OGGI l'EUR vola...

shadymoney

Nuovo Utente
Registrato
26/3/00
Messaggi
115
Punti reazioni
1
Ho notato che EUR/GBP strappa quando EUR/USD va giù... (di solito vanno di pari passo).
Secondo me lo stanno tirando su le istituzioni europee.

Che me pensate?

Buon trading
 
urla

la prossima volta che noti qualcosa cosi fammi sapere labaiassa:bye:live.it mi farai risparmiare un sacco de sordi .
comunque sai se le istituzioni europee ci sono anche domani? perche io sarei short in questo momento con le brache in mano. e' tutto il giorno che toppo le entrate , ma io non vedevo cose simili da parecchio.
 
:-)
Ovviamente senza responsabilità... :-)

Che guerra a quota 1,2333... ma SI DEVE andare sopra...
(ricordate l'articolo di Schioppa sul FT di qualche giorno fa, e Spaventa su Rep?).
 
Sta per parlare Obama.
Fondamentale quello che dirà.
Attendiamo.
 
Si aspetta tra un paio d'ore un report della FED sul diverse questioni rilevanti, tra cui la dismissione di one trillion di obbligazioni legate ai prestiti non garantiti...

Insomma incertezze anche sul dollaro.
 
Sembra che la California ha un debito pubblico pauroso e un rischio di default del 21%, proprio come il Portugallo...

Divertente!
Intanto siamo di nuovo sopra la resistenza 1,2333

Buon trading
 
Urka!!

Chiudo tutte le posizioni e strappa... mannaggia!

Ma mi avevano fatto impazzire sulla resisenza 1,23333...

Io starei LONG sull''EURO, pronti ad uscire.
Può succedere veramente di tutto, da un momento all'altro.

Ciao!
 
sei un pozzo di info complimenti, per le mie entrate di solito vado di trend e basta , ma in questo periodo forse e' meglio star fermi. comunque dici che ora tirano contro il dollaro. ora 1,2375 questo e' un mestiere senza certezze salira' o scendera'?, sono quasi sempre su messenger a meno che non sia in margin call:censored: senza impegno eccessivo quando vuoi jumbogoaway:bye:hotmail.com.
 
Mia idea sull'euro...

Io direi che nel lungo periodo si toccherà la parità con l'euro, ma non accadrà senza oscillazioni notevoli ed impreviste. Per ora segnali è difficile darne facendo affidamento alla AT. Ci si sposterà su e giù nei range 1,2333 fino a... non ricordo bene... 1,27? 1,31? (basta vedere i grafici) ma il tutto è così fragile che una notizia ben data trascina tutto al di sotto di 1,23 nuovamente.

Comunque io vado long su tenuta 1,2333, quindi adesso aspetto di vedere se il supporto tiene ed entro LONG (TP 1,24... ).

Buon trading!
 
uscito a + 10 pips, troppo ballerino... e sono contento.

Ma ci rientro, sempre long, se dà segnali più decisi.

Comunque.

Avete notato che:

1) usd-jpy, DOLLARO IN CALO

2) gbp/eur - euro in crescita netta

Quindi dovrebbe salire anche la coppia EUR/USD


Buon trading
 
Avete visto che rrrrrobaaaaaa!!!!!!

Solo banche centrali posso fare una cosa del genere....
 
Avete visto che rrrrrobaaaaaa!!!!!!

Solo banche centrali posso fare una cosa del genere....

Lo penso anche io.... :mmmm:

Se e' cosi' vediamo di capire quali sono i livelli di entrata. L'euro e' quasi arrivato ad 1,26.... :rolleyes:
 
questa me la dovete spiegare
 
Come sono felice di avere solo il conto in demo....

cosa sta succedendo???
 
Come sono felice di avere solo il conto in demo....

cosa sta succedendo???


E pure io :D:D :rolleyes:

Mi sto divertendo con GFC trader practice e ci avrei lasciato 2000$ in pochi giorni.
Meno male e' demo.
Torniamo a studia' va'.
 
Date un'occhiata a EUR/USD e EUR/GDP...

..noto la stessa cosa che notati quando aprii questo thread.

L'EUR è sostenuto dalle banche oggi sale molto (mia opinione).
 
Indietro