché sarebbe un centesimo perso, sicuramente.
    Citazione Originariamente Scritto da Robin84 Visualizza Messaggio
    ciao mi sai dare il codice che mi incrementa/decrementa la posizione in base all'operazione precedente? partendo da un quantitativo di lotto prescelto.
    Ciao, Robin84, a dire la verità non ho ben capito quale è la tua richiesta, intendi forse un metodo che calcoli il peso dei lotti in base alla tua equity? es: 1 lotto ogni cento mila euro presenti sul conto, così se arrivi a centouno mila euro il peso del lotto sarà 1,01 etc... ?

Blog Entries
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Prova a cercare xvol ed aggiungere le medie mobili ( settabili) nello spazio separato e riservato all' indicatore Poi magari fai aprire la posizione in automatico al cross bullish o bearish che sia.

L'avatar di sky1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    conosci lo "smart order" di activtrades? riesci a replicarlo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ScemoPagliaccio Visualizza Messaggio
    Prova a cercare xvol ed aggiungere le medie mobili ( settabili) nello spazio separato e riservato all' indicatore Poi magari fai aprire la posizione in automatico al cross bullish o bearish che sia.
    OK
    Citazione Originariamente Scritto da sky1 Visualizza Messaggio
    conosci lo "smart order" di activtrades? riesci a replicarlo?
    Ma quella è un applicazione esterna alla MT4, non un EA... potrei replicare le singole funzioni con degli script, se ti interessa

L'avatar di looping
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    11758130
    Programmare Metatrader è alquanto difficile per i non addetti ai lavori( C++?) che magari sanno utilizzare Excel.
    Un EA che va a leggere in determinate celle di Excel e trasferisce il relativo ordine di acquisto o vendita a Metatrader pensi sia fattibile?
    Grazie comunque! (clap clap, dove è l'iconcina degli applausi?)

L'avatar di sky1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    OK

Ma quella è un applicazione esterna alla MT4, non un EA... potrei replicare le singole funzioni con degli script, se ti interessa
    quindi per ogni funzione di smart order dovresti lanciare un EA. anche cosi' non sarebbe male.............se ti va di perderci del tempo per farlo fallo pure

L'avatar di Roger3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ScemoPagliaccio Visualizza Messaggio
    xvol sulla mt4? Non è proprio la stessa cosa che usa one.....

Accedi