Eu/usd ...solo per allievi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dinogi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/7/00
Messaggi
13.935
Punti reazioni
199
..visto la presenza di allievi... ricominciamo da qui..và! :):):).
 

Allegati

  • c.gif
    c.gif
    24,4 KB · Visite: 1.524
:eek::eek: Non usi piu' le ragnatele, e vedo il timido affacciarsi di 2 medie mobile :eek::eek:
Non e' che stai tentando di copiarmi? :clap::clap: :p
 

Allegati

  • eurall.png
    eurall.png
    22,9 KB · Visite: 1.506
:eek::eek: Non usi piu' le ragnatele, e vedo il timido affacciarsi di 2 medie mobile :eek::eek:
Non e' che stai tentando di copiarmi? :clap::clap: :p

..le uso le uso... non sempre ... e poi tu sai benissimo della 5 e della 130..:D:D:p:p... non è importante copiare .. per un allievo è importante capire..:):):)
 
..le uso le uso... non sempre ... e poi tu sai benissimo della 5 e della 130..:D:D:p:p... non è importante copiare .. per un allievo è importante capire..:):):)

Già dimenticavo la 5 e la 130... e le ragnatele.....scomparse......? hai....comprato.....la.......scopa.........elettrica......?
Scusa.......per i ....... pensavo....... a.......Rossi.......mentre......scrivevo....
State INTOPIC mi raccomando
 
Già dimenticavo la 5 e la 130... e le ragnatele.....scomparse......? hai....comprato.....la.......scopa.........elettrica......?
Scusa.......per i ....... pensavo....... a.......Rossi.......mentre......scrivevo....
State INTOPIC mi raccomando
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:yes:
 
ciao dinogi e c.
prima di tutto complimenti. visto il titolo della discussione mi permetto di rivolgerti un paio di domande.
- puoi suggerire un semplice set up di riferimento per TF 1H o 15 minuti?
- consigli sulle uscite dal trade per me la cosa in assoluto più complessa da gestire.
forse, anzi certamente sono OT, ma un vostro contributo sarà per me e altri lettori molto utile.
ringrazio in anticipo
Ettore
 
Già dimenticavo la 5 e la 130... e le ragnatele.....scomparse......? hai....comprato.....la.......scopa.........elettrica......?
Scusa.......per i ....... pensavo....... a.......Rossi.......mentre......scrivevo....
State INTOPIC mi raccomando

noi, sempre! :o in top(a)ic!:D:D:D
Vedo che la memoria inizia a vacillare, mmmmmmmmmmm..brutto segno :D:D
 
OT e pure lo svizzero... contro eur e soprattutto gbp... :D
 
ciao dinogi e c.
prima di tutto complimenti. visto il titolo della discussione mi permetto di rivolgerti un paio di domande.
- puoi suggerire un semplice set up di riferimento per TF 1H o 15 minuti?
- consigli sulle uscite dal trade per me la cosa in assoluto più complessa da gestire.
forse, anzi certamente sono OT, ma un vostro contributo sarà per me e altri lettori molto utile.
ringrazio in anticipo
Ettore

tra allievi i complimenti?..nnaaaaaa..:):)
Azz le domande che poni... sono il "meno indicato" per le risposte. Se ti leggono "SUPPORTO" e "DANLEAD" ti risponderanno , ne sono sicuro!:)
Concordo sulle difficoltà delle uscite, infatti io entro con size diversi su tf5min e ne esco osservando tf1min...:):)
 
OT: occhio al primo..;)

qui si era fermato anche la scorsa settimana, prima di scendere di botto di nuovo...

Io ho chiuso il long a 2684... 5 minuti prima che facesse la scrollata a 2710... peccato... :mad:

Però su sto cross preferisco non rischiare, come ho detto ieri...
 
qui si era fermato anche la scorsa settimana, prima di scendere di botto di nuovo...

Io ho chiuso il long a 2684... 5 minuti prima che facesse la scrollata a 2710... peccato... :mad:

Però su sto cross preferisco non rischiare, come ho detto ieri...

e di che ti lamenti?..OK!OK!
comunque aspetto i movimenti di eu/usd.. prima e poi vedo.:)
 
e di che ti lamenti?..OK!OK!
comunque aspetto i movimenti di eu/usd.. prima e poi vedo.:)

io in sti giorni sto ben lontano da eur/usd... e per fortuna... avrei fatto solo ca.zzate... :rolleyes:

Oggi ho fatto operazioni solo contro svizzero e sul cable... e mi son preso solo uno SL sui denti prima di pranzo quando EUR/CHF è andato giù di botto... fortuna che l'ho recuperato con gli interessi... OK!
 
Indietro