EUR/USD.. sol per allievi n.8

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dinogi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/7/00
Messaggi
13.935
Punti reazioni
199
eccoci..se volete:)
 
1.4310..attrattore.....mi aspettavo un "richiamo" .. ma ha visto giusto il MOSTRO! :D:D
 

Allegati

  • graf91.gif
    graf91.gif
    12,9 KB · Visite: 1.141
ora chiudo l'ottava... la prossima .. mi aspetto un "rifiato tecnico" fino a 1.4570/80.. da li si vedrà.. ....
Lo deduco, come altre volte secondoi miei alambicchi. il supertrend a 4h si stabilizza a 1.4570/80.. allora se rifiata quello è il valore da riprendere in considerazione.. per un salto ancora verso l'alto ..insomm range 1.4380-1.4570.. se il cu.lo... farà la sua parte.. :D:D:D
L'allievo DINO vi saluta...
alla faccia dei...beh lasciamo perdere.:D:D:):):)
 
1.4310..attrattore.....mi aspettavo un "richiamo" .. ma ha visto giusto il MOSTRO! :D:D

per fortuna che ho 2 monitor cos' da una parte tengo i grafici e la piatta e dall'altra ti leggo e corro dalla piatta...
:sbav: ho il fiatone
 
La prossima settimana si vedrà... per il momento buon week end a tutti :)
 
ora chiudo l'ottava... la prossima .. mi aspetto un "rifiato tecnico" fino a 1.4570/80.. da li si vedrà.. ....
Lo deduco, come altre volte secondoi miei alambicchi. il supertrend a 4h si stabilizza a 1.4570/80.. allora se rifiata quello è il valore da riprendere in considerazione.. per un salto ancora verso l'alto ..insomm range 1.4380-1.4570.. se il cu.lo... farà la sua parte.. :D:D:D
L'allievo DINO vi saluta...
alla faccia dei...beh lasciamo perdere.:D:D:):):)

saluti e buon w e
 
complimenti x il gain letto nell'ultimo post del 3d chiuso :bow: ... chissà che occhiaie però :D

Grazie......
Stamattina avevo un mal di testa da paura ma mi ero ripromesso che prima di 44 non avrei chiuso ho chiuso a 4380
A dire la verità secondo me era quasi telefonato
Non esiste nessun fondamentale ma proprio nessuno che potesse giustificare questa mostruosa forza che aveva l'euro
 
Grazie......
Stamattina avevo un mal di testa da paura ma mi ero ripromesso che prima di 44 non avrei chiuso ho chiuso a 4380
A dire la verità secondo me era quasi telefonato
Non esiste nessun fondamentale ma proprio nessuno che potesse giustificare questa mostruosa forza che aveva l'euro

la perseveranza nell' aspettare il target che ti eri prefissato ha pagato :yes:
 
ora chiudo l'ottava... la prossima .. mi aspetto un "rifiato tecnico" fino a 1.4570/80.. da li si vedrà.. ....
Lo deduco, come altre volte secondoi miei alambicchi. il supertrend a 4h si stabilizza a 1.4570/80.. allora se rifiata quello è il valore da riprendere in considerazione.. per un salto ancora verso l'alto ..insomm range 1.4380-1.4570.. se il cu.lo... farà la sua parte.. :D:D:D
L'allievo DINO vi saluta...
alla faccia dei...beh lasciamo perdere.:D:D:):):)

Ciao, buon week end OK!
Dopo ieri e oggi il mio weekend sarà supersuperottimo ;) :D
 

Allegati

  • zonporsche.png
    zonporsche.png
    23,7 KB · Visite: 290
:mmmm: grecia out?
ho sbagliato di 20 pipppssps
 
Indietro