Ot l'origine dei vostri nick?

dinogi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/7/00
Messaggi
13.935
Punti reazioni
199
.. Il mio dal mio nome più l'iniziale del mio cognome... semplice ..semplice :):).
 
VOLO: il sogno più antico dell'uomo, l'eterno desiderio di andare oltre le convenzioni sulla gravità

PAZZO: ....

p.s.: volofolle è una figura acrobatica delle frecce tricolori
 
Julian Ross

uno dei protagonisti del mitico cartone animato Holly e Benji...


Era quello debole di cuore... mi sembra il personaggio giusto per tradare... :D
 
A me hanno sempre chiamato dido poi e' uscita la cantante dido ed e' diventato real dido
 
Buongiorno e buon anno a tutti....OK!

.....il mio, semplice semplice....:'(
.....diminutivo di gaetano...+ anno d nascita...!:o
:D
 
Il mio, oltre ad essere uno dei personaggi di starwars Sky(s)walker, in un certo senso riflette il mio mio percorso professionale.:)
 
Il mio è dato dal fatto che ho del sale in un tino dal 74 e allora...scherzo...sono del salento e del 74...buon anno a tutti di serenità e gioia.
 
In mezzo a eroi e supereroi di ogni razza e potere il mio nick e' solo il nome di un rivoluzionario che non ha grandi caratteristiche, disincantato e pessimista un piccolo uomo dai sogni troppo grandi per lui. Descritto anzi cesellato nei minimi dettagli dal piu' grande narratore di inquietudini esistenziali della storia della letteratura.JOSEPH CONRAD. da cui ho tratto anche il sottonick . infatti il Costaguana e' uno stato immaginario del sud america in cui si svolgono le vicende del suo romanzo "Nostromo"


001 e' solo un riempitivo..

ciao.!!!
 
In mezzo a eroi e supereroi di ogni razza e potere il mio nick e' solo il nome di un rivoluzionario che non ha grandi caratteristiche, disincantato e pessimista un piccolo uomo dai sogni troppo grandi per lui. Descritto anzi cesellato nei minimi dettagli dal piu' grande narratore di inquietudini esistenziali della storia della letteratura.JOSEPH CONRAD. da cui ho tratto anche il sottonick . infatti il Costaguana e' uno stato immaginario del sud america in cui si svolgono le vicende del suo romanzo "Nostromo"


001 e' solo un riempitivo..

ciao.!!!

Ciao!..che fine hai fatto?.. poco alligna nelle tue viscere onorarci del tuo assioma! :)
 
.. Il mio dal mio nome più l'iniziale del mio cognome... semplice ..semplice :):).

Quindi ti chiami Dinog, ho sempre pensato Dino.
E come si pronuncia? Dinogh o Dinog ?

Il mio nick deriva da Dan che e' parte del mio none e Lead che e' parte di una parola inglese :D ( non è il piombo )
 
...............indovina un pò:D
 
Zoo di 105 e forte mancanza di idee. Premio 2010 per peggior nick del fol ma oramai non lo cambio..
 
Quindi ti chiami Dinog, ho sempre pensato Dino.
E come si pronuncia? Dinogh o Dinog ?

Il mio nick deriva da Dan che e' parte del mio none e Lead che e' parte di una parola inglese :D ( non è il piombo )

.. dino gr...

er lead!...
 
er lead!...[/QUOTE]

:D :p
 
Sharik e` il nome del protagonista della versione USA della celebre novella "Cuore di cane" di Bulgakov, lo scrittore che piu` apprezzo.
Se vi capita leggetela, e` un vero spasso e non e` troppo lunga. Narra le vicende di un cane a cui uno scienziato russo impianta delle gonadi umane con conseguenze facilmente immaginabili.
E` palesemente una presa per il beep dell'ideologia comunista sovietica esistente ai tempi.

In italiano lo hanno tradotto con Pallinov. :D :D :D
Le due lineette basse sono li` solo perche` il nick semplice era gia` occupato. :angry:
 
Ultima modifica:
onet rend
tradotto non le li rendo
 
Me l'hanno affibbiato, non mi piaceva un sistema operativo (OS400) e volevo riscriverlo, da qui il max500 :D
 
Ryu = Drago

Un giorno in Giappone, 30 anni fa, un maestro donandomi una calligrafia rappresentante il drago, mi ha detto tu sei questo .
 
Indietro